My hateful love for you
di Cilyan

03/01/15, ore 20:43

Avranno pure scopato come conigli (più come maiali, date le circostanze), però sono dolci, aw.

Amo questa storia perché inizia con un "io odio Louis" e poi con un "ti amo", e boh, mi fa pensare a come possano cambiare in fretta le cose.
Mi piace anche la circostanza in cui si trovano, e per una volta è Louis quello che viene sopraffatto, sottomesso, e non Niall.
Io poi amo il top!Niall, chiariamo. Per me è legge.

Sì, decisamente rimane una delle mie Nouis preferite (OTP, ci sono affezionata çwç).

Complimenti, ciao!

02/01/13, ore 01:35

Se la prima parte era passionale e tenera, la seconda è violenta e molto molto hot, mi è molto piaciuta e per non aver mai scritto nulla di rosso te la cavi benissimo, ma del resto avendo letto molte tue storie non ti sei mai smentita. La fine di questa ff ha un qualcosa di tenero da parte di Louis, che nonostante abbia subito diverse violenze, riesce a dichiarare comunque i suoi sentimenti a Niall, che dopo essersi vendicato, si pente di quello che ha fatto, brava!
Un saluto
-Je xx

02/01/13, ore 01:17

Inizio della ff molto carino, inizialmente passionale e 'violento' allo stesso tempo, per il comportamento di Niall, che pian piano passa dall'odiare Louis a riscoprire i sentimenti che prova per lui e che nel finale vengono a mio avviso messi molto in evidenza con un misto di dolcezza e passione. Mi piace molto come l'hai scritta, rendendo semplice e coinvolgente la lettura (fattore importante in una ff), brava!
Un saluto.
-je xx

10/10/12, ore 22:39

NON FA SCHIFO! È FOTTUTAMENTE PEFETTA! LA ADORO! Non ci sono molto Nouis in giro e questa, tra quelle che ho letto è sicuramente la migliore! Ma la migliore di tutte le Nuois sicuramente! Sei veramente brava, io la adoro! Amo Niall aggressivo e perverso! È una delle poche storie che lo ritrae così, ed è venuto veramente bene! Proprio bella! <3

08/10/12, ore 21:01

Bellaaaaaa!! Mi è veramente piaciuta!! L'idea è molto originale!! :D Povero Louis!! Si è preso un botto di botte (?)!! Peró diciamo che se l'è anche meritate!! Mio caro Louis non si sparisce per due mesi dopo una dichiarazione d'amore!! :/ Comunque Niall si è vendicato abbastanza bene direi!! ;D Mi è piaciuta la tua versione di Niall: di solito è tutto puccipucci, dolce e timido, mentre in questa storia tira fuori gli artigli e mette in mostra tutto il suo lato vendicativo!! E Louis.. L'ho adorato, come sempre!! Si prende tutte le botte, perché sa di meritarle, e poi dichiara il suo amore a Niall!! *.* Awwwww!! Veramente bella!! Complimenti ragazza, sei molto brava, scrivi da Dio ed in modo scorrevole!! :) Ancora complimenti, con affetto, _NothingIsImpossible_ <3

27/08/12, ore 08:29

E finalmente giunse l'amore! Beh, dopo le botte e la super litigata tutto finisce bene. L'idea di ricoprirlo di burro d'arachidi per poi assaggiarlo e mangiarlo è un idea geniale e anche molto hot. Mi è piaciuta molto questa storia e ti ringrazio per avermi avvertita :>
Bene, ora vado, alla prossima.

27/08/12, ore 01:06

E fu così che lo spirito mangione del nostro caro biondino irlandese, si fa sentire c:
È una scena rossa rossa, lo devo ammettere, però mi piace, perché dietro a tutti quei gesti meschini e dolorosi, c'è celato un'amore incondizionato e spropositato. E poi mi fa ridere la scena del burro d'arachidi, HAHAHAHA. Come si può avere fame nei momenti più clu della vicenda?! Eppure mi piace.
E la mia parte preferita è la fine, dove finalmente entrambi riescono a rivelarsi i propri sentimenti, e l'amore che provano. È davvero molto dolce, mi piace tanto :)
Un bacio xx
P.s Grazie per avermi avvertita di aver continuato. <3

26/07/12, ore 14:29

Povero Louis, s'è preso un sacco di botte! Comunque se l'è presa molto per quel rifiuto iniziale. Signorino, prima di dire certe cose bisogna testare il terreno e assicurarsi che chi si ha difronte le voglia sentire! Spesso si parte in quarta e si svelano i propri sentimenti così senza pensarci, quasi obbligando l'altro ad accettare e se non avviene se la prende è un pò quello che è accaduto ai protagonisti. Uno gli spiattella in faccia la realtà, l'altro, che non è pronto ad ascoltare scappa evitando, per giunta, di vederlo nei giorni successivi... Dopo le mie varie riflessioni dico: questa è una trama molto interessante, è ben scritta, errori di battitura a parte (quelli li facciamo tutti), argomento interessante e mi hai lasciato con il punto interrogativo, cosa succederà dopo? Complimenti e alla prossima.

23/07/12, ore 16:55

E' molto bello,scrivi in modo..PERFETTO.
Solo che ci sono frasi di un personaggio troppo attaccate a quelle dell'altro,quindi alcune volte io confondo,ma fa niente.
Comunque,quando continui mandami un messaggio per favore,mi piacciono ste fiction gay (?).
Baci xx

21/07/12, ore 21:29

Hello ti ricordi di me c:?
E già sono anche qui!xD
Non credo che Horan riuscirà ad attuare il suo piano di vendetta!
Insomma!Ama Louis!
Nialler violento però non credevo di poterlo leggere!!Mi immaginavo lui che piangeva abbracciato a qualcuno!
Davvero una cosa figa!Mi piace!Ci sono un pò di errori,ma non tanto gravi!Tranquilla!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!Ciaooo!!
Ju xxx.

21/07/12, ore 17:35

Okay, tu hai deciso di farmi impazzire... Mio Dio, quanto ti adoro, scrivi certe cose ed hai certe idee fantastiche... mi piacciono un casino.
Giuro che è troppo, troppo bello dskjfhdsjfhsjhf :')
Quanto dolore represso si porta dentro il nostro piccolo Horan, eppure, ancora lo ama a quel coglione di Louis, e Louis..Beh, lui finalmente ha capito cosa prova per il caro signorino Horan. E cavolo, era ora (?)
Che poi la mia parte preferita è stata : "Io ho deciso che oggi è la volta buona che mi vendico di come mi ha mollato e gliela faccio federe. Ragione buona per scansargli la mano e buttarlo a terra , finendo sopra di lui.
- Tu- pugno- non – altro pugno – hai il diritto – schiaffo – di venire qua - altro schiaffo – e fare come se nulla fosse – ginocchiata nelle parti basse.
O mamma qualcuno là sotto sembra molto duro , forse … no Horan che stai pensando, torna a massacrarlo di botte.
- E tu – mi rivolta arrabbiato, ma senza contrattaccare – che cosa ne sai – comincia ad accarezzare una guancia con il palmo della sua mano – di cosa ho provato io nel periodo in cui non ci siamo visti, eh?- e si stende per bene sopra di me cominciando a lasciarmi dei baci lascivi sulle gote , sull’orecchio destro e poi di nuovo sulle guance, lasciandomi inerme per un attimo, forse per il contatto delle sue gambe aperte sopra le mie , o del suo torace pesante e pressante su di me , che mi fa letteralmente impazzire, si ma non per molto, io la lezione gliela do lo stesso."
Che dolce Tommo e.e Ceh, Niall lo sta ammazzando quasi, hahahahha, e lui lo accarezza *w*
Questa si che è dolcezza.
Per non parlare della parte finale, dove succede questo : "- Tu cosa?- chiedo avvicinandomi a gattoni vicino a luo.
- IO ..ti.. ho capito che ti ….a ….-
- Ammazzo se provo a sfiorarti di nuovo le labbra?- dico curioso a pochi centimetri dal suo volto e lui, di contro, scuote la testa contrariato- Affatto, che ti … am … -
- Ammaleresti solo perché hai risposto al bacio per ripicca al fatto che ti avessi picchiato e adesso sei pentito?- continuo io, ma lui scuote di nuovo la testa. Sono a due centimetri, circa dal suo volto e lui ancora non vuole dire quella semplice, quanto complessa, frase
No, ho capito che ti amo!- sputa fuori lui come se fosse una verità indiscutibile- Ah! Tu avresti capito che mi ami , eh?- dico mordendogli il lobo dell’orecchio sinistro e lui, timoroso, annuisce e guarda un punto fisso della porta del bagno.
Ora anche lui è seduto e mi viene molto più semplice fare quello che voglio fare, cioè cominciare con il piano “The Horan revenge!”
Ceh, in questa parte si nota proprio quanto Niall lo ami ancora. E cacchio, io voglio sapere di che piano si tratta D:
E cavolo, non puoi lasciarmi così, sul più bello D:
skjhdjahsdgcfjhsdgfsdgshfvg, cacchio, le tue storie mi piacciono sempre di più, e poi sto diventando una cavolo di pervertita O.O
Coooooontinua presto, sono troppo curiosa, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego (?) *si lamenta come una bimba piccola*
Tanti baci, Fra xx