welcome home.
di bethfuckoff

02/01/13, ore 14:41

Quanta dolcezza in un solo capitolo, quanta?! ç_ç Un bimbooo un biiiimbo jfnrgrneifrnefef ti prego, non farmi aspettare troppo tempo per il seguito altrimenti ti picchio çwç
Scrivi davvero bene e non fregartene se hai poche recensioni, sks e.e <3

02/01/13, ore 03:03

SENTI LKNLD
OH SENTIMI DOSJFNJSND
CE, "SOLO LA RAGAZZA DI NIALL" KLNSDJSKNBJSIUNSO STO FPèOSDNOJNSONHIDSNHIS
ANALFABEPARTY LNFJKSDK
SONO LA RAGAZZA DI NIALL, EHI EEEEEHI ALKNAK okay basta.
A parte che mi hai spoilerato il capitolo di brutto, ti odio, è ndjsnfjonds
Io devo ancora continuare la mia ma OKAAAAY tutto normale.
Sbrigati a partorire che voglio vedere cosa userai per descrivere il bambino dsjnjsnd
Adieux.

SONO LA RAGAZZA DI NIALL KDJSNKJSNKSN cià, sks.

06/11/12, ore 20:36

"Si avvicinò al mio volto e mi asciugò le lacrime, mi tolse le sbavature del mascara e mi sorrise, come quei sorrisi che mi regalava una volta. Mi sarebbe bastato solo quel sorriso, ma lui doveva osare. Mi strinse sempre più forte e potevo sentire i nostri cuori battere all'unisono, ero stupida. Perché io l'amavo e l'avrei perdonato." tuvuoiuccidermiammettilo ç_ç stavo piangendo insieme a beeeth! Molto bello, davvero :3 solo una cosa, visto che scrivi in prima persona non dovresti scrivere "uscì" ma "uscii", è questa la forma corretta (: Aspetto il continuo *w*
Baci,
Liiils. <3

02/11/12, ore 21:57

madò.
ti odio.
perchè mi posti questi capitoli così.
STAHP PLEASE.
Barry è troppo una crakship perfetta askljasla
muoviti a continuare, ciaux <3

29/10/12, ore 21:05

No words, no words, no words. Che meraviglia Beth, questo continuo mi sta piacendo quasì più della prima storia.
A parte che ormai scrivi divinamente, cioè la lettura è scorrevolissima ed usi anche un linguaggio piuttosto complesso, la storia migliora sempre di più. Harry e Beth, ovviamente, sono una cosa sola, c'è poco da fare.
Meno male che se ne sono accorti entrambi, anche se il povero Harold dovrà strisciare e macchiarsi di sangue per riconquistarsi completamente la fiducia di Beth. A parte questo, LI AMO. E amo TE.
Complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/10/12, ore 21:47

cazzo culo ma ti sembra il caso?
no dico.
TI SEMBRA IL CASO? ç_ç
boh, barry all day all night proprio ç_ç
basta, io l'ho detto che scrivi da Dio ma tu non mi credi mlml
ueue ma non è che lo ha perdonato un po' troppo presto? e_e
quello è un coglione, ormai si sa D:
speriamo che non faccia altri errori sennò lo picchio perchè barry è sacra uù
ok, vado via tra le mie lacrime AHAHA
ciau.
(aggiungo tra le preferite e le seguite così non ti secco più per il link uù) b u l l a.

31/07/12, ore 00:00

Ho letto entrambe le fanfiction che hai scritto e devo dire che mi piacciono da morire çç
Nonostante shippi come una matta Kaya e Louis devo dire che sono carini anche Kaya e Harry, cioè Beth e Harry sono carini lol
Ah e poi mi piace come scrivi uu
ps: sono mary, l'amica di claudia e alex, giffoni, bloodyweasley..beh hai capito u_u

28/07/12, ore 20:34

Chissà perchè mi piace già Abbie *u* AHAHAHAHAHAHAHA no cioè... sharon ma vuoi farmi morire? quanto sono belli beth e harry? ç___ç però secondo me è un pò troppo presto per perdonarlo. chi le dice che non lo rifarà di nuovo? nè? nè? nè? ç_ç è tutto scemo styles. però sono stupendi insieme e non voglio vedere beth soffrire di nuovo ç_ç e secondo me se fanno pace gli altri quattro la prendono a sberle. AHAHAHAHA continua, amo troppo 'sta fan fiction. sfhdsuifh

25/07/12, ore 01:21

oddio. la dolcezza questi due. li amo. beth ha fatto bene a dirgli di lasciarla andare se la ama, in fondo perdonare un tradimento non è una cosa facile. e soprattutto è difficile credere che qualcuno ti ami ancora dopo quella stronzata commessa. ma lei lo sa, e torneranno insieme perchè hanno bisogno l'uno dell'altro e si amano e..e..e.. e sono stupendi. e devi continuare perchè voglio vedere cosa farà harry ç_ç penso che può capire comunque çç stupenda come sempre. dai sha continau dsgidshifus

24/07/12, ore 18:00

MUOIO
MUOIOOOOOO
M
U
O
I
O
harry è una testa di cazzo, cioè, non si può. NON SI PUò E BASTA.
Lei la amo dsiuvsfugnbisfhfj
e amo la fanfiction, lo sai <3
Sono ocntentissima che tu l'abbia ripresa, mon amour kjasfnaskjgvnkdshnj
i love you.

24/07/12, ore 15:44

Madonna santa çç questa FF è un parto che cazzo çç
POI SONO IO QUELLA CHE FINISCE I CAPITOLI COSI' TI ODIO VACCA SDRAIATA TI ODIO!
no non è vero ç.ç
SI INVECE TI ODIO COME NON HO MAI ODIATO NESSUNO DFNBGJKDKJGBKJBDKJGBKJDBJD
addio ç.ç

madonna, leggerlo con welcome home di sottofondo è un suicidio. ç_ç
comunque è stupendo. dimmi che beth perdona quel cazzono di styles perchè li amavo insieme. e devi continuare assolutamente che voglio sapere anche gli altri pg che fine hanno fatto u_u mi piace da morire come l'hai scritto çç susu scrivi shà <3

Okay, amami perchè ti ho fatto venir voglia di riprendere lol. Comunque, non vedevo l'ora porca sjjs e.e come inizio è meraviglioso, scrivi molto bene, speriamo che le cose fra Beth ed Harry si aggiustino uffi :(. Aspetto il seguito con molta anzzzia u.u
Baci,
Liiils.

AAAAAAAAAAAAAAND CRRRRRRRRRRRRRRRRRRYYYYYYYYY ME ARIVEEEEEEEEEEEEEER OO CRY ME A RIVEEEEEEEEEEEEEER *canta*
piango come una disperata della minchia ç___________ç
perché le "nuove" barry cominciano con una rottura TU NON PUOI çç
basta io non so manco più che scrivere adesso çç
me ne vado c.c

ti odio çç