Viaggio nella terra di mezzo
di Glo88

09/04/07, ore 17:09

bello bello bello..mi piace troppo il pezzo in cui emy e legolas ballano^^ troooppo dolce!!cntinua così BACIONI

Julia91
07/04/07, ore 14:35

Carinissimi..!! Ke ridere quando stavano ballando e arriva all'improvviso Argorn con il sorriso ivertito...Ah, mi ha ricordato trp una cosa.. =P Ke carini..certo ke è stato davvero un colpo di fulmine..! A presto...Julia...

30/03/07, ore 20:13

sono allibita..nel giro di una serata queu due si sono già innamorati??!! scusa ma è davvero inverosimile..

14/03/07, ore 18:38

ke bella!!, ma quando succede qualcosa d romantico(sn mooolto romantika e adoro legolas?? aggiorna presto bacioni

11/03/07, ore 11:32

Bello, bello, bello!!!(non solo legolas....) Sono curiosissima di sapere cosa le dirà elrond.....Aggiorna!!! Ps:grazie per i capitoli!!:))

06/03/07, ore 14:51

Bel capitolo anche questo... :) Capitolo di trasizione, ma più lungo degli altri, hai descirtto molto bene l'aspetto di Emily e le sue sensazioni...A presto..^___^ Julia

carlottina
05/03/07, ore 20:35

ciao! la storia promette bene ed è anche raccontata in maniera piacevole.. spero che la "parte intrigante" salti fuori il più presto possibile! Un bacione e continua cosi! ciauuuu *carlottina*

05/03/07, ore 18:12

mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! >.< aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

05/03/07, ore 07:24

mi ispira moltissimo questa fic!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

01/03/07, ore 16:31

Legolas..!!! Amore mio...kissà che colpo deve essere venuto alla poverina trovandoselo davanti...io sarei morta sul colpo...no dai, nn è vero? E ora? Sono curiosa aggiorna presto che ci hai lasciato su più bello..Baci..Julia

Michy90
01/03/07, ore 16:16

Legolas...Ma quanto è bello,eh?^//^ e quant'è bella anche questa ficcy!!Sono curiosa adesso!!!Che succede????!!!!Brava aggiorna presto!!!Baci Michy90^^

01/03/07, ore 16:13

che bello sono la prima a redensire... comunque la tua ff è molto bella, però...potresti fare i capitoli un pochetto più lunghi??li fai finire sempre sul più bello....XD

15/02/07, ore 19:08

Ciauu!! Bene, come inizio non c'è male, mi piace mlt...continuala presto mi raccomando...baci...

10/02/07, ore 23:13

Carinissima! sono curiosa di sapere la sua evoluzione! Solo un consiglio: Inserisci più spazi e, dopo alcuni periodi particolarmente complessi o per segnalare un cambio di scena, vai a capo dopo il punto. Renderà la lettura più scorrevole.

10/02/07, ore 20:30

Ordunque, donzella! Mi affido alle vostre mani! :P Questo per dire che mi piacerebbe leggere il seguito! Carina l'idea di una ragazza appassionata che finalmente viaggia nella terra dei suoi sogni! Prova solo a sistemare un pochito l'html, vedrai, diventa più carina e leggibile, la struttura del lay! Alla prossima!