E' più difficile scegliere
di Julia_Phantomhive

13/01/14, ore 21:11

*piange e piange* Dolcissima! Tenera tenera :3 Sono contenta che ci sia stato un lieto fine per tutti, a ognuno la propria felicità. Poi N mi ha fatto troppo ridere quando continuava a dirle "Mia princessa, mia principessa". Poi il fatto di Ghecis che diventa buono parecchio è stata una cosa tanto carina. Poi il fatto che Touko NON vuole diventare campionessa ma seguire dei propri ideali diversi dalla storia del videogioco, diventando ciò che vuole è stata una cosa carinissima. Complimenti!
Nifhen

05/08/13, ore 20:56

Ciao! Come ha fatto a sfuggirmi questa storia?
Ah giusto, è una sentimentale, ma non vuol dire che i miei interessi possano cambiare, no?
Comunque come inizio è ottimo, scritto bene e il triangol è uno dei più discussi! Penso che sia una fan fiction di buon gusto!
In questa fic hai espresso tutti i tuoi sentimenti e pensieri, questo posso affermarlo perché sento che ti sentivi molto coinvolta nella faccenda come se fossi tu stessa White, ma anche il fatto che in certi punti scrivevi in prima persona. E' vero, non sempre scrivere in prima persona comporta che l'autrice sia coinvolta, ma tu sei il tipo e ti conosco, spero che avrai già risolto, notando la data ^^"
I pensieri perché hai detto che ne sei fiera, meglio. Bene così, devi continuare a essere fiera di cosa scrivi perché tu stai bene così come sei, e tu sei e rimarrai una lady fiera e orgogliosa! Si pensa che quest'ultimi termini siano negativi, ma non lo sono affatto, anzi questo modo di fare aiuta quasi sempre molte persona a tirarsi su di morale quando sono depressi o quando si è in una situazione difficile! Quindi, alla fine voglio dire, analizzando questo primo capitolo, che hai dato tutto te stessa e per questo non potrei altro che darti una recensione positiva, come se non lo facessi già :)
Ora devo andare quindi continuerò a leggere la prossima volta, ciao!
A presto, little lady!
Pika95

21/06/13, ore 18:01

Ciao
questo capitolo mi ha deluso tantissimo :( N lo potevi lasciare single o Touko si poteva mettere con tutti e tre e mica uno si innamora così? Secondo me è una scemenza quella din En-chan -.- ha rovinato la storia D: già mi piace la Touko/Touya ma non mi è piaciuto a fatto anche se è scritta benissimo e non ha errori ma.... Mi ha delusa XD io avrei immaginato che avresti fatto proprio un vero triangolo ma mi sbagliavo :(
ciaoo, comunque brava.....

21/06/13, ore 12:03

Buhahahaha T_T povero Touya (black) mi sono quasi messa a piangere XD (sono davvero pazza -.-) io all'inizio pensavo che Touko (White) si sarebbe messa con Touya ma alla fine è voluta andare con quel figo di N X3 però mi dispiace lo stesso per Touya e anche per N (per prima) poverino, stava sempre solo ç__ç ma adesso ha Touko ^^ se continua ancora così questa fic la metterò nelle preferite *____* mi sta piacendo troppo
ciaoo ;)

21/06/13, ore 01:00

AAAAWWWWWW! *_____* è stupenda!
questa fic é una cosa meravigliosa, bellissima, fantastica... ci sono un sacco di aggettivi per descrivere la sua bellezza *^* e poi io lo adoro questo triangolo; bell e komor stanno benissimo insieme :3
sono curiosa per chi sceglierà Touko (preferisco usare il nome originale) é difficile scegliere tra due bonazzoni come loro (lo so, sono tutta matta XD). In questa fic sono troppo belli i cratteri dei personaggi, sopratutto quello di Touya (black) anche se preferisco a N che é molto affascinante X3 ma anche Touya non scherza, sarà veramente una difficile scelta XD
quando avrò tempo leggerò anche i prossimi capitoli, questa fic mi sta incuriosendo tantissimo *-*
ciaoo♪♪
p.s. che fighi che sono N e Touya cercando di conquistare a Touko XD *Sclera

19/08/12, ore 16:00

Oddio, non me n'ero accorta... Ma tu... Tu sei Juliaa! Juliaaa*--* Sono rachele!
Aww, che carina la storia, ci sono rimasta male perchè speravo che fosse una Ferrishwheelshipping, ma è bella lo stesso!
Non sapevo che avessi ricominciato a scrivere! Vabbè meglio così:3
ah, piuttosto, anch'io ho ricominciato. Ahahaha
Ci sentiamo, alla prossima.
Ciao amore:3
(come nomi non mi chiamo più ILoveHe D:)

05/08/12, ore 22:22

Ciao ^_^
scusa il ritardo, ho avuto alcuni problemi di connessione.
Siamo arrivati alla fine... il finale è stato carino, anche se avrei preferito che White si mettesse con N...
Ma comunque la storia mi è piaciuta un sacco, spero di poter leggere anche altre tue creazioni =D
Un bacione

04/08/12, ore 16:58

E così è finita, e anche a lieto fine! Inizialmente pensavo in uno scontro all'ultimo sangue tra N e Black!
Così WHite ha scelto Black, ha fatto la cosa giusta, anche se mi dispiace molto per N! ç_ç
ANche se amo la Ferriswheel questo finale mi è piaciuto! E poi in fondo in fondo WHite ama ancora N!
QUindi sono felice lo stesso!
Brava! E' stata una storia che mi ha colpita tanto!
COMPLIMENTI!
Spero di sentirti ancora!
YUme_chan

04/08/12, ore 13:45

E' finita... ç.ç
No, ti giuro che mi sono commossa, peggio di una bambina di cinque anni. ç.ç
* si asciuga le lacrime *
Ciao :)
E' così anche un'altra tua long è giunta ad una conclusione... Io invece... Sono un caso disperato! >o<
White ha fatto la cosa giusta, perché questo era il suo sogno e la sua promessa ed ha fatto bene a mantenerla.
Io... Sono ancora indecisa ù_ù
Cioè, mi dispiace tanto per N, anche se ha un padre mooolto insistente con i matrimoni.
Matrimoni?
Black: Si, anche tu ti dovrai sposare un giorno ù_ù
Leila: Ma quel giorno è lontano anni luce! ò///ò
Ma guarda te... ù///ù
Stavo dicendo?

- Signorina White, non potrei mai essere lei.
- Non credo proprio, sono sicura, che per N sarai una ragazza speciale. Il tuo sogno è quello di visitare il mondo, di esplorarlo in lungo e in largo, un sogno che sono sicura, affascinerà chiunque. E poi, è da un bel po' che mi sono accorta di te, sei un po' come le altre, ma tu sei l'unica tanto timida da non avermi sfidata. En-chan ama il suo principe, vero?
- Non potrei mai, signorina White. Il principe ha scelto lei -
Scuoto la testa, e rispondo: - Abbi fede, che in tutto questo tempo, è vissuto in un suo mondo e non si è mai accorto delle ragazze che ha affascinato oltre a me, devi lottare. Te lo posso lasciare, perché io lo amo, e voglio la sua felicità. Sono un po' triste a sapere che amerà un'altra a me, ma anche felice perché sei tu En-chan.
Fammi questo favore, portami per l'ultima volta al castello e verrà anche Black.

E' un pezzo bellissimo! **
Uno tra i miei preferiti (visto che l'adoro dall'inizio alla fine), White ha davvero la stoffa per diventare Regina e Harmonia è uno splendido regno! **
Il padre di N, con le sue insistenze, mi sembra uno che non vede l'ora d'andare in pensione! ( ok, questo che c'entra? .__. ).

Sono passati anni, da quando io e Black ci siamo sposati e abbiamo avuto una bella bambina, che abbiamo chiamato Ennie, abbreviato En-chan, in ricordo della mia amica Enabeth-chan, sposata con un mio vecchio amore, il principe N, con la quale ci sentiamo continuamente con lettere e telefono. Anche loro, avevano avuto delle bambine che chiamarono, White, la prima genita, in mio onore e Greys, una bambina identica al padre.
Black si era fatto crescere i capelli, per assomigliare a N, e anche per non farmi soffrire della scelta fatta.

Un finale meritato al 100%! **
E Black con i capelli lunghi? o.o
Me lo immagino! xD
E la frase "Tutto si è sistemato, anche meglio di quanto potesse mai accadere." è azzeccata! ^^
Scusa, ma devo scappare, a presto ;)

Volly_chan

28/07/12, ore 20:03

Scusa per il ritardo!! Mi dispiace molto!
Wow questo capitolo è super meraviglioso!
Prima Black con gli scacchi, il simbolo della Chess, poi N insieme alla ruota panoramica, caratteristica principale della Ferriswheel.
Davvero non saprei proprio chi scegliere! Povera WHite! :(
Peccato che al mondo non esistono ragazzi così: dolci, buoni, belli.. insomma perfetti.
Nel manga N è un pochino malvagio, quindi all'inizio avrei scelto la Chess, ma questo capitolo mi ha fatto cambiare idea: voto x la FerrisWHeel!! E non c'entra il fatto che sono una ferriswheelshipper, ma perché N mi è sembrato il tipo adatto....
QUesto non vuol dire che non mi piaccia Black!
COmuqneu ho notato nuovamente piccoli errori verbali: l'azione è un po' al passato e un po' al presente.
Detto questo BRAVA! Seiriuscita a catturare la mia attenzione e la mia curiostità in modo sorprendente!
Un bacio
Yume_chan

28/07/12, ore 12:00

ç.ç
* scoppia a piangere *
E' una cosa troppo commovente!
Sigh...
Oh, ciao! ^^
Come va?
E' passato un po', ma sono felice, anzi ultra felice che tu abbia deciso di pubblicare questo cappy.
Ti adoro! E adoro ciò che hai scritto: FerrisWhell e Chess.... ù_ù
Sono davvero indecisa se tenere per N o per Black....
* sbatte la testa contro il muro *
Sono peggio di White...
* sospira rassegnata e si lascia cadere a terra *
Certo che entrambi sono molto determinati e sembra che nessuno dei due abbia voglia di arrendersi e darla vinta all'altro.... Suspense al 100%! ;)
Poi entrambi sono dolcissimi! **
Già, peccato che a me certe cose non capitano mai... ç.ç
* si deprime*
Perché?! Perché non esistono sulla Terra ragazzi come loro???
* sogna ad occhi a parti, ma le gettano una secchiata d'acqua addosso *

Mi accontenta, e con grande sorpresa, la ruota panoramica di Sciroccopoli è aperta e ci fanno salire.

Una strana atmosfera riempie quella piccola cabina, stretta ma confortevole in sua compagnia, non ci avrei mai fatto caso se, in quel momento non avesse tenuto la mano tutto il tempo. Saliamo, saliamo.
Saliamo all'apice della ruota e lui incomincia a parlarmi: - Signorina White, cosa voleva dirmi prima?
- Non darmi del lei, per favore. Chiamami White, punto e basta.
- D'accordo, White. Avevi detto che verrai con me, è la verità? -
Annuisco e gli rivolgo un’espressione come di piena supplica: - Sì, perché io ti voglio bene -.
Mi bacia sulla fronte e sorride come se non fosse nulla, era un po' insopportabile, ma era puro e sentivo i suoi sentimenti per me, non è bello deludere la gente, ma soprattutto quando si ricambia, è difficile dirle di no.
- Non vorrei chiedertelo, ma perché hai preso questa decisione? -
Mi aggrappo al suo braccio e osservo per il poco tempo che rimane il bellissimo panorama, la neve balla sopra quella città piena di luci e divertenti tendoni che rallegrano ogni momento nella città.
Mi accorgo una piazza molto più luminosa e vivace, credo che sia, la mia amata piazza degli artisti!
- Allora, White?
- N! Dopo andiamo in un posto, dove ti mostrerò che il mio sogno è realizzabile, e poi ti dirò tutto quel che vuoi! Mi ero dimenticata di questo evento speciale, dovevo occuparmene io, ma vedi ho incontrato voi due e non ho più pensato al mio lavoro -.
Mi chiede con interrogativo: - Per noi due, intendi io e Black.
- Già, siete entrati nella mia vita e mi avete... oh! Siamo arrivati, dai scendiamo! Corri! -
Prima che questo sogno svanisca, prima che venga con te e superiamo tutte le difficoltà di una vita soppressa e ideali sbagliati, voglio farti capire quali possono essere le felicità di una persona e un pokémon. Ogni essere vivente può essere contento, ma solo se è lui a volerlo!
Esattamente pensare positivo!
N, non sei solo, non sarai solo, quel maledetto vecchiaccio di ieri sicuramente ha una grande influenza su di te, ma vedrai che riuscirò a dimostrarti che tutto può avere un senso!

Questo pezzo lo adoro! **
Anche se non conosco benissimo la nuova regione perché odio le nuove generazioni, mi piace un sacco Sciroccopoli e la sua ruota panoramica! **
Vorrei farci un giretto se fosse possibile... ma...Verresti con me? :)
Anche se adoro questo pezzo, non sono del tutto sicura se tenere per il Principino... Perché anche Black sa il fatto suo con la sua audacia... Quindi...?
Non so! ^^"
E' scritto tutto benissimo e non ho scovato errori, a presto! :D

Hika_chan

27/07/12, ore 23:34

Macciao Julia-chan ( posso chiamarti così? )
Che bello questo capitolo! Non ci sono errori e il testo è scritto in modo molto scorrevole, in modo da rendere la lettura piacevole al lettore.
Povera White... è veramente difficile scegliere! Io ovviamente tifo per N ( FerrisWheelshipping forever! )
L' uscita con N è veramente dolce, l' hai descritta in un modo stupendo! Soprattutto la parte in cui fanno i pupazzi di neve...
L' hai descritta in un modo molto realistico e dolce *_*

<< Sai, mi rende felice averti accanto, nel giorno in cui vedo per la prima volta la neve. Ho sempre letto sui libri cose che volevo sempre vedere, ma non ne ho mai avute di possibilità, vorrei che questo momento non finisse mai. White, io mi sono seriamente innamorato di te! Ti amo! >>

questa è la mia citazione preferita! Se un ragazzo me la dedicasse, io me lo sposerei sedutastante. Anche se è un troll.

un bacione!

21/07/12, ore 11:23

Ciao! Sono Yume Kourine ma questo importa poco!
E' molto carina come idea! Ho sempre pensato ad una Chesshippng vs Ferriswheelshipping, ed eccola qua: scritta bene, ho notato piccoli errori verbali, ma nulla di grave ;)
Comunque mi è piaciuto l'entrata in scena di Black, l'hai descritto come è nel manga, giusto?
E Snivy è troppo coccolosa e tenera! :3 Credo di essermi innamorata di questo pokèmon! In BW 2 probabilmente lo sceglierò come starter!
Nel prossimo N farà la sua comparsa? Spero di sì! ^_^
Recensirò ogni capitolo! :)
Non vedo l'ora di sapere chi sceglierà!
A presto e COMPLIMENTI!
Yume_chan
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:52 pm)

21/07/12, ore 09:40

Ciao! ^^
E' da tanto che non aggiornavi, ma sai la novità?
La tua fic sui Ranger è molto bella è ho quasi finito di leggerla tutta! xD
Ahahahahahahah!
Ammetto di avere dei ritmi un po' lenti... ^^"
Chess e FerrisWeel?
Oh... o.o
Mi piace questa cosa! ò.ò
* pollice all'insù *
White non allenatrice?
Cosa un po' fuori dai binari, ma pur sempre interessantissima.
Ho apprezzato davvero tanto questa tua idea di farle cambiare strada e la scena:

Sulle mie spalle Snivy si era accoccolata, tanto che dovevo rallentare per non farla sballottolare sotto e sopra, però corsi comunque a casa per prendere le ultime cose per il viaggio, e per raggiungere in fretta Sciroccopoli avevo deciso di farmi accompagnare dal mio amico Komor e Belle con la sua auto nuova di zecca.

Snivy è troppo coccolosa! **
Adoro le scene tra allenatori e Pokémon, sono ricchissime si sentimenti ed emozioni, on potrei farne a meno, MAI! ù_ù
* accarezza Snivy che le si accoccola tra le gambe *
=__=
Ah... *O*
Poi l'apparizione di Black è micidiale!

All'improvviso un rumore di uno che correva a perdi fiato, arrivava tutto sbrigativo un ragazzo della mia stessa età e urlando come un forsennato diceva entusiasta:
- 'Giorno, prof.ssa Aralia! Sono pronto per incominciare il mio viaggio come allenatore di pokémon e prossimo campione della regione di Unima! -
La prof.ssa Aralia si era messa a ridere per il suo arrivo a dir poco vivace e gli aveva presentato i due pokémon rimasti, mentre con in braccio Snivy lo osservavo scegliere, era in panico. Entrambi dolci e teneri, ma soprattuto sembravano resistenti e forti per allenarli e farli diventare dei veri campioni. Sorridevo a quell'espressione buffa che faceva mentre sceglieva con estrema attenzione e alla fine con un grande sorriso aveva puntato il dito su Tepig.
- Prof.ssa ho scelto Tepig! La ringrazio per tutto l'aiuto, ora scappo! Arrivederci! -

Mi ricorda una versione più moderna del primo giorno d'allenatore di Ash Ketcum e dei suoi famosi ritardi .__.
Chissà lui come ha incominciato il suo viaggio per Almia? ù_ù
Boh! xD
Ora devo andare a fare alcune piccole spesucce...
Zac: Se per te prendere 536346 cose, è una spesuccia...
Leila: Chiudi il becco!
Emh...A presto!
* fa ciao-ciao con la manina mentre nell'altra tiene un bastone giapponese che userà presto su Zac *

Hika_chan

21/07/12, ore 09:16

Questa fic sembra davvero interessante !
Io sono Calciatrice_2000 e sono abbastanza nuova su questo sito.
Spero diventeremo grandi amiche
Come dicevo prima, la storia sembra interessante e non vedo l' ora di scoprire chi sceglierá White
Non ci sono errori ortografici ma alla fine ti sei scordata un pezzo di frase!
Alla prossima