Cuori di ghiaccio
di sophie97

02/08/12, ore 19:15

Socia, premettiamo che non sono tutto sto scrittore e che non ho tutti i meriti. Comunque siamo bravi, possiamo dirlo (?) Beh spremiamo le meningi per il prossimo capitolo Ok?
Baci, tuo socio Pakometallaro

02/08/12, ore 12:22

Allora bravo Pako. Sono contento che abbiate ricominciato a scrivere assieme. Bella storia!!! era un peccato interromperla. C'è molta passione e molto suspence!
Curiosa l'idea di sophie che se ne va in giro con la cassetta del pronto soccorso!
Comunque continuate così !! vi seguo!

31/07/12, ore 22:25

Ben tornati :) sono proprio contenta!

Luca gìha ragione di essere sospettoso, certo la storia di Sophie, potrebbe anche essere buona, ma allora perchè non andare in ospedale e fare una denuncia per l'aggressione?!

Un'altra vittima, un altro omicidio, è tornata al suo lavoro... continuo a pensare che con Luca è tutto un casino :(

Buone vacanze e al prossimo!!!
:) R

22/07/12, ore 16:30

Ciao, meno male che avete aggiornato, se no non so cos' avrei fatto a quello stupidino di Pako.
Anche se questo è un capitolo di passaggio non è male. Luca che sospetta sempre più e Sophie che deve far fuori un' altro assassino. Bene bene!
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà azione, che bello :3
un bacione, Killuale

22/07/12, ore 14:02

Fai i complimenti a panko perchè questo capitolo è stato veramente bello, anche se di transizione.
Luca diventa sempre più sospettoso ma la nostra assasina riesce ancora a cavarsela, anche se verso la fine di questo capitolo mi è sembrato di scorgere un pizzico di dubbio sulla sua preda.
Quindi aspettiamo di vedere che piega prenderanno gli eventi =)

22/07/12, ore 06:24

Ciao Ragazzi! ^^
Okay... confesso che ero in ansia per quei due!! xDxD(Sì, tanto da mettermi a leggere alle 6 di mattina! ù.ù xDxD)
Povero Luca, però! Cioè, mica è colpa sua se si è innamorato di un'assassina?! E mica è colpa sua se Sophie non sembra avere nessuna intenzione di dirgli la verità!? Anche se... xDxD
Inizio a sospettare che Sophie non riuscirà ad ammazzarli tutti... causa: surriscaldamento cuore! ù.ù
Okay, fa niente che è un capitolo di passaggio! ^^ E fa niente che andate in vacanza(ne abbiamo diritto tutti! xDxD)! Solo, promettetemi che non abbandonate più la storia! xDxD Vi prego, promettetemelo! ^^
Okay... vado, anche perchè adesso mi conoscete entrambi e potete uccidermi traqnuillamente tutti e due! ù.ù xDxD
Buone vacanze! ^^
Ciao! ^^