There's no price I won't Pay, to say these word to you.
di franceskik

26/08/12, ore 22:01

Così abbiamo finito la nostra raccolta, eh?
E' un po' triste, visto che è nato tutto per questa.
Sono estremamente contenta del risultato, e dell'aver collaborato con voi.
Quindi grazie, grazie, grazie, grazie.

Ci ho provato infinite volte a cercare di smettere, a cercare di togliermi questa dipendenza che mi crevano le tue carezze e i tuoi morsi.

Come al solito questa Os è splendida. Il fatto che esistano larry drammatiche dovrebbe essere illegale,
ma comunque sono sempre sprazzi di poesia.
Credo che voi due siete qualcosa tipo "le ragazze più promettenti per la letteratura italiana".
Sono così orgogliosa di voi. (E mi gasa un sacco essere la più grande delle tre, e fingere anni di sapienza in più)

Spero che collaboreremo presto, prestissimo, insieme di nuovo.
Siete davvero bravissime. E' stato un onore.

Alla prossima.
Sarà presto.
*Scoppia a piangere*

26/08/12, ore 15:56

Forse sarà perchè è Larry, forse sarai te ma ho amato questa os.
Che dire, siamo arrivate alla fine, è stato seriamente un onore collaborare con voi, credimi Nicole.
Mi hai scritto una recensione, dandomi il tuo indirizzo Facebook, e guarda dove siamo arrivate.
Sono felice che Larry esista, sono felice di aver scritto quella merda di Long, perchè è nata un'amicizia fantastica.
Grazie perchè con la tua scrittura hai dato a questo lavoro il tocco finale.
Hai ragione, sinceramente ci sono rimasta male anche io, la tua Zarry mi ha messo i brividi e assolutamente meritava più recensioni, ma sai come sono i lettori: strani, stranissimi.
Anyway, amo il tuo modo di scrivere, questa Larry è il perfetto tocco finale, amo te cara dolce Nicole.
Mi scuso per la recensione di merda, ma tra poco devo andare via, LOL.

In fondo volevi fare l'insegnante di recitazione, no ? Allora fallo ancora, recita, recita fino alla tua morte, fingi di amarla.
Non sarò più un'ostacolo per il vostro futuro, non sarò più un peso, una distrazione.
Ho finalmente trovato la mia strada.
E non tornerò indietro.
Mai più
Non c'è molto da dire, questo finale parla da sè, fa lacrimare cazzo. (Finezza).
Ti voglio bene Nicole <3
Fra, la TUA Fra.

24/08/12, ore 19:09

Ok, non me lo dovevi fare.

Rieccomi qui! Non ho letto le altre due OS, ma lo farò subito. Sono corsa dalla tua, e sto cercando l'altra di Francesca, ma comunque, ho letto questa per prima anche perché ultimamente mi sono fissata con una bromance.. La Zouis, non posso farci niente; sono così dolci, passionali, diversi dai Larry e dalla Ziam; boh insieme sono più belli di quanto lo possano essere da separati.
E tranquilla, ai finali tristi mi ci ha abituato Francesca, haha. Come al solito è scritta benissimo, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo;

15/08/12, ore 00:55

Fottuta stronza, non mi dici niente eh?

Allora, prima cosa: HAI LAVORATO DANDO IL TUO MEGLIO, E SI E' VISTO.
Seconda cosa: uno dei tuoi migliori capolavori, o almeno quello che mi ha suscitato qualcosa di indescrivibile a parole.
Terza cosa: Sei fantastica e non smetterò mai di ripeterlo.Ti osservai in silenzio, sforzandomi di trovare del sarcasmo nella tua affermazione

Forse la frase che mi ha colpito di più, dove leggo tutto il dolore di Louis che fino all'ultimo tenta di svegliarsi da quell'incubo, in realtà è la dura verità.
Ho fatto molta fatica a sceglierne una, perchè se ti dovessi evidenziarti ciò che mi ha colpito ed emozionato maggiormente, dovre fare un copia incolla integrale e sinceramente alle 00.55 non mi sembra il caso.
Che dire, non ho parole.
Hai talento da vendere ragazza, se vuoi te lo pago bene! LOL.
Seriamente, sai quanta stima nutra io per te, e giuro che il mio obiettivo è quello di arrivare a 16 anni e saper scrivere anche solo con la metà della tua capacità!
Insomma sei un po' la mia "idola" (?)
Quindi Grazie, grazie per avermi fatto collaborare con voi, grazie per essermi state vicine fuori da questo sito, grazie perchè mi deliziate delle vostre storie.
Grazie.
Vi voglio bene,
Fra.

14/08/12, ore 20:26

Avevi afferrato ogni nostro ricordo, l’avevi strappato, e l’avevi gettato in aria. Riuscivo quasi a vedere i frammenti delle mie speranze fluttuare dal soffitto al pavimento, in piccoli cerchi concentrici, fino ad atterrare e bruciare a terra.

Perchè ogni fottuta volta mi viene da piangere? Ogni fottuta volta mi si inumidiscono gli occhi e la mia testa mi dice "idiota, chiudi la pagina e corri in bagno a sciacquarti la faccia" mentre il mio cuore dice "Rileggila un'altra volta, fallo di nuovo".
Ogni santa volta mi lasci senza parole, con la bocca spalancata e le farfalle nello stomaco.
Riesco solo a pensare che vorrei avere almeno la metà del tuo talento.
Io non scrivo così.
Io descrivo i fatti, non le emozioni.
Tu invece lo fai così bene, esprimi il dolore poeticamente.
Io stessa provo il dolore, mi si spezza il cuore al pensiero di Zayn che piange accanto al telefono.
Sei così brava, così speciale.
E sei mia.
Io davvero sono senza parole, perciò chiuderò qui la mia recensione schifosa.
Credo di amarti.

31/07/12, ore 07:37

Amo le tue os.
Sono quasi tutte sugli stessi temi, amore e morte eppure sono tutte diversamente fantastiche.
Non so più cosa dirti, a questo punto posso solo venerarti più di quanto non stia già facendo.
Sei fantastica, fantastica, in tutto.
Ti voglio bene, tanto.

30/07/12, ore 13:09

In fondo queste parole sono farfalle che volano via col vento, granelli di sabbia che si frantumano con la pioggia, raggi di sole che non riescano a oltrepassare un tale buio, quelle parole scompaiono in fretta, muoiono all'improvviso, proprio come hai fatto tu, caro irlandese dagli occhi cielo.

Dio che brividi.
Allora, lo sai che io shippo Ziall da morire (anche se so che è solo una amicizia) Ed è quella coppia che mi da ispirazione insieme al Larry, non riesco a concepire altre coppie.
La rabbia di Zayn, nei confronti di Niall e sopratutto di sè stesso si sente, l'ultima frase è struggente.
Bella davvero bella. <3

28/07/12, ore 21:51

Ciao Nicole, sono Ly, una amica di francesca.
Ho letto la tua storia ed devo dire che è molto carina.
La coppia Zarry non mi piace, per niente eppure ho trovato piacevole leggerla perchè trovo che che hai caratterizzato molto bene i personaggi.
La trama è originale è ben strutturata. Mi è piaciuta questa one shot, molto.

Un unico appunto che mi sento di doverti fare, cerca di sviluppare meglio le frasi e di articolarle e arricchirle di dettagli, il risultato sarà migliore.
Comunque, brava davvero mi hai colpito.

28/07/12, ore 21:42

Ciao paola, io sono -Ly. E sono una amica di Francesca.
Bene, finite le presentazioni comincio a recensire la tua storia.

Mi è piaciuta, molto e anche se forse la Larry e la Ziam sono le più semplici da scrivere (Forse perchè sono le più vere) Te la sei cavata benissimo.

Le sensazioni di Zayn, la preoccupazione di Liam, è tutto così ben descritto e realistico.
Scorrevole, chiaro.

Un buon lavoro. <3

28/07/12, ore 21:31

Una domanda, perchè non 10 one shot con tutte le coppie? Capisco che la Narry, la Nouis, la Lilo e la Lirry sono difficilotte da fare però potevate tentare.
Vabbè questa è solo una cazzata, passiamo alla recensione seria.

Si legge bene, è fluida, il linguaggio e il lessico sono adeguati. La storia è carina, e sei fantastica cara.

Corro a leggere e recensire le altre.

26/07/12, ore 17:50

Solo lì, in quel letto, siamo noi stessi.
In quel letto siamo amici, amanti.
In quel letto siamo tutto e niente.
Siamo il cielo e il mare.
Siamo la luce e siamo il buio.
Siamo il coraggio e siamo la paura.
Siamo la vita e siamo la morte.
Siamo il dolce e siamo l'amaro.
Mentre ora cosa siamo ?
Sconosciuti.
Ma i nostri cuori si conoscono, Zayn.
Loro sono allacciati da un filo invisibile e indistruttibile.

MA PORCO CAZZO, COME FAI A DIRE CHE SCRIVI MALE?
CIOE' MA LEGGI LE TUE PAROLE, HO I BRIVIDI, LA PELLE D'OCA, COGLIONS..
SEI FANTASTICA E IO NON SMETTERO' MAI E POI MAI DI RIPETERLO.
SAI SCRIVERE NICOLE, E PROPRIO BENE, FIDATI.
TI VOGLIO BENE, MA QUESTO GIA' LO SAI.
QUESTA RECENSIONE IN EFFETTI FA UN PO' SCHIFO MA DOVRAI ACCONTENTARTI (?)
SEI MERAVIGLIOSA CREATURINA MIA, QUINDI GUAI A TE SE SMETTI DI SCRIVERE PERCHE' POTREI DIVENTARE UN SERIAL KILLER,
TANTO LOVE FOR YOU BELLA BIONDA!

PS: FOTTITI, HAI DETTO I MIEI SEGRETI, IN FONDO LE PRINCIPESSE ROSE E FIORI MI STAVANO SUL CAZZO!

25/07/12, ore 22:21

bello bello bello bellissimoooooo! Il progetto è fantastico, voi lo siete e le os lo sono! Continuateeeee <3

25/07/12, ore 14:03

Owh.

Un consiglio, scrivi prima su world e poi copia su Nvu, la presentazione esce meglio, e se vai a capo con i dialoghi il testo diventa più scorrevole; ma a parte ciò questa Ziam è veramente .. wow. A dir la verità leggo quasi sempre Larry, ma questa Ziam è veramente spettacolare. Hai saputo intendere benissmo il dolore di Zayn nella prima parte, e con l'ultima frase di Liam si è capito benissimo che anche per lui queste giornate non sono state rose e fiori. Boh, ho adorato tutta la tua OS, e penso che leggerò altra farina del tuo sacco u.u Aspetto con impazienza il prossimo capitolo;

25/07/12, ore 13:29

Io boh, più ti leggo e più ti amo.

E' la prima Niam che leggo, anche perché perché io voto per la Ziam, lol. Però, dopo che ho letto questa OS mi è venuta voglia di altre Niam, e di sapere se poi Liam va da lui e gli dice ' sono stato un coglione scusa, a furia di voler render felici tutti ho dimenticato la mia felicità, e la mia felicità sei tu, ti amo.' Ohw, che bel finale. Lo sai che ti amo quando scrivi cose dolci, no? E con questa ti sei SU-PE-RA-TA. Ok, oggi sclero. Scusa se non sono passata prima, ma aavevo un sacco di cose da fare, recupererò con tutti i capitoli u.u

24/07/12, ore 14:12

Per caso la mia autostima è passata di qui ? Qualcuno l'ha vista ?

Piccola dolce Pol, questo è un capolavoro, e sarebbe riduttivo dirti che mi hai emozionata.
Sono quasi sicura che dopo queste due os la mia sarà un GROSSO BUCO NERO nella storia delle Slash.
Speriamo che chi segue la storia si accontenti..
Mi sei mancata tantissimo, lo sai ? E non vedevo l'ora di vedere la tua os postata.
So che questa recensione fa schifo, ne sono consapevole, non merita di stare qui.
Il fatto è che non ci sono più parole per descriverti, sei.. super (?)
Insomma, in poche parole ti amo.
Lot lot lot of love
-Nicole

PS: Almeno il prato era di certo più morbido della ghiaia.