My world.
di itsbieb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/14, ore 15:04

scrivo questa recensione perchè penso che la tua storia sia mooooolto bella .... e volevo chiederti quando arriverà il prossimo capitolo . sono sta-impaziente . ancora complimenti
ciaoo

10/01/13, ore 15:16

Mi sono innamorata di questa fanfiction, la amo.
Ti prego continua, non riesco ad aspettare, ahahah. Complimenti, davvero. Sei bravissima.

04/01/13, ore 11:12

BELLISSIMOOO come al solito lol.
Jason è inquietante D: voglio il capitolo 36!! SUBITOOO!
Ciaooo cc:

04/01/13, ore 09:34

Bellissimooo! Dio, non riesco più a smettere di leggere questa storia D:

04/01/13, ore 09:30

ODDEEEEEO il baaaaaacio *-*
è stato bellissimooooo *___________________* scrivi benissimo, ti invidio :(

04/01/13, ore 09:26

IYUEVOGHOHYTHEIPR. STUUUUPENDO! come al solito lol
per fortuna che hai scritto 35 capitoli!! non riesco più a smettere di leggere hahaha

03/01/13, ore 23:31

Ryan è molto perspicace LOL.
Capitolo stupendo come gli altri!! Vado subito a leggere il 10.
Byeee.

03/01/13, ore 23:27

ihfricghtiot semplicemente stupendo c:
Mi piace tantissimo questa FF. Mi dileguo a leggere il capitolo 9 c:
Byee.

03/01/13, ore 23:20

"come fai a ricordarti di me?" "è successo ieri." HAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA tu vuoi farmi morireeee! CREPO. HAAHAHAHAHHAHAAHAHA. comuuunque capitolo stupendooo! leggo subito quello dopo cc:
Ciao bellissima c:

03/01/13, ore 19:51

OHPEFERGSHTGKHBJLRH.
vorrei aver avuto la sua stessa fortuna con i biglietti per il 23 Marzo :c
ANYWAAAAAAAAY la storia è stupenda cklelregnj cc:
Vado subito a leggere gli altri capitoli c:

02/01/13, ore 19:30

ciauuuuuuu
ti dico solo che la tua storia è iygdsfipugfbipf
e spero la continui presto *-*

01/01/13, ore 03:23

sciauuu splendoree.
ti dirò la verità. sono rimasta un po' delusa da questo capitolo, mi aspettavo succedesse qualcosa di più, visto che di solito nei capitoli fai succedere di tutto e di più mi aspettavo un sconvolgimento totale, o bho.
comunque vedi di aggiornare presto e di non deludermi più, io rimango lo stessoo.

baciuuuuuuZ,
with love,
zibii.

26/12/12, ore 01:06

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: posta il trentacinquesimo all'istante, ti scongiuro. questa storia è magnifica e io voglio sapere cosa succederà tra giustino ed ariana c: eheh. *capiscimi*

Ci salutammo e ringraziarono mia nonna per l'ospitalità poi se ne andarono.
Rimasi sullo stipite della porta a pensare... ma cosa o a chi?
Pensavo a lui, già mi sentivo distante, era come se mi fossi affezionata davvero tanto.
Forse quell'ossessione da fan era diventato una sotto forma di amore, tipo quello che si prova quando vedi il ragazzo più popolare della tua scuola passarti davanti e tu sei li a fissarlo con il cuore in mano.

beh, sappiamo tutti a chi pensa no? è una cosa tenerissimissimaaa.  amo questa storia e ti chiedo in ginocchio di postare il trentacinquesimo capitolo, anche se io sono solo la quarta recensione, pleease. te lo chiedo per favoree *occhidacucciolo*

spero che aggiornerai presto.

lovely,
zibii.

23/12/12, ore 17:14

lalalalala devo scrivere più di 10 parole occhei basta.
solo,continua,mi piace la tua storia c:

23/12/12, ore 16:25

Oddio speravo con tutto il cuore che avessi pubblicato il capitolo!Ero depressa non pensavo più a nulla e non sapevo quello che facevo e quindi CONTINUAAA T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]