Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tany_1D4ever    26/02/2013    1 recensioni
una stilyst che andrà a lavorare con 5 ragazzi molto simpatici tra cui Harry....
TRATTO DAL CAPITOLO:-Quindi anche tu...-
POV HARRY
Ok, mi sto aspettando un bel ceffone.
-Ciao- dico cercando di accennare un sorriso
-Ciao- dice lei sorridendomi e poi abbassa lo sguardo
I ragazzi se ne vanno in cucina, mentre Zayn con la scusa della valigia sale su. Che amici che ho.
-Siediti- dico sedendomi anch’io
Le devo parlare di quella sera. Bella e brutta serata.
-In TV non c’è niente. Andiamo fuori?- chiedo chiedendomi da dove avevo preso il coraggio di chiederle di andare a fare un giro.
-Certo- annuisce con un sorriso leggermente imbarazzato.
Mi alzo e ci avviamo verso il giardino.
Ci sediamo sulla panchina dondolante bianca sistemando i cuscini.
-È bello stare qui fuori. Non trovi?- dico rivolgendomi a lei.
-Sì, è bello e rilassante-
-Perché, eri agitata??- chiedo girandomi di scatto verso di lei
Lei mi guarda in senso ‘che cazzo di domanda mi hai fatto?!’
-Sì, in effetti sì- dice annuendo con la testa
-Posso sapere il perché - oh ma quanto sono curioso eh?!
-Ho mille pensieri, nient’altro- dice con mezza voce
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TANIA
Sono le due di notte e il mio babbo e mio fratello dovrebbero essere già arrivati.
Già, io gli avevo detto di venire verso le 2 e mezzo!! Che noia, ora dovrò aspettare pure per  mezz’ora, tanto vale ingannare il tempo giocando sul cellulare, o meglio Ruzzle.
Accendo il mio iPhone e vedo due messaggi. Uno da parte di Harry e l’altro di Niall.
Apro quello di Harry e leggo:
‘Sembra passato chissà quanto tempo dalla tua partenza e sto anche solo!! Beh spero che tu stia bene e attenta ai ragazzi italiani!! Ti voglio bene <3 Much Love’
Comincio a digitare:
‘Anche a me mi manchi troppo, e ricordati non c’è nessuno oltre a te, ti amo <3’
Apro il messaggio di Niall e leggo:
‘Ehi, Tany, cm va? Spero tu stia bene e mooolto moolto buone le crêpes!!! Ti voglio bene e anche tutti gli altri ragazzi ti salutano stammi  bene!!! :) tvb’
Rispondo:
‘Grazie vi voglio bene anch’io, ma ragazzi non è neanche un giorno che sono partita!!! Vi amo <3 :)’
 
Alzo la testa e vedo mio babbo e mio fratello venire incontro a me, ovvero mio babbo perché mio fratello lo sta seguendo con capo chino sul cellulare. Generazioni d’oggi.
-Babbo!!!!!- urlo abbracciandolo e in quel momento mio fratello alza il muso  e mi guarda.
-Ciao sore’!- dice Rob.
Salto su mio babbo e lo stritolo tutto.
-Come va piccola?? E il tuo ragazzo?? Sai quello non mi convince nemmeno un po’!!- dice  subito dopo aver sciolto l’abbraccio.
-Babbo!!- protesto –possibile che sono appena arrivata e tu comincia a farmi le ramanzine?? E poi all’aereporto!!- dico abbracciando mio fratello, che è il più piccolo della famiglia e ora ha solo 14 anni.
-Giusto babbo, andiamo a casa perché mi si sta rovinando il ciuffo- dice sistemandosi il ciuffo.
-Oh te e sta cresta!!- dico dandogli un nocchino.
-Non è una cresta!!! È un ciuffo!!- dice sottolineando l’ultima parola.
-Ok ok ok- dico prendendo la mia valigetta fucsia.
-Veramente allucinante la tua valigetta!- dice guardando male la mia  valigia.
-Satti zitto e preoccupati per la tua cresta!- dico puntandogli il dito contro.
-E poi sarei io quello che dovrebbe farla finita eh!!-  dice il mio babbo prendendo la mia valigia e dirigendosi  verso il parcheggio.
 
 
Dopo aver litigato per i posti davanti o dietro (alla fine ci sono finita io avanti!!) partiamo e arriviamo a casa.
Apre la porta la mia sorella Rose che mi saluta abbracciando.
-Ehi come va??- chiede un volta dentro.
-Bene. Mamma?- chiedo
-Eccomi!!- mi giro e salto sopra la mia mamma.
-E’ capitato anche a me- dice il mio babbo riferendosi all’abbraccio.
Gli  faccio la linguaccia e dico: -Ragazzi ho sonno. La mia camera è intatta vero??-  chiedo
-Certo vai- dice la mia mamma
-Prima dobbiamo parlare!- dice il mio babbo riferendosi all’argomento  ‘il ragazzo di mia figlia’.
-Babbo ho sonno!! Ti concedo il pranzo di domani!!-  dico salendo in camera mia.
-Ok- dice rassegnato il mio  babbo.
Entro in camera mia e  la guardo attentamente.
Non era cambiato niente, le foto di quando ero piccola erano lì dove erano sempre state,il  mio computer con gli adesivi che ritraevano vestiti era lì, e il bell’adorato letto ad una piazza e mezzo era ancora soffice!
Una cosa che non potevo assolutamente perdere era il mio lettore mp3. Alzo il mio cuscino e lo trovo ancora lì, con i brillantini attaccati. Dopotutto non era tanto tempo che ero andata da quella casa circa 6-7 mesi  o anche di più.
Indosso il pigiama e mi distendo nel letto. Alzate le coperte prendo il mio cellulare e provo a telefonare Harry, anche se so che forse starà dormendo, visto che, dato il fuso orario lì saranno l’una.
Dopo una serie di squilli sento una voce roca.
-Pronto?- dice con la voce impastata dal sonno.
-Ehi, ti ho svegliato?- chiedo a bassa voce.
-Ehi! Ma che dici, non mi hai svegliato per niente, anzi stavo proprio aspettando una tua chiamata- dice mettendosi in sesto.
-Certo, certo. Beh chiudo chiamami domani, se puoi se no ti chiamo io- dico.
-No, chiacchiera ancora di più- implora.
-Harry, che ti devo dire?! Buonanotte, a domani, ti avevo chiamato per darti la buonanotte. Ti amo- dico   cercando di farlo attaccare, perché neanche io  ne avevo voglia di attaccare, ma vista l’ora non era proprio il caso.
-Dai! Dimmi come ti sei trovata?- chiede
-Bene. Poi sono arrivata ora, sicché, poi sono sicura che sarà tutto normale- dico
-Lo sai che già mi manchi?- dice poi
-Lo so, anche a me- dico abbassando ancora la voce.
-Ti vorrei accanto a me, ora- dice
-Anche io. Harry si sono fatte le due e mezza. Sarà il caso di andare a dormire?- chiedo
-Oh mamma mia!! Facciamo come dici te!! Però domani ti chiamo e devi e dico devi  chiacchierare con me tutto il tempo che voglio!-  avvisa.
-Sì signore!! Ti amo, buonanotte, mi manchi-
-Buonanotte amore, anche a me- dice per poi attaccare.
Chiudo gli occhi sorridendo come una ebete per le volte che ci siamo chiamati ‘amore’.
 
 
 
Scendo da camera mia con indosso un paio di jeans, una maglia a maniche corte e un cardigan sopra e delle ballerine.
-Buongiorno!!- dico tutta sorridente entrando in cucina dove la mia famiglia stava seduta a chiacchierare.
Alzo lo sguardo verso l’orologio e leggo l’ora: 11.30.
-Dormito bene?- chiede mia mamma portandomi la colazione una volta seduta sul tavolo.
-Certo!!! Come faceva a non dormire bene?? Con tutti quei ‘ mi manchi’ ‘anch’io ti amo’  al telefono come faceva a non essere felice??- dice mio fratello.
-Rob come fai a sapere tutte ‘ste cose??- chiedo diventare rossa in faccia.
-Signorina, la sua camera è quella vicina alla mia!!-
Mi alzo  gli tiro un altro nocchino.
-Questo per spiare persone-
-E poi che si sono detti?- chiede mio babbo.
-Babbo!-  lo guardo male-
-Senti  Tania possiamo parlarne ora?-
-Babbo, spara- dico rassegnata.
-Quel ragazzo con cui stai uscendo, non mi convince sai?- dice
-Babbo questo lo stai dicendo perché non  lo conosci, poi quando lo conoscerai vedrai che Harry è un ragazzo d’oro- dico cercando di convincerlo il più possibile.
-Ok- dice proprio quando mi squilla il cellulare.
Sorrido quando leggo il nome.
-Harrrryyyyyyyyyyyyyyy- mi prende in giro mio fratello.
-Oh falla finita!!!- dico uscendo dalla cucina con il cellulare in mano.
-Pronto?- chiedo una volta nel balcone di camera mia.
-Chi era quello?- dice un po’ divertito.
-Mio fratello Rob. Lascia perdere, come stai?- chiedo
-Senti, puoi parlare su Skype con me dopo pranzo? Verso le 3?- chiede
-Certo-
-Ci sarà anche mia mamma-
-Wow, non l’ho mai incontrata tua mamma!! Pur essendo lì-  noto.
-Lo faremo oggi- dice
-Beh, certo. Lo sai che ti devi preoccupare di mio babbo?- lo stuzzico un po’.
-Perché?? Che è successo?-
-Non gli convinci e dice che non sei all’altezza di stare con una ragazza come me e molto altro-
-Come!! Io sono sempre garbato a tutti!!-
-Lo so Harry, ora gli farò cambiare idea- lo calmo
-Bene. Beh cosa facevi?-
-Ho appena fatto colazione e volevo andare da Claire prima e poi da Aly-
-Oh, salutamele tutte e due-
-Ok. Ma ieri sera che avete fatto?-  chiedo così per fare.
-Niente, siamo tutti stati in casa e poi Niall è rimasto zitto zitto tutta la sera, gli manchi-
-Anche a  me mancate. Beh devo chiudere, si sta facendo tardi devo andare da Claire- dico.
-Ok, anche a me mi sta chiamando Leeyum-
-Salutalo anche a me Liam!!-
-Ok, ciao ti voglio bene, anzi ti amo- dice sorridendo.
-Ti voglio bene, anzi ti amo anch’io!- dico.
Esco e vedo mio fratello appiccicato alla porta a origliare. DEJA VU.
-Ehi tu!! Cosa origli??-
-Ti amo anch’io, anzi ti voglio bene!!!- dice pigliandomi in giro.
-Oh ma smettila e poi l’hai detta male!!- dico uscendo di casa.
-Vado da Claire!!!!!!!- urlo uscendo dal vialetto di casa.
La casa di Claire è circa 15 minuti da casa mia ma preferisco prendere la macchina di Rose che fortunatamente era proprio ritornata da una sua uscita.
-Ehi Rose mi presti la macchina??- chiedo facendole capolino dal finestrino.
-OK, ma riportamela intera mi raccomando-
-Stanne certa!!-
Entro in macchina e comincio a guidare fino a casa di Claire.
Esco e mi metto davanti al cancello.
Suono più volte quando la sua mamma Christine, esce.
-Tania!!!!!! Da quanto tempo!!!!- dice venendo a aprirmi per poi abbracciarmi.
-Ehi Christine, come va?- chiedo una volta sciolto l’abbraccio.
-Bene. Te?-
-Bene e Claire?- chiedo.
-Lei è dentro- dice indicandomi di entrare.
Piano piano entro in casa sua e raggiungo la sua camera.
La vedo a capo chino su un libro, la biografia dei Bee Gees.
-Calireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!- urlo come una pazza ancora ulla soglia della porta facendola sussultare
-Grande STUPIDAAAAAA!!!- dice alzandosi e venendo verso di me.
Corro verso lei e le salto addosso.
 
 
-Non ti preoccupare, non ce l’ho con te, solo che beh ci sono rimasta male, non me lo hai detto- dice gesticolando con le mani.
-Sono stata una stupida, lo so, ma lo sai che questo lavoro mi ha completamente cambiato la vita! Sto con un ragazzo che mi ama veramente- dico.
-Sono felicissima per te- dice abbracciandomi.
-Beh, che ore sono?- chiedo
-Quasi mezzogiorno e mezzo. Rimani a pranzare da noi?- chiede
-Non posso, mi dispiace vedi, oggi è domenica e abbiamo programmato una cena di famiglia e qualcosa del genere- dico veramente dispiaciuta.
-No, non ti preoccupare, capisco!-
-Via, ti lascio a domani, o oggi ci siete a Bella Vita?- chiedo
-Certo, oggi festa in un locale italianoo!!- dice
-Certo!! Ciao!-  esco e ritorno a casa.
 
Dopo pranzo dico alla mia mamma della video-chiamata che voleva fare Harry e lei annuisce.
-Ehi Tania alle 2 fanno vedere i Simpson ricordi?- dice mio fratello come se fossi una pazza
-Certo che me lo ricordo!! Non sono mica incretinita eh!!!- dico tirandogli un altro nocchino
Vado in camera mia vedendo l’ora e accendo il computer.
Faccio il log-in su skype e vedo che Harry è online.
Avvio la chiamata e vedo comparire la sua faccia sul schermo.
Sorrido come una pazza e lo saluto.
-Ehiii come stai?- chiedo in preda alla felicità.
-Bene. Te?- chiede sistemando l suo portatile.
-Anche io bene- dico mettendomi a sedere sul letto per bene con il portatile.
-E’ la tua camera?- chiede riferendosi alle decorazioni fucsia.
-Sì. Carina vero? –
-Non male- dice facendo una smorfosietta –Lasciando a parte che è fucsa dovrebbe essere carina- dice sorridente.
-Sei uno stupido! Ehi vuoi parlare con la mia mamma?- chiedo.
-Spero che non mi fucili virtualmente- scherza
-No, come ti ho già detto il problema è mio padre!!- dico
-Già-
-Allora aspetta che la chiamo-
Mi sporgo un po’ e urlo: -Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. C’è Harry in webcam!!-
-Ma le dorò parlare in italiano? Sai com’è non so mica l’italiano!!- si preoccupa.
-No, lei lo sa perfettamente l’inglese!!- lo tranquillizzo, quando appare la mia mamma sulla soglia della porta.
-Ma sei sicura che vorrà parlare con me?- chiede la  mia mamma
-Ma certo!! Vieni- la incito a sedersi  accanto a me.
Mia mamma non è tanto grassa, né tanto magra, porta capelli corti marroni spesso tira un ciuffo all’indietro, il che la rende meravigliosamente giovane.
-Ciao!!- esulta Harry
-Ciao- risponde mia madre –Come stai?- gli dice in inglese.
-Bene bene, lei?-
-Bene. Mia figlia mi ha parlato tanto di te- arrossisco.
-Oh, anche sua figlia mi ha parlato tanto di lei e devo dire che è davvero una bella signora-  complimenti. È iniziato.
-Oh ma grazie, anche tu non sei mica male, la mia figlia deve essere davvero fortunata ad averti come ragazzo-
Dopo una serie di complimenti la chiamata si rivolge a me.
-Ehi, Tany volete parlare con mia mamma?- chiede Harry.
-Certo, così avremo l’occasione di parlare con la signora Cox!!- esulta mia mamma.
-Ok, allora ecco a voi.-
Gira il portatile e la madre di Harry compare sullo schermo.
-Buon pomeriggio signora!- dice mia mamma
-Oh, per piacere!! Chiamatemi Anne-
-E a me mi chiamatemi Kate, mi raccomando-
Già mi stava simpatica la mamma di Harry, ovvero Anne ed era bellissima.
-Ma com’è belle la ragazza di mio figlio!!- dice riferendosi a me.
-Anne, non è vero- dico vergognandomi un po’.
-Via ora vi lascio, chiacchierate da soli!- dicono le madri in contemporaneamente .
Scoppiamo a ridere e annuiamo. 



SPAZIO AUTRICE 
*balla la conga* è inziato il THM tour!!!!! Anche se non ci vo' ._. :'( 
Grazie per le recensioni!!! Sono esultata quando le ho viste!! Veramente. mi avete riempito il cuore spero di riceverele anche a queto capitolo.
Ora, forse farò anche gli spazi autrice più lungo, perchè ora mi sembra di parlare con qualcuno lol. 
P.S: Avete vito la rivincita di Liam??!! Una microfonata nelle parti base di Harry!! xD no davvero.
E poi, Louis che mentre cerca di fare una routa mentre canta Rock Me, e Harry che mentre apre il concerto casa?? Ma questo è il tour 'portami a casa' o 'portami all'ospedale'?????!!!! LOL.
Ok, basta devo andare. :) Ciao :)
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tany_1D4ever