Un Diario (Semplicemente Draco)
di Ladym

26/02/07, ore 22:10

Mi è piaciuta moltissimo, ho anche pianto mentre la leggevo..L'ho letta due volte... è molto bella, veramente!E poi scrivi benissimo!!Brava Giuly_B

04/02/07, ore 23:15

Ho letto sola ora la tua ff e me ne rammarico. complimenti x tutto, x la scelta della coppia(Draco Herm 4ever), x la bravura nello scrivere e trasporre i sentimenti in un modo così ben delineato e poi complimenti x l'epilogo...un finale che ti fa immaginare cosa succederà^^ Bravissima! Ti aspetto con un altra Draco Herm ^___^ Kisses

kishal
04/02/07, ore 21:23

Ff ben scritta, molto dolce, originale nonostante tocchi temi usati da molti. Il finale, effettivamente, è stato un pò brusco, e lascia nei lettori un senso d'attesa... beh, la curiosità è umana, e tutti vorrebbero sapere quello che sarà! In ogni caso, complimenti!!!!! Sei davvero brava!!! XD

04/02/07, ore 20:38

bellissima!!!!!complimenti, complimenti, complimenti!!questo chappy finale mi piace moltissimo, anche se lascia volutamente in sospeso il finale^^!!! non so se hai intenzione di scrivere un seguito, anche perchè la ficcy è bellissima anche così....ma a me piacerebbe molto leggerlo...non so, vedi tu^^!!!ti faccio ancora tanti, tantissimi complimenti!!bax bax white_tifa