Canale One piece
di Shioko

27/03/14, ore 11:09

no no... oddio ti prego sto malissimo... mi fa male la pancia dal ridere... dopo aver letto la prima non credevo che fosse possibile ridere di più..e invece ora sto MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quanto Marco va a largo, che ci lascia le penne!!" hahahahahhahah...ma povero Marco!!!
complimentissimi non so come fai<3 <3 <3

Baci bibi

12/01/14, ore 15:38

che bella storia!. sopratutto la parte della pubblicità della kinder!. ha ha ha. sei troppo divertente!. ciao!
miss daddy

11/01/14, ore 20:47

uh,uh!
giuro che adesso mi fai morire!
certo che con l'olio sono fissati!
a dopo!
ciao!

10/11/12, ore 00:17

Ok, da morir dal ridere anche questo, la pubblicità con Rufy era splendida soprattutto il cioccolato col prosciutto XDXD detto questo ti consiglio però di rileggere il capitolo perchè ho trovato alcuni errori di grammatica, ti segnalo giusto il più evidente: Se forse avrebbe smesso di comprare vestiti per andare in onda, quegli orribili vestiti insignificanti sarebbe più ricca ----> se avesse smesso di comprare quegli orribili vestiti insignificanti per andare in onda sarebbe stata più ricca. ti saluto, torno a leggere ^^

06/09/12, ore 17:52

Ahahahah ... La tua storia è fantastica non riesco più a smettere di ridere sul serio :D
L'idea che hai avuto poi è davvero originale, povera Nami ... L'intervista con Bepo è stata esilarante :D * si asciuga le lacrime dalle risate * come quella con Hankok.
Anche il primo capitolo era molto divertente, povero Marco, finisce sempre in mezzo ai guai!

Ora corro a recensire anche gli altri capitoli, a presto!

Iky :D

31/08/12, ore 01:18

Una puntata davvero comica!
Ahaha, bravissima!!Mi hai fatta morir dal ridere!XD
Chopper in astinenza da zucchero filato, la povera Nami che tra una crisi isterica e l'altra è arrivata perfino ad odiare il suo lavoro (e ad addormentarsi mentre parla in tv) e Bepo che non capisce nulla di quello che gli si chiede...Ma sei un genio!!*-*
Lo spot della Kinder con Rufy e il dolce tanuki poi è troppo divertente e che dire di Marco??
Anche quando la fenice non viene interpellata, ce l'hanno tutti con lui ugualmente!
Ancora brava, corro a leggere il prossimo capitolo, baci!!
robinchan07

03/08/12, ore 10:29

Ahahahah! Nami costretta a lavorare in un programma per vecchi perchè la costringi tu! Ahahahah! Il povero Bepo è duro di comprendonio, e anche il muro lo è! Bellissimo quando Nami ed Hancocok cominciano a chiacchierare sulle fanfiction! La mia parte preferita è stata quella della pubblicità della kinder, quando Rufy dice: "Sì, ma con il prosciutto, perchè io ho fame!" Al solo pensiero mi viene da rotolare per terra dalle risate!
Be', alla prossima!
Ciàu!

25/07/12, ore 18:43

oddio, povera nami, da giù di testa tra u po' xD
belino anche questo capitolo xD
povero Bepo e povero chopper, sei stata letale con loro xD
alla prossima!

24/07/12, ore 12:29

ahahahah questa è la cosa più divertente che abbia mai letto
ahahahah...aahahahah...mwahahah...bwahahah.....ah..ok
allora,allora questo capitolo è stato divertentissimo.
poverooo chopper,povera nami.
poverooo Marcoooo mi dispiace tanto per lui,tutti contro lui.
Bepoooooooo ti adoro.
Bepo:grazie
Io:prego
Bepo:scusa
Io:perchè?
vabbè lasciamo stare.
nn vedo l'ora che arrivi il nuovo cappy della tua soria
a presto kouge99
ps:quasi dimenticavo che programma è Law e Order?di che parla?
grazie in anticipo
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:31 pm)

24/07/12, ore 00:25

Fantastico anche questo capitolo! :D AhAh
Divertente la parte di Bepo! :D Grande! come sempre mitici Ace che si addormente e Rufy che poverino capisci vischi per i fiaschi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione Ro

22/07/12, ore 11:13

Ahahahahahah oddio troppo forte ho aspettato fino a ieri l'uscita del capitolo e ancora una volta non ha deluso le mie aspettative.... Aggiornala al più presto voglio leggere anche gli altri (intanto che aspetterò mangerò un kinder col prosciutto cantando le tagliatelle di nonno sanji ahahahaha!!) un bacio a presto!!! :D

22/07/12, ore 11:08

Ciao!Questa storia è molto divertente!Mi piace il fatto che per ogni programma è associato un personaggio di One Piece!^__^ La cosa che mi ha fatto più ridere è stata la pubblicità della Kinder:
Signora: “Bravo, così cresce bene! E a te piace il cioccolato?”
Rufy: “Si ma con il prosciutto, perché io ho fame!”
Questa parte è magnifica!xD

22/07/12, ore 00:29

Mi sto rotolando dalle risate!!!!!!! Mi piace molto l'intervista fatta a Bepo e il detto di Marco!!!!!! Quando ho letto "A volte vedo il muro che mi fissa, così decido di dargli una bella lezione!" sono scoppiata a ridere e, se non ci fosse stata la porta tra il salotto e la mia camera, mia mamma e mia sorella mi avrebbero guardato in cagnesco!!! Sono nuova e quindi ho potuto recensire in tempo solo questo capitolo.
CONTINUA COSì!!!! vai alla grande!!! by Demon =9

21/07/12, ore 23:23

Ahahahah!!! Mitica!!!! Mi è piaciuta un sacco l'intervista di Bepo!!!! Oddio, vuol dire he anche Hankok legge le ff?!? O.o XD XD comunque continua così, sei favolosa!!!! ;))