Neve.
di Lily Inuzuka

13/03/13, ore 19:10

Ahhh, che carina! E' davvero dolce! Toradora poi mi piace molto e loro sono una coppia bellissima, complimenti!

12/08/12, ore 09:48

Macchecarina :3
Veramente, è dolcissima. Amo le drabble, proprio perché in genere sono sempre ben scritte ed emozionanti, questa è una di queste. Che dirti? Sto leggendo le tue fanfiction e credimi se ti dico che sono tutte meravigliose. Ora andrò a leggerne altre e stai sicura che ora sei tu fra i miei autori preferiti. La Ryuji x Taiga è forse una delle coppie anime più dolci, forse lo dico solo per il semplice motivo che amo le coppie come loro, ovvero coppie di opposti dove la parolina poco carina non manca mai ma comunque c'è sempre la tenerezza che fra tutti gli insulti viene comunque accentuata. Quindi immagina, tu con le tue storie me li fai sembrare ancora più dolci.
Ora mi dissolvo e.e
Bye. <3

31/07/12, ore 21:06

Ciao =) la tua storia, benchè un pò corta, è carina e ben scritta. Rende bene quello che avrebbe potuto pensare Taiga nel momento in cui Ryuji le ha chiesto di sposarlo... carina comunque.
Spero di poter leggere ancora qualcos'altro scritto da te in questa sezione.
un bacio jennyvava

24/07/12, ore 22:16

mi dispiace che sia cosi piccolo però è molto romantico ed emozionante si però adesso leggerò gli altri e spero che saranno più lunghi perchè mi piace toradora ps.. sei un ' ottima scrittrice continua così by annachan98

21/07/12, ore 19:53

Eccoti di nuovo, onee-chan *O*
Aaah, non trovi anche tu che siano una coppia meravigliosa questi due?
No, occhei faccio la seria.

Tralasciando il fatto che ti sei evidentemente beccata una drabblite (?) acuta e che ti invidio per questo, la storia è ben scritta e non c'è traccia di errore grammaticale.
Come al solito, rendi tutto così semplice e dolce che dopo aver finito di leggere quel che scrivi mi ritrovo sempre con un sorriso sul volto.
Prevalentemente la voce narrante è quella di Taiga che ho trovato molto IC. Nonostante cerchi di nasconderlo (tanto da andare nel panico e spingere giù quel poveraccio di Riuji), ha un lato romantico e tenero che fuoriesce molto bene dalle tue parole.
Sinceramente, io non trovo che sia molto facile scrivere su scene prese dall'anime rendendole comunque interessanti e aggiungendoci qualcosa di proprio, quindi mi congratulo con te.
Un buonissimo lavoro!
Ne aspetto altri eh!