You are my kriptonyte
di hazismynightingale

16/12/12, ore 00:12

Ahahahah!
Questo capitolo è bellissimo,dolcissimo e divertentissimo!
Continua presto!
Baciii

25/11/12, ore 19:48

Ciaoooo Cucciola
Bravissima *battelemani* !!!!!!!!! Questo capitolo è stato dolciosissimo e c'è tantissima suspense alla fine , ma cosa cavolo ha Liam ????? Sono molto curiosa , metti il capitolo il più presto possibile ok ?? Mi raccomando continua così stellina mia
Ciaooo Giulia
Baci Jess

24/11/12, ore 16:07

liam cosa??????????
ma che cavolo tutte le ff hanno come quello depresso liam????
comunque sappi che questo capitolo è b nsdfaskgbfdjhbsf mkhg
kiss kiss
gio

24/11/12, ore 14:45

No,ma va beh,perchè tutti mi lasciate così? Vi sembra il modo di far finire un capitolo? Mi volte morta dalla curiosità? ee
Okay,in ogni caso bel capitolo,e sei sempre più brava asuidhuisad
Rossella :)

23/11/12, ore 21:38

The FF is beautyful principess (la ff e bellissima )  continua così tanti grandi baci anche da me per te  perfavore!hahahahahahhahahahhahha   Ti amo sei dolciosa
-ciaooo  da Jas

11/11/12, ore 14:16

Bellissimo ma ricorda kvi tuoi cap nn fnn mai schifo scs......

10/11/12, ore 23:30

ripeti che fa schifo e ti trucido,with love. E' stupendo veramente C:

10/11/12, ore 21:13

Molto bella brava !!!  non ho letto la parte rossa xkè me l' ha detto Jess.. ma xkè  ???????????????  ok continua cosi ciaooo

09/11/12, ore 22:08

Bella!!
Continua al piu presto che mi metti in ansia!
Baci e al prossimo capitoloo

09/11/12, ore 21:38

bellezza ti seguo su twitter perchè sei fantastica:) ed è ufficiale la tua FF sta diventando una droga!! ahah <3

09/11/12, ore 19:30

ma tu sei pazza o cosa??? come fai a dire che questo capitolo è brutto??? nessuno dei tuoi capitoli sono brutti sono tutti fantastici ok????

09/11/12, ore 18:54

Ok ok allora Juliet tu nn devi dire che la tua FF è schifosa xkè tu scrivi da dio e chi ti odierebbe mai ?????? Adesso tu me lo spieghi .....
Ok allora tornando alla storia è stupenda ma la parte rossa è molto molto molto molto molto pervy.Non aggiungo altro.
Ciaoo
Baci Jess

09/11/12, ore 18:14

Wow questa storia è a dir poco fantastica!!:) oddio me la sto divorando(?) ahahaha è una delle più belle mai lette:) non riesco più a smetterla di leggere anche se sarebbe ora che andassi a studiare me mi prende troppo!!:)

08/11/12, ore 19:35

meravigliosa è dire poco mi sono letta questa fan fiction tutta d'un fiato !!!!!!!!!!!!!! Spero che continui presto ciao !!!!!!!!!!!

08/11/12, ore 14:56

Ciaooooo Juliet !!!!!!!!
Continua così bella mia . Cmq il capitolo è stato favolosamente stupendo !!!!!!!!!! Continua al + presto e nn deludermi .
Ciaoooo
T.V.B.