I Should Ink My Skin With Your Name
di Jane Diamond Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/14, ore 17:04

Perché non contimui a scrivere a me piace questa storia

10/07/13, ore 16:02

Allora, come promesso sono passata e scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma sono stata molto impegnata ultimamente..
Comunque, ho letto la storia e devo dire che non è per niente male! Mi piace! c:
Mi dispiace però per quello che è successo! :(((
Dai, non credi che quelle due poverine ne abbiamo passate in troppe? Ahahah
Falle felici, ti prego! Ahah e aggiorna presto.
Ci sentiamo bella, baci! <3

05/06/13, ore 15:34

Mi piace questo capitolo, ma come ho già detto manca qualcosa..
Quindi aspetto con ansia il continuo :)
Baci Ale.

03/05/13, ore 19:14

FANTASTICOOOO <3 <3 <3 MI SONO INNAMORATA DI QEUSTA ff E DI ZAYN E JANE, SPERO CHE CONTINUI IL PIù PRESTO POSSIBILE <3 <3 SEI BRAVISSIMA <3

03/05/13, ore 17:50

una... una.. adesso non mi viene in mente ahahaha rotolo, chissà cosa voleva dire!!!! ahaha la storia mi piace un casino *-* <3 <3

03/05/13, ore 15:25

Heiii, allora premetto che la tua storia mi piace molto.
ma devo dire che all'inizio era molto meglio, non so perchè ma mi piaceva di più. Forse è perchè l'hai prolungata un pò e allora sei un pò accorto di idea non so :\
Spero davvero questa FF torni come prima perchè era una delle mia FF preferite, anche se anche ora è molto bella :)
Continua presto.
Baci Ale

21/04/13, ore 11:53

Bel capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come continua ! :)

01/04/13, ore 23:07

Ciao bella sono sempre la tipa di Twitter... Questi capitoli li ho letti tutti...gelosia...mmh!
Vabbe, aspetto una tua visita nella mia storia, la tua mi piace ed ho deciso di recensire...continua così... AGGIORNA PRESTO!
Baci :)

16/03/13, ore 22:42

Sono contentissima che tu abbia continuato!! Finalmente si sono dinuovo baciati! Non vedo l'ora di scoprire come la sorprenderà! Spero che continuerai presto, baci OuO

14/03/13, ore 21:09

Mhh... questo capitolo è stupendo.
Zayn è la dolcezza fatta persona e loro due stanno benissimo insieme, anche se non so ma Harry c'è la vedo con lei ci ho fatto qualche pensierino :D
Comunque stupenda sei davvero brava a scrivere, continua presto perchè sono molto curiosa di come Zayn sorprenderà Jane e se
Harry e Ann torneranno insieme, ma non fare soffrire Liam ti prego! :3
Xx Ale

14/03/13, ore 00:42

mamma mia che bello sto capitolo, solo una domandina ma tu quando ti metti con zayn e la fai finita perché ciò voglia di vedervi insieme !!!! Shiiii Shiii okay ?!! oh e nella mia storia voglio metterti ti va bene ? perché ho bisogno di una nuova figura anche se o altre eeeeeeh ultimissima casa tu quando mi metti nella storia *occhi da cucciolo* anche a fare la barbona mi va bene oh !!!! okay forse no. io staccò baci xx Abi P.s son un po' scema XD

10/03/13, ore 16:50

Non basta dire che è stupendo o fantastico, perchè è molto meglio! Ti prego continua presto!

07/03/13, ore 11:32

Mhh... Ok è stupendo ti prego continua presto, voglio sapere come continua :)
Xx Ale

26/12/12, ore 16:13

brava, è davvero bella, non vedo l'ora del continuo <3

13/12/12, ore 22:49

ma che bella sorpresina D: dai ma zayn ha rovinato l'addio! comunque il capitolo è bellissimo come al solito!! :D adoro i ragazzi protettivi fdahshshsh *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]