You're my future, I'm sure of this
di LovelyMe

22/03/13, ore 18:24

E' meravigliosa, non vedo l'ora che la continui *^*.

25/11/12, ore 11:44

Ehii =3 Ciao! Volevo dirti che questa fan fiction mi piace molto e che adoro Louis in veste " protettore " con Harry *-* Spero tu riesca ad aggiornare presto =) Purtroppo non ho molto tempo per recensire e quindi devo scappare =) Però vorrei darti un ultimo consiglio che non voglio tu prenda come un'offessa: vorrei consigliarti di togliere la clausola delle recensioni =). Sai, ad alcuni lettori può risultare antipatico e quindi non recensiscono. Inoltre penso che l'importante per uno scrittore sia sapere che la sua storia attira tanti lettori, non c'é bisogno per forza di una recensione per andare avanti =). Io seguo tutte le tue storie e posso dirti che mi piacciono molto, ma, accetta questo consiglio: togli la clausola =) Spero di non averti offesa in alcun modo =)
Bacii e alla prossima =D xxxxxxxxxxxxx

10/09/12, ore 16:13

Bell'inizio.. la storia sembra promettere bene!!
Povero Harry mi dispiace x il suo infortunio!! :-(
Aspetto di leggere il prossimo cap per saperne di più!!
Baci Sery

06/09/12, ore 18:37

TI PREGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MI PIACE DI GIA' QUESTO CAPITOLO!!!
PS. VEDI DI AGGIORNARE ANCHE LE ALTRE... IO SONO QUI CHE ASPETTO !!!

14/08/12, ore 01:45

Ciaooooo... Daiii devi continuare questa FF sono sicurissima che sará geniale, nn so perché ma lo sento, e beh, io amo Larry quindi un'altro motivo per continuare, ahahahah no scherzo quello nn mi sembra un valido motivo. Nn ho la minima idea di come tu pensi continuare questa FF ma sono sicura che sará spettacolare, ti prego continua :)
Xx Anto :)

21/07/12, ore 20:32

Questa storia é fantastica , complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo quindi aggiorna presto!!