Untitled and unreleased
di Lievea

27/07/12, ore 09:42

La storia è scritta benissimo, la lettura è estremamente scorrevole, insomma ragazze siete semplicemente straordinarie. So di essere l'unico ma io adoro Chandler, cioè è un tenero confettino, sono contento che l'abbiate inserito nella storia.

21/07/12, ore 15:47

Allora, non voglio essere troppo cattiva con voi per il ritardo.

Ma che dico? NON POTREI MAI ESSERLO.
Il ritardo è perdonato dopo un capitolo del genereee! **
L'ho adorato, anche se Chandler non mi è mai andato giù u.u
Meno male che Kurt torna da Blaine, e inoltre, penso che Kurt rispecchi il pensiero di tutte noi 'povere lettrici che vogliono sapere come va a finire la storia tra il dottore e il poliziotto'. ahahahah
Comunque, come al solito tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Alla prossimaaa **

21/07/12, ore 14:55

Ed ecco che qui abbiamo anche Chandler..spunta ovunque eh XD
e bravo kurt che restituisce l Ipad a Blaine..*_________* però anch io voglio sapere come finisce quella storia!!ù__ù
a presto :)

21/07/12, ore 13:38

OMG, è spettacolare.
Loro sono spettacolari!
Voi siete spettacolarmente magnifiche!!
Credevo che la storia riguardasse solo il bel dottore ed il poliziotto un po' imbranato – ed avevo già pronti i fazzoletti - ma così è ancora più emozionante.
Me lo vedo Kurt disperato perché vuole sapere come va a finire la storia, ho la sua immagine particolarmente vivida nella mia testa – ahh i poteri della rappresentazione del mio cervello bacato! - ... ma se fossi stata lui una sbirciatina in più alle foto ce l'avrei data, è stato uno spreco comportarsi così bene!

Bene, ed ora, sentendomi un po' come Kurt, aspetto il prossimo capitolo...
“Capitemi...DEVO sapere come continua!” ^.-

Un abbraccio
sei_ies

21/07/12, ore 01:49

Oddio questo capitolo è troppo adorabile *-*
Certo ammetto che quando ho letto il nome di Chandler mi è comparso uno strano tic all'occhio xD Però sembra innocuo quindi va bene...anche se mi fa male la testa ogni volta che penso a lui(chissà perchè...ulallà xD)
Approvo la scelta di Kurt di sbirciare nell'Ipad di Blaine...l'avrei fatto anche io...e soprattuto avrei passato in rassegna tutte le foto u.u
Così anche Kurt ha letto la storia del dottore e dell'agente miele (aaaaawwww) *--------*

L'altro invece sorrise e disse in tono serio: “Io ti ho riportato il tuo Ipad. Potevo tenerlo e rivenderlo, ma te l'ho riportato. Tu ora però devi trovare il seguito di quel libro, devo sapere come finisce. Capisci? Devo sapere come continua.”

Ma LOL….xDDDDDDDDDDD
Questa storia mi incuriosisce un sacco….quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci ad entrambe :)
Vale <3

21/07/12, ore 01:31

arhgggg c'ha ragione kurt sento il bisogno fisico di sapere come continua il libro!!
è durato troppo poco questo capitolo....uffa :( .... aggiornate presto please..... ah ci sarà un POV di blaine sull'incontro con kurt?

20/07/12, ore 23:43

Il "WHAT THE FUCKING FUCK?" torna anche qui.
Cioè Kurt chiede a Blaine di trovare il continuo di quel libro *w*
Angente Miele sto arrivando *si arma di bene e disinfettante*
Chandler?! L'unico essere della terra che mi fa ribrezzo -se ci prova con Kurtie- e che ulalà ha sbagliato pusher?
Tu mi vuoi morta.
Vivono insieme. Ti prego dimmi che si rimorchia Wes e ce lo leviamo di torno ù__ù
Tornando alla Klaine *w* Bene Kurt ha fatto il campagnolo onesto (mi sembra una revisitazione di Smalville) e ha riportato l'iPad a Blaine -quell'aggeggio costa un occhio della testa- e tra i due nascerà un'amicizia speciale perchè li unirà il libro con il Medico Pelle Idratate e l'Agente Miele *inizia a sognare in un mare d'arcobaleno*

Qui Kurt ha incarnato noi lettrici. Anche se io avrei proposto un altra cosa...
Comunque :) Capitolo meraviglioso *-*
Curiosa come una scimmia urlatrice,
Echy;

20/07/12, ore 22:53

Vi perdonerò questo giorno di ritardo, sono in piena euforia pregiffoni e non capisco niente di niente :D
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto, sapevo che Kurt l'avrebbe letto quell'ebook!
Con tutto l'affetto per voi mie care, ma Chandler proprio non lo reggo! Poi fai poco il buono con Kurt che tanto non ti vuole u.u xD
Invece sono contenta che ci sia Wes, lui mi sta simpatico :)
Avevo il terrore che Kurt perdesse la fermata come Blaine per leggere, salvato in estremis dalla fine inaspettata invece xD
Se contate che ho avuto in rotazione 'Call me maybe' durante la lettura del capitolo l'inseguimento ci stava alla grande :)
Alla prossima, un bacione a tutte e due, Sem :)

20/07/12, ore 22:22

io VOGLIO sapere come finisce quel libro..
cavoletti...
bell'inizio comunque molto intrigante