L'amicizia è tutto...
di Tany_1D4ever

03/05/13, ore 16:44

Ciao!! Ma che dici? E' un capitolo bellissimo (anche se è triste :( )! E poi Niall è dolcissimo con Tania! <3
Complimentissimi!

MartyLoveMusic

23/04/13, ore 14:38

Ciao!! Come al solito sei stata molto brava! Ho un sospetto di cosa sia successo ma aspetto il prossimo capitolo prima di esprimere la mia rabbia verso un personaggio di questa bellissima storia! ;) :P Davvero, sei molto brava! A presto!! :) :) :D

29/03/13, ore 10:36

Ciao!! Ma che stupida? Sei molto brava invece! E ho capito cosa intendi con non avendo e avendo l'ispirazione, ;). Il capitolo è molto carino, complimentissimi! Stra carino il ciondolo a microfono!! Si io leggerei molto volentieri la one shot. :) Ciao!!

06/03/13, ore 21:21

Ciao!! Come al solito capitolo molto ma davvero molto molto bello, anche se di passaggio. Mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava! Complimenti complimentissimi! A presto! :) :) :)

26/02/13, ore 20:56

adoro questa storia,è fantastica!!! sai sono della TUA VERA città,e mi conosci anche!!
sei molto creativa ed anche molto brava!!

26/02/13, ore 13:57

Ciao!! Che bello hai aggiornato!! :-) Io non posso smettere di dirti che sei super mega brava e che la storia è favolosa ma le mie recensioni diventeranno monotone!!!!! ;-) Come ho già detto sei mooooolto ma davvero mooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooolto brava e la coppia Harry-Tania è dolce dolce! Ora: se il papà di lei li fa dividere, ti assicuro che perderò il controllo di quello che potrei scrivere e vado da quel  "simpatico signore" e gliene dico ventidue! (sai com'è, 4 non mi bastavano! ;-)) Ora vado così la smetto di rompere, ciao!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

18/02/13, ore 06:50

Siiiiiiiii *ballalaconga* sono FELICISSIMISSIMISSIMA che non hai cancellato la ff !!! Questo capitolo è skrigisfjdlsociecdivifjffkcif, poi quel momento romantico della cioccolata *__* !!!. E infine mi sono scompisciata dalle risate a causa della domanda di harry e dalla risposta di tania ahahahahahahaha XD! Ti prego aggiorna presto e NON pensare di cancellare la ff !! Capito? Altrimenti inizio a stolkerarti (•)_(•) !! Ahahahahaha lol !! ADORO la tua ff !! Ciaooooooo ci vediamo al prossimo capitolo ;D

16/02/13, ore 21:26

Ciao!! Sono stra-super.mega-ultra-felicissima che non l'hai cancellata!!!!!! Appena ho visto che hai messo un nuovo capitolo ho esultato!!!!! E che dire di questo nuovo capitolo? MERAVIGLIOSO e anche romantico!!!! Però pensadoci meraviglioso non basta, diciamo SUPER MERAVIGLIOSO x1000!!!!!! Ok, ora vado, aggiorna ancora!!! A presto!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

03/12/12, ore 18:12

ehiiii carota mi piace questo capitolo è molto lungo e mi piaccciono i capitoli lunghi o almeno mi piacciono i capitoli lunghi delle storie che mi piaccionooooo comunque aggiorna presto anche se credo che questo capitolo terrà per alemeno 2 settimane???vabbè aggirona presto scrivi benissimooooo

20/11/12, ore 23:07

aggiorna mi reaccomando mi piace troppo la tua storiaaaaaa ciao carota devo andare a dormireeeee

16/11/12, ore 14:21

dire che questa storia è bella è dire molto...ma molto poco,la adoro,aggiorna vorrei tanto sapere come continua,sinceramente è 1 delle storie che mi piacciono di più...e mi raccomando aggiorna...:)

30/10/12, ore 18:30

Eccomi qua come promesso
Beh, l'ho già letto un po' la ff in precedenza e sta continuando bene! :)
Mi dispiace che non hai nessuna recensione perché te lo meriti ;)
Questa ff sta diventando sempre più asdfghjkl hnj
Tu ci vai a Milano o a Verona? :)
Io sì sdfghjklhg7ynhujmio (forse lol)
_Amway xxx

10/09/12, ore 15:00

ciao ti volevo dire che mi piace tanto la tua storia e spero che continuerai presto ciaooooo

25/08/12, ore 16:19

#FIGURADIMERDAPAZZESCA
Ciao, pensavo che avessi continuato la storia mentre ero in vacanza ma invece no...
comunque molto carina!
Ti consiglierei di mettere alla fine di ogni ''dialogo'' ad esempio:
-Ciao come stai?-
Il trattino anche alla fine.
Non so se hai capito(?)
Kiss kiss
#Amanda

08/08/12, ore 10:48

Eccomi qua (?)
Comunque molto carina la storia, peccato che hai poche recensioni visto che ne ho lette di più brutte ma con più recensioni.
Comunque sei molto brava a scrivere!
Ciao bella!
Mandami un messaggio se continui.
#Amanda xxx