Here without you, baby.
di smilewithmelou

24/03/14, ore 22:00

Mi hai fatta piangere... Comunque è stupenda... un po' traumatica. Spero non accada quando e se faranno il coming out... Mado che tristezza... Mi leggo altre tue os meno strappalacrime... Sei bravissima comunque

12/08/13, ore 00:48

Molto travolgente, sul serio. Il colpo di scena alla fine mi ha fatto rimanere senza parole, cosa che non succede molto spesso, e l'Harry così disperato da abbracciare per fino la lapide di Louis era peggio dei pazzi cronici da rinchiudere nel manicomio, però d'effetto. Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia e anche l'idea. Complimenti vivissimi. (cazzo sto dicendo?)
Un bacio.

03/08/12, ore 20:34

Oddiom io perchè non mi hai detto prima di questa OS?
Sto piangendo come una matta ma non posso pensare che Louis,Louis William Tomlinson possa morire,o che l aband si possa sciogliere.
Lo so,un giorno accadrà,ma adesso che sono la mia vita pesare ad un "futuro" così mi fa venire i lacrimoni.
Poi,dai diciamocelo,lo sai che per Lou ho un enorme debole (si guardi la mia storia) e .... oddio tu sei un genio!
Nessun mi ha mai fatto sentire così con una storia!
Se potessi darti voti oltre che a positiva-neutra-critica ti darei 10 100 1000 insomma il massimo!
Bravissima,meravigliosa!
Mei T.T X
PS:Ho cambiato la faccina della firma solo perchè non ce la facevo a mettere quella felice D:

21/07/12, ore 17:21

Trovo questa storia... fantastica.
Premetto che amo le Larry, sopratutto quelle tristi, deprimenti e drammatiche, quindi questa storia fa al caso mio.
Il titolo mi ha catturato subito e presa da un attacco di autolesionismo ho iniziato a leggere questa storia.

Le prime parti sono dolcissime, smielate, meravigliosamente descritte.
L'ultima parte è drammatica, e l'immagine di Harry che piange mi fa venire ancora le lacrime agli occhi.
Le ultime parole sono strazianti, e non posso negare che una lacrimuccia è caduta leggendole, perchè forse mi ero proprio immedesimata in Harry durante la storia.

Davvero complimenti. ;)