Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

17/02/14, ore 13:26

So che non sono andata ancora avanti co. I capitoli. Sto leggendo la tua storia e devo dire che è molto bella! Ma ci sono delle cose più che altro di ortografia quindi stupidaggini che vorrei dirti/sapere prima cosa perché lo chiami louieh? Poi la virgola va messa vicino alla parola poi spazio e poi la parola seguente così, te lo dico perché mi piacciono le storie scritte bene senza troppi errori.. Mi danno fastidio. Ci sono anche diverse parole che metti staccate/attaccate quando invece è al contrario, dettagli che comunque per me valgono abbastanza. Come trama la storia mi sta piacendo e nemmeno poco ora andrò avanti complimenti comunque.
Spero non te la prenderai. xx

29/06/13, ore 05:19

SONO FIDANZATI, STANNO INSIEME, LOU É DI HARRY, ED HARRY DI LOU, AAAAAAAAH non poteva essere più adsghji harry ed il capitolo, aw. i fidanzatini, non vedo l'ora di vederli insieme come coppia in tutto quello che fanno, credo sarà la cosa più dolce ed esilarante del mondo, reaaaaaaly. la dichiarazione di harry troppo tenera, troppa tenera che vorrei non finisse mai, almo sto fottuto capitolo, credimi. sono sempre stupendi i tuoi capitoli, non farti film é pubblica perché sono troppo curiosa. quando ho letto quell'ultima parte tutto credevo che scoppiava, anche il cuoee, cé, che mi fanno fare i miei sentimenti lol. beh, un bacio. <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:24 am)