Ultimatum: O me o il calcio.
di _Almach_

22/07/12, ore 21:25

Cara Debby...
Apprezzo molto il fatto che sei riuscita a migliorare il carattere dei personaggi... ma francamente mi aspettavo che avessi continuato per un bel po' ^^"
Cioè... mi ha deluso un po' il finale ovvio, sconclusionato, frettoloso... non so, mi ha dato questa impressione.
Per quanto riguarda le descrizioni, direi che non ci siamo ^^"
Ma sono felice che tu ti sia impegnata nello scrivere anche questo capitolo. Ti ringrazio per la tua collaborazione ^^ Tutte noi miriamo a un buon Fandom, e credo che i risultati inizino a farsi vedere ^^
Baci!
Fairy

22/07/12, ore 21:08

CIAOOO Sono contenta che hai aggiornato così presto Mi piace tanto tanto Sono contenta che alla fina siano tornati insieme Povero Endo si sarà sentito mancare a l'idea di stare senza il suo ichi-kun Ma per fortuna tutto è andato bene Ora ti saluto Giuly-chan

22/07/12, ore 16:24

Debbyyyyyyyyy^^
Siii, Kaze-kun e Endo-calcio-kun sono tornati insieme<3<3
Sono felicissima^^
Non mi sono ancora ripresa dall'attacco di epistassi di ieri...
Davideeeee, fazzoletto!!!
Davide: Si sorella... *le porge un fazzoletto*
Così dovresti essere^^
Che pucci che sono i due, kawaiiiiiiiiiiiii^^
Kisses,
Channy<3<3<3<3

22/07/12, ore 15:17

Hai fatto in fretta ad aggiornare Debby! Meglio così, volevo vedere come sarebbe andata a finire questa storia.
Anche se Shirou e Midorikawa volevano aiutare il loro amico, quella dell'ultimatum non è stata una grande idea perchè Kazemaru si è dimostrato un egoista.
Ma anche Endou, per risolvere il problema, ha deciso di rivolgersi ai suoi amici.
Lui e Kazemaru sono tornati insieme e il turchese ha capito che prima di compiere certe azioni di cui poi ti potresti pentire, è meglio parlare e chiarire le cose.
Questa va tra le preferite.
Baci e abbracci
Emy

22/07/12, ore 15:12

Debby-chan!! Hai aggiornato che bello !!

Midorikawa e i suoi consigli sono famosi ormai ^^.

“Ragazzi non siamo venuti qui per parlare di quanto sia figo Midorikawa, siamo qui per risolvere il mio problema con Ichi-kun.” Esplose il numero uno della Raimon.

“Si capitano hai ragione. Ho trovato! Devi dimostrare a Kazemaru che saresti disposto a rinunciare a qualche cosa per lui.” Disse Hiroto.

Queste due frasi sono le mie preferite, ma cosa dice Hiroto? Endou che ha ragione è un  Miracolo.

Comunque mi dispiace che sia già finita, mi piaceva molto...

Bhe, ora però  ti devo proprio salutare!

Un super saluto da Summer38

21/07/12, ore 19:54

Buongiorno Debby ^^
Ti ho notata più volte nel sito, ma mi pare che non ci siamo mai "incontrate".
Buongiorno, io sono Fairy, la pazza del fandom come avrai forse notato.
Sinceramente non mi è piaciuto molto come primo capitolo... Non so perché, ma ho trovato Kazemaru molto... TROPPO femminile.
Cioè, capisco che un omosessuale possa avere un comportamento effemminato, ma sinceramente non rientra molto nel carattere di Ichirouta.
Anche Endou. Non credo che lascerebbe il suo fidanzato per il calcio, addirittura invitandolo a un appuntamento una volta al mese per poi dimenticarsi di lui. Mi spiego...
Per quanto Mamoru sia un vero fissato col calcio, ha anche lati molto umani. Io l'ho sempre rispettato per la sua allegria contagiosa, il modo con cui coinvolge gli altri ragazzi in ogni cosa che fa... e non credo lascerebbe solo Kazemaru. Come non penso che Kazemaru potrebbe lanciare un ultimatum a questo povero ragazzo: è spregevole.
Inoltre, ti pregherei di descrivere un po' i luoghi e le espressioni: secondo me hanno molta importanza nella narrazione, e coinvolgono di più il lettore.
Sei stata comunque brava per quanto riguarda gli errori: non ce ne sono molti e se ce ne sono solo solo di battitura, che possono capitare.
Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli ^^
Fairy

21/07/12, ore 16:04

Ciao Debby. All'inizio del capitolo avevi scritto che probabilmente ti avrei odiata per quello che hai scritto, e dopo aver letto ho capito perchè: Kaze-chan stà soffrendo di nuovo, ma stavolta a causa del fatto che Endou passa più tempo ad allenarsi che col suo fidanzato... ecco il nostro turchesino stà soffrendo di nuovo. Endou è colpa tua!
Endou: non mi insultare!
Emy: senti, Endou, te lo dico con tutta la calma di cui dispongo per evitare di strozzarti. Ti rendi conto di quello che hai fatto!? Stai facendo soffrire Kaze-chan. Non mi stupisce il fatto che il tuo silenzio lo abbia indotto ad andarsene! Quindi sbrigati e vai a sistemare le cose!
*Endou se ne va*
Debby, adori il turchesino quanto lo adoro io e forse anche di più... non puoi permettere che si lascino. *Emy abbraccia Debby e piange*
Non puoi permetterlo! Ti prego! *Emy continua a piangere*
Ok, devo smetterla di piangere.
Spero che le cose si sistemeranno.
Baci e abbracci
Emy

21/07/12, ore 15:09

CIAOOOOO È da tanto che nn ci si snente. Mi piace tantissimo questa fic. L'idea di Kaze-chan che mette alle strette Endou è bella, ma come al solito Endo ne ha combinata una delle sue. Gli converrà riconquistarlo molto velocemente, se nn vuole che una certa piattola bionda glielo porti via. Bellissima fic. Ci si sente Giuly-chan <3 <3 <3

21/07/12, ore 14:37

Ciao! Sono Summer38 piacere di conoscerti o di riconoscerti (non mi ricordo se ti ho già conosciuto ^^").

Kazemaru e Endou sono pucciosi insieme, ma quando odio Mamoru quando parla solo e sempre sul calcio!

Il povero Kazemaru deve sopportarlo, fossi in lui l'avrei già lasciato da molto tempo!

Spero però che torni nell'Inazuma e che Mamoru capisca che non c'è solo il calcio!

Infine, spero che continuerai a postare!

Un saluto salutoso (?) da Summer38 =)

21/07/12, ore 14:28

*attacco di epistassi*
Scusa, Debby, ma adesso riesco solo a pensare a com'era Kaze-kun senza la maglietta *.*
Endo...che testa di ca--- che è, lui e il suo dannato calcio...
Spero che riesca a riconquistarlo^^ Perchè la coppia mi piace tantotantotantotantotantotanto *continua per un'oretta buona*
Comunque...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^
Non tenermi sulle spine, Debby^^
Sono moooooooolto curiosa, TROPPO curiosa^^
Shirou e Midorikawa che danno consigli a Kaze-kun ce li vedo^^
Ora vado^^
Kisses,