Diversa
di Gaia Bessie

22/07/14, ore 13:48

Ciao! Ho letto la tua fleshfic su Anna Bolena e devo dire che è scritta molto bene, complimenti! Speravo in qualcosa di più lungo anche tre o quattro capitoli, ma va bene anche così. Nonostante la brevità c'è da dire che sei riuscita ad esprimere a pieno il personaggio e i suoi pensieri. Bella storia! A presto e buona giornata.

07/07/14, ore 19:00

Ma perché hai fatto una flashfic? Non potevi fare una storia con settordici capitoli? Insomma, io adesso cosa dovrei fare secondo te? Cavoli, è bellissima. Credo che rimarrà una tra le mie storie preferite qui su efp.
Immagino che finirò per impararla a memoria a furia di rileggerla.
Davvero, non potevi fare una storia a capitoli, accidenti a te?

23/05/13, ore 18:14

bella, devo dire che anna bolena è un personaggio affascinante, così come è affascinante il periodo dei tudors, a mio avviso uno dei periodi della storia inglese più interessanti.
mi piace come hai dato una voce ad anna, come tu l'abbia fatta morire da regina e non da moglie rinnegata e traditrice della corona, mi sono piaciute soprattutto le parole riferite a elisabetta I, altra donna di cui amo leggere," lei sarà quello che io non sono riuscita ad essere..." molto toccante, davvero :)

15/04/13, ore 21:07

Ciao :)
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Anche io adoro Anna Bolena e devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere una flashfic su questo personaggio così particolare. Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile che non risulta pesante, nonostante il tema trattato. Sei davvero molto brava

08/04/13, ore 13:31

Wow
Questa Os che ripercorre gli ultimi pensieri di Anna Bolena è decisamente bella! L'ho trovata per caso spulciando nella classifica dei recensori e l'ho letta, troppo incuriosita.
E' bellissima e mi ha letteralmente messo i brividi addosso, credo che sia stata scritta davvero bene.
Mi sentivo il batticuore al pensiero che stava per morire, per quanto realistica sembrava.
Complimenti davvero!!
Adoro le storiche scritte bene!
Un saluto!
Serelily <3

25/07/12, ore 14:52

Sì, a me è piaciuta molto! E sì, sono everywhere! Come gli animali della pubblicità Wind xD
Questa è la prima fic del genere storico che leggo, e leggo solo perchè è tua u.u
Devo dire che mi ha piacevolmente colpita. Non avevo mai visto i personaggi storici come potenziali cavie per fanwriters!
E mi piace molto la tua Anne, perchè nonostante tutto cerca di rimanere se stessa nel tentativo di diventare qualcuno e perchè mantiene la dignità intatta non solo durante la prigionia ma anche al patibolo.
Complimentissimi ;)
Un bacio
Beth

22/07/12, ore 08:55

Guarda un po' chi si vede XD
Allora, si evde proprio che ti paice Anna e devo dire che il parallelo con mary regge, anche guardando i ritratti ci si accorge della cosa, una col cappuccio spagnolo e i capelli biondi, l'altra col cappuccio francese e dei bei capelli casti tendenti al nero.
Non so, a me sembra più bella Anne rispetto a Mary, ma de gustibus...
interessante, molto interessante, sono dell'diea che Percy sia stato un grande amore di Anna, o che quantomeno lei lo abbia ricambiato, amore per la Gregory che tra tante cavolate sui Tudor almeno questo l'ha azzeccato
dimenticavo: per tua gioia don Carlos è morto, e Bothwell è vivo XD

22/07/12, ore 00:11

Awn (?!), è carina!
Scusa, non sapevo come iniziare una recensione. Non è esattamente il mio forte.
Ammetto di non essere un'appassionata di storia, soprattutto quella inglese, però mi ha colpito molto la tua. E' carina e anche ben scritta. Quasi mi veniva da piangere pensando alla povera Anna Bolena, condannata a morte. Beh, che dire? Hai già detto tutto tu!
Mi piace il tuo modo di scrivere! Molto!