Battiti di pioggia - Trilogia
di valeria18

redRon
17/05/07, ore 13:25

** ma come fai a scriver così bene? è davvero bellissima, non ho parole...sei bravissima! un bacione ^^

18/02/07, ore 17:33

"E io farò finta di niente, perchè l'amore non è chiedere ma donare. Vorrei trovare il modo di cingerti la vita e incavare le mie guancie nel tuo petto. So che saresti lì ad accarezzarmi la testa e a ridere dell'ennesima storia assurda che ti racconterei. Poi arriverebbe il tempo, ladro di noi, e ti porterebbe via con una scusa qualsiasi. E allora canterei, perchè è l'unica cosa che mi permette di urlare senza che nessuno se ne accorga." Stupenda, davvero. Credo che queste frasi la rispecchino totalmente. Scrivi da dio, tesoro. Ma te l'ho detto, vero? :**

18/02/07, ore 17:28

Lovva tesorosa... ç_ç profonda, tanto tanto... sono rimasta a riflettere molto... fin troppo... stupenda, meravigliosa... ho i brividi, ti giuro o_o ora mi fiondo a leggere l'altra ù__ù Tatao, bella, e ci dobbiamo vedere SUBITO ù__ù così mi aiuti a far funzionare la web cam :°)tvukdbxs :****

13/02/07, ore 08:14

Ciao tesoro, ho salvato questa trilogia sul pc per leggerla attentamente.. è stupenda, molto molto profonda, scritta benissimo e per alcune cose mi ci sono ritrovata.Mi sono commossa e capisco benissimo come si sente la ragazza protagonista della storia. E tu mi vieni a dire che hai il blocco e non riesci più a scrivere?! non ci credo, devi ricominciare al più presto!! senti, ma riguardo alla storia:come si chiama il ragazzo in questione? oggi pomeriggio verso le 5 mi collego in msn, spero di trovarti. TVTB sorridi eh?! ^_^

05/02/07, ore 19:52

Ehi vale...ti dico solo una cosa, ho pianto, forse sarà stato il momento in cui l'ho letta, forse perchè rispecchia la mia situazione, forse perchè è bellissima comunque sia mi piace da morire!!! Complimenti è profondissima tess un bacione