Specchio dell'ombra
di Evazick

05/09/12, ore 19:01

premetto che non ho letto le cronache di cadmen, ma dopo aver letto questa one-shot mi sono incuriosita tantissimo e dopo aver recensito corro a provarla! Questo raconto è scritto mooolto bene, descrivi tutto nei minimi dettagli, soprattutto l'amore che Irial prova per Lux. se anche il racconto delle cronahce di cadmen è scritto così bene allora non ci metterò molto a riempirti di recensioni!
Baci, Babykikokikka :)

21/07/12, ore 23:52

Evabè, cattiva.
Sai che ero una fan di Duncan e Lux, ma diamine, questo è un colpo basso. ._.
Eppure Irial non era certo tra i miei personaggi preferiti.
Ma è inutile negare che qualsiasi cosa scritta da te può far cambiare idea a chiunque, pure ad un vegetariano convinto per fargli mangiare della carne. (?)
I miei complimenti, come al solito.
Le cronache mi mancavano. :')

Maricuz

21/07/12, ore 22:57

Sciau Eva :3
Quando hai detto che lo spin-off non era su uno dei miei personaggi preferiti, mi son detta: com'è possibile? Chi è che non amo, delle Cronache di Cadmen? Ora l'ho ricordato. Porca miseria, e io che lo davo finalmente per morto e sepolto, me lo ritrovo qui con un suo lato che da una parte conoscevo, ma dall'altra non volevo ammettere di conoscere.
Perché è tanto facile odiare un Irial cattivo e senza anima, quanto è difficile non compatirne uno tanto lacerato dall'amore che prova(va) per Lux.
Odio il tuo talento, cazzo. Mi fai provare sentimenti che non voglio per personaggi ai quali non dovrei o vorrei dedicarmi, e non so se è una cosa bellissima o stranamente inquietante.
Alla prossima
Anonima