Viaggio nella terra di mezzo
di Glo88

Sara93
11/05/07, ore 14:47

Anche questa fiction era fantastica ma come fai a farle così belle? Comunque continua a scrivere voglio assolutamente vedere come va a finire ok ciao ciao da Sara

11/05/07, ore 11:02

Ho letto adesso tutti i capitoli che hai postato e devo dire che è fantastica! Troppo bella questa ff! Davvero! Eppoi adoro Legolas...com'è dolce qui!!! Complimenti!

11/05/07, ore 11:02

Sara93
04/05/07, ore 21:57

cavoli è bellissima mi pice sempre di più questa fiction non vedo l' ora che arrivi il settimo capitolo voglio vedere come va a finire ciao ciao

DANIELLE
03/05/07, ore 12:36

ciao volevo dirti che questa fici-fici mi ha colpito molto, nonostante la mia amica freme perchè ama alla follia Legolas

Dama_Elanor
28/04/07, ore 14:07

bellx ma dv continuarlo!!!!

26/04/07, ore 20:42

Scusami per il ritardo!! Non mi ero accorto dell'aggiornamento! Bel capitolo.. Vedo che il mio consiglio è servito! Ne sono molto contento.. Hai una grande fantasia ed immaginazione, mi piace.. Ma.... il capitolo ha un non so che di... come dire, appeso! Non in tutti i sensi, certo. Era quello che i lettori si aspettavano ma.. non so come dire quindi non lo dico. Bellissimo!!

26/04/07, ore 20:42

20/04/07, ore 17:08

ciaoo!!che bello questo kapitolo!!il bacio nel lago era dawer perfetto!!^^ finalmente i due si danno una moxa! se foxi in lei credo rimmarrei in quell'epoca..è il mio sogno..sn nata nell'epoca sbagliata^.^..e poi cn legolas^~^.. aggiorna presto bacioni!!

19/04/07, ore 22:45

Mi è piaciuto, e anche molto ^^ Aggiorna imper presto, come puoi vedere dalla velocità nel leggere le tue fict, ti sto col fiato sul collo XDDD

sara93
13/04/07, ore 17:31

Ciaooooooooo ho letto questo cap ed è bellissimo ma adesso non faccio a mano di continuarlo a leggere. non vedo l' ora che esca il nuovo cap ciao ciao mi puoi fare un saluto scritto grazie mille

13/04/07, ore 10:24

Bella storia, di facile lettura, e anche gradevole ^^ anche se sinceramente a me non piace ne legolas, ne il genere romantico. Comunque mi piace, spero che l'aggiornerai presto ;-) continuerò a seguirti

10/04/07, ore 17:32

So che mi dirai di certo che sono un antipatico guastafeste, ma questo prendilo come un consiglio, come tutto quello che ti ho detto nella precendente recensione... Puoi benissimo togliere le lettere prima del discorso... Hai visto nel libro di Tokien? Il mito usa un sistema molto semplice, a capo e virgolette! Altrimenti il lettore deve fermarsi per quel millesimo di secondo che però contribuisce ad interromperlo durante la lettura. Ti dico ciò perché il dialogo tra i due è molto bello, mi piace molto e non mi piace staccarmi troppo da ciò che leggo, specialmente se si tratta di Tolkien.. Prova a migliorarla se ti va.. Voglio dirti solo un'altra cosa, e mi sentirei di dire che quasi la pretendo: Aragorn è SPOSATO con ARWEN, ed è MOLTO amico di Legolas, e non farebbe mai, e dico MAI una bastardata simile a quella che si preannuncia!!! Ok ;)? Continua!

10/04/07, ore 17:17

Ho voluto leggere buona parte dei capitoli presenti prima di recensire. Il filo-conduttore della storia è fantastico, ti faccio i miei complimenti.. Il tema è davvero straordinario.. Chi non vorrebbe fare un bel viaggio nella Terra di Mezzo, insieme a Legolas, Aragorn e gli altri? Secondo me dovresti però migliorarla un pochino a livello grammaticale, e rivedere quel paragone "rossa come un peperone". E' una scena molto romantica, nella quale l'uomo dei tuoi sogni ti chiede di ballare con lui, e stai per baciarlo! I toni forti della similitudine spezzano l'atmosfera dolce e romantica che si era creata, che sarebbe resa meglio con una similitudine più... dolce! Non so se sei d'accordo con me... Poi un'altra cosa. Nel corso di questo capitolo hai puntualizzato per due volte che la protagonista vuole essere chiamata Emy. Con Elrond va tutto bene, ma Legolas, l'hai detto tu stessa, è l'uomo dei suoi sogni! Certo, Emy è nervosa, ma è anche triste, e quindi con l'elfo potrebbe rivolgersi in toni leggermente più pacati, tipo dicendo solo "Emy" al posto di "Smettila di darmi del voi [...]". Comunque, ti ho aggiunto tra le FF preferite, perché mi piace davvero! Complimenti!

09/04/07, ore 17:16

ciao!!cm va?cntinua cosi ke sta venendo dawero una bella storia^^ ma ke kos ha emy??al posto suo rimarrei appiccicata a lolly(ti 6 mai kiesta ke soprannome dargli?ha un nome lungo ma nn si trovano nomignoli..oltre il mio^-^) era aragorn a spiarli vero?ke impiccione!!spero ke li aiuti a mettersi insieme POVERO LEGOLAS!!ci è rimasto di ***** ma se c ero io...;) bacioni!!