Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsbieb    29/12/2012    5 recensioni
Ariana Jones,16 anni, origini italo-americane.
com'è possibile che l'incontro con qualcuno di così importante possa cambiarti la vita?
lui è diventato il MIO MONDO.
 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8T5OrUurZXk&feature=youtu.be
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta finito di decorare la casa e l'albero decisi di andare a dormire.
Ari: Buonanotte nonna!
Nonna: Notte bella.
Non ci misi poco tempo per dormire, non avevo tanto sonno... e  intanto mi chiedevo cosa stessero pianificando le mie amiche.
10.30 di mattina.
La sveglia suona, quel rumore è così fastidioso.. !
Mi alzo dal letto, vado in bagno e mi lavo, poi indosso una maglietta semplice color salmone, un pantacollant nero e degli stivali.
Scendo in cucina per fare colazione, c'è mia nonna che cucina.
Ari: Nonna che fai?
Nonna: Ho appena finito i pancakes, ne vuoi un po'?
Ari: Gnam, ovvio che li voglio. -dico massaggiandomi lentamente la pancia mordendomi le labbra.
Mangiai i miei adorati pancakes, era da una vita che non li faceva.
Prendo il cellulare, l'orario porta le 11.00, devo sbrigarmi!
Finii di ingozzarmi e uscii di casa.
Intravedetti Alessia con Cher e Marta.
Alessia: Eccoti!
Cher: Hey.
Ari: Hey, allora.. che succede?
Alessia: Behh, avrei in mente un regalo di Natale per tutte.. -fece finta di guardare altrove.
Marta: Ovvero?
Alessia: Mio cugino, Edoardo..
Cher: Sii..? 
Le feci segno di andare avanti.
Alessia: Lui fa i tatuaggi e i piercing, ogni anno ci scambiamo dei regali, così io gli ho chiesto se lui ce li avrebbe potuti fare gratis e lui ha accettato.
Marta: Wow, che idea! 
Cher: Io ci sto, che figata.
Ari: Mh, ci sto anch'io...
Alessia: Ari, ti vedo poco convinta.
Ari: In effetti...è solo che se poi lo scopre mia nonna e lo dice a mia madre?!
Alessia: Andiamo, su ! è tua nonna, non penso se ne accorga.
Ari: Vabè, tentiamo... infondo è soltanto un tatuaggio, che sarà mai!
Cher: Questa è la mia migliore amica! 
Risi dalla sua esclamazione.
Marta: Allora, quando si va?
Alessia: Anche adesso!
Ci guardammo un po' tutte e decidemmo così di andarcelo a fare proprio in questo momento, prima che fosse orario di pranzo.
Arrivammo allo ''studio'' di Edoardo.
Lo ammetto, dentro di me avevo un po' paura, anche perchè era il mio primo tatuaggio.. però un'altra parte mi diceva di fregarmene. Seguii la seconda parte, la mia teoria è 'Si vive solo una volta'.
Edoardo: Chi è la prima?
Alessia: Io. -alzò la mano.
Lo fecero tutte, io fui l'ultima..
Alessia si tatuò un drago abbastanza grande, Marta si fece il piercing sulla lingua, Cher si fece il piercing vicino il labbro, e io mi tatuai l'acchiappasogni dov'era situata la costola destra.
Rimasi soddisfatta del mio nuovo tatuaggio, era bellissimo. 
Ormai era l'una di pomeriggio, probabilmente a casa già c'era il piatto sulla tavola.
Tornai a casa, anche se ero fuori pericolo siccome era inverno e non avevo maglie scollate, mi sentivo a disagio.
Finii il pranzo e andai nella mia stanza, accesi il computer perchè non sapevo cosa fare.
Trovai più di 50 messaggi di posta da parte di Jason. Poverino, l'ho completamente dimenticato.
L'ultimo diceva: 
 
 ''Stai con Bieber, vero? Ho saputo che sei ritornata in Italia, ti sei già dimenticata di me..'' 
 
Risposi:
''Non sono mai stata con lui, non ti ho dimenticato e... come fai a sapere tutte queste cose?''
Jason:
''Qualche volta ti ho vista con lui, in Canada.''
Risposi:
''Ehy, non sarai mica uno stalker?''
Jason:
''Ahah, nah.''
Risposi:
''Sei inquietante.''
Jason:
''Stanotte vengo a prenderti per ucciderti,ahahahah.''- rimasi basita.
-''Scherzo!''
Risposi:
''Madonna mia.''
Jason:
''Non avrai pensato ...''
Risposi:
''No, ovvio! Adesso devo andare, ciao.''

 
Non che avessi pensato che lui fosse qualcuno o uno stalker, ma era piuttosto strano .. perchè non l'avevo mai visto prima d'ora.
Che cazzo vorrebbe da me, insomma, se mi vede di persona sviene dalla mia mostruosità, mi chiedo cosa vuole.. perchè insiste a parlarmi, non molla mai !



Si vive una sola volta.

'hey  guys.
questo capitolo fa pena,lo so .. quasi tutti 
sono sempre più orribili, ma credetemi
ho avuto una specie di 'blocco dello scrittore'
non è una scusa, seriamente... non sapevo 
come continuare.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsbieb