Sotto il cielo d'Irlanda 2.0
di Menel

24/07/11, ore 22:50

Ciao ho letto questa versione tutta in un fiato ed è fantastica... Ma aggiorni ancora?? Ti prego dimmi di si....

14/02/11, ore 14:03

E' davvero carina questa storia l'ho letta molto volentieri. Mi è piaciuta tanto la versione di Mike e ora è divertentissimo leggere il punto di vista di Mark.Spero che la continuerai fino alla fine e perchè no, fare anche la versione del punto di vista del compagno di banco di Mark, mi piace molto quel personaggio. :D Aggiorna presto e non ci sparire per altri anni, sei brava è un peccato perderti. ;) ciao ciao

17/12/10, ore 15:08

troppo bello *_*...scrivi bene e la storia è veramente molto piacevole da leggere. Adoro Mark**

21/11/10, ore 19:26

°_° non ci credo.. Sei tornata!! Oh mamma mia!! xD
Premetto che ho letto 'sotto il cielo d'irlanda' nel 2006, ed è stata la mia prima storia yaoi! (la prima di una lunga serie ù.ù)
Questa mattina, mentre parlavo con una mia amica, mi è venuta voglia di rileggere la tua storia, sono entrata su EFP e ho visto che dopo 3 anni avevi aggiornato! Mi stavano per venire i lacrimoni per l'emozione ç_ç
Comunque adesso ne approfitto per farti tutti i complimenti che non ti ho fatto a quiei tempi (perchè aimè non avevo ancora internet).
Scrivi benissimo, la storia mia piace un sacco e i personaggi sono a dir poco stupendi! *.* (Mark sopratutto ù.ù)
Ti prego aggiorna presto e non farci più una cosa del genere T.T

02/11/10, ore 18:17

Ciao!!!!!
Ho da poco letto la tua storia "Sotto il cielo d'Irlanda" e mi è piaciuta moltissimo. Ma sto vedendo che la stai scrivendo anche dal punto di vista di Mark, anche questa è molto bella, complimenti!!!!!!
Ma vedo che è passato un sacco di tempo tra un aggiornamento e l'altro, spero che non sia sempre così discontinuo perchè spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, anche se conosco già la storia vederla dal punto di vista di Mark sarà molto interessante!!!!!
Posta presto!!!!!!!!!!
Ciao ciao

23/10/10, ore 19:11

Con grande meraviglia ho letto l'aggiornamento della tua storia dopo 3 anni. Non so perchè ma ho sempre sentito che prima o poi avresti aggiornato. E non sembrava nemmeno che fossero passati tre anni ma solo qualche mese.  Sono rimasta veramente soddisfatta, non ti smentisci mai, un bellissimo capitolo. Spero veramente di poter continuare a leggere questa versione di Sotto il cielo d'Irlanda dopo aver letteralmente amato la prima. A presto spero!!! ^_^

29/09/07, ore 15:58

rieccomi!!!dopo aver finito di leggere sotto il cielo dell'irlanda non potevo che venire a leggere questa!! be che dire...bellissimi capitoli!!!mark è un amore !!

13/06/07, ore 10:05

mi piace quasi di più da questo punto di vista... anche se in tutta sincerità mi aspettavo un pov diverso, primadi iniziare aleggere... che so, tipo quello di Ed Connor (che in fondo in fondo dieci minuti da figo li ha! lol) kiss, Ruka

08/04/07, ore 14:29

Ciao ciao, il mio computer è rotto (questo è di mio padre) è per questo che non sono riuscita a recensirti prima ç.ç mi spiace per questo, sono da poco tornata a navigare in internet (finalmente **) sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo^^ mi mancava questa storia ^o^ il capitolo è fantastico, adoro questa storia, è sempre più eccezzionale, ogni volta che la leggo mi piace sempre di più** Bacioni ^O^ Michelle Malfoy (ho dovuto cambiare nick perchè non mi ricordavo la password dell'altro)

19/03/07, ore 18:26

ciaoo! quando ho letto questa ff sono corsa immediatamente a leggere l'originale e sono rimasta veramente sbalordita: è SPETTACOLARE!!! non ho parole!! è la prima volta che leggo una storia gay ma mi è piaciuta tantissimo! e tu 6 bravissima!!! continua così. 1 mega kiss kitten93

17/03/07, ore 10:32

bellissima la visuale da parte di mark. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. P.S. ho letto anche l'originale. stupenda anche quella

09/03/07, ore 23:50

** che carini! (invidio l'autocontrollo di Mark ._. io sarei già saltata addosso a Mike...coff coff)...ma passiamo ad'altro u_ù
Bravissima, come sempre! Questo dirlo è d'obbligo *_*!!!
Attendo il prossimo capitolo con impazienza^^ Un bacio e continua così:*
Ps: povera ç_ç sempre di fretta...mi spiace! Baci:*

04/03/07, ore 18:11

no, mi sono dimenticata di recensire il 3!! sono ufficialmente un'idiota! ç__ç comunque mi sto appassionando sempre di più. Mark è così tenero!! XD spero che aggiornerai presto! un bac8

12/02/07, ore 20:44

Ciao ciao, ^-^ bellissimo anvche questo capitolo!! Aaaaah *-* povero Mark che non riesce a capire che Mike gli sbava dietro! è troppo tenenro però!^^ ehehehe questa storia di questo POV mi piace sempre di più!** Bacioni^^

12/02/07, ore 12:05

Certo che Mark è proprio perso... e pensare che ho sempre creduto che fosse Mike il più innamorato dei due!! E' così tenero... ma anche un pò orbo, come fa a non accorgersi che Mike gli sbava dietro?!?! Sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo, è uno dei miei preferiti e sono curiosa di sapere come lo ha vissuto Mark, le emozioni che ha provato lui... Sei bravissima... e se aggiorni così velocemente sei un tesoro!!! Baci, Ilaria.