Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    21/07/2012    14 recensioni
Avete mai visto la tv? Beh credo di si, avete mai pensato a cosa succederebbe se dei pazzi protagonisti del mondo di One Piece finissero dentro ai programmi? Fatevi un'idea leggendo questi capitoli allora e mi raccomando lasciate una recensione:
1.Prova del cuoco= Sanji
2.Geo e geo= Nami
3.Chi l' ha visto? = In cerca di Sabo
4. Squadra speciale cobra 11 = Boa Hancok
5. Xfactor= Ivankov (Presentatore)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Mr. Two Von Clay, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nello studio numero 2, luogo dove viene girato Geo&Geo, c'è un grande caos! Chi corre a portare il caffè agli ospiti, chi cerca gli ospiti, altri chiacchierano liberamente...
Nami, la fascinosa conduttrice del programma ,è nel suo camerino ,tutto d'oro e scintillante, a provare le battute. Tra circa mezzora dovrebbe andare in onda ed è  terrorizzata da quelle battute che dovrà dire. Sono un mucchio di parole strane e quegli animali dai nomi così insoliti!? Povera Nami. Mancano solo pochi minuti e lei prima di iniziare a girare si riscalda sempre la voce facendo strani versi: "Pru, pru, pru, gna, gna, tr, tr,clo, clo, fz, fz!" ok, diciamo che non sembra una tipa molto apposto.
Nami ha i capelli tutti scompigliati perché si è infilata nell’ armadio in cerca dei suoi vestiti. Di li passano per caso Zoro e Sanji.
Sanji: "Oh cara, sembri Cenerentola!" lui vuole farle un complimento ma non poteva mancare la battuta del nostro fantastico Marimo!
Zoro: " Si, ma prima del  bididi bodidi bu! Hahaha!"
Nami: " Haha, molto divertente..." dice in tono sarcastico.
-Io al posto di voi almeno lavoro in uno show serio! Anche se con quei miseri Berry che mi danno non arrivo a fine giorno!"
Se forse avrebbe smesso di comprare vestiti per andare in onda, quegli orribili vestiti insignificanti sarebbe più ricca.
Voce agli altoparlanti dice: "In onda tra 5...4...3...2..." spenti i microfoni pensa "perchè non dico anche 1? Bah non finisco mai quello che dico!”
Parte la fantastica e allegra sigla di Geo&Geo e Nami fa la sua entrata, sembra quasi che stia andando in guerra tutti i giorni. Oggi si è vestita da cow girl, voleva imitare Ace!? Boh dovremmo chiederglielo!
Nami: "Salve a tutti i cari spettatori che aspettano un'altra noiosissim... Ehm volevo dire fantastica e emozionante puntata di Geo&Geo! Grazie a tutti i vecchietti che ci seguono e ciao nonna!"
Nonna a casa saluta molto felice!
Nami: "Oggi scopriremo insieme tante cose!"
Partono i titoletti sullo schermo
- Lovon, balena testarda!
-Orsi in estinzione! Bepo ospite di oggi
- Isola delle donne!
In studio stranamente c’è Chopper! Che cosa ci farà qui? Boh.
Nami si schiarisce la voce e inizia a parlare della povera balena Lovon:
“Lovon è una gigantesca balena simile ad un capodoglio”
Ace spaparanzato sulla poltrona( Non si sa perché stia guardando questo programma) pensa: “Wow, l’ olio ora ha anche un capo!” nel frattempo anche Rufy pensa: “E’ fantastico! Devo comprare un capo d’olio!”
Ace si addormenta improvvisamente e anche tutti quelli nello studio o a casa ad ascoltare le inutili parole di Nami.
Nami: “Proveniente dal Mare Occidentale. Molti anni prima, Lovoon si era affezionato ad una ciurma pirata del Mare Occidentale, i Pirati Rumba, che mi ricordano tanto un tamburello… che decisero poi di intraprendere il viaggio nella Rotta Maggiore. Arrivati però presso la Reverse Mountain, si resero conto che per un cucciolo come Lovoon un viaggio del genere era troppo pericoloso e decisero di lasciarlo presso il faro con Crocus, promettendogli che…” Nami si addormenta…
Dopo qualche minuto si risvegliano tutti… il discorso sulla Balena era alquanto noioso.
Nami: “ E ora la pubblicità!”
Parte la famosa pubblicità della Kinder.
Signora in aereo che non ha niente di meglio da fare che dire: “ Ciao Orsetto lavatore!”
Rufy: “Si chiama Chopper!”
Signora: “ E’ la prima volta che voli?”
Rufy con sguardo cattivo: “Si, è piccolo! Beve ancora il latte!”
Signora: “Bravo, così cresce bene! E a te piace il cioccolato?”
Rufy: “Si ma con il prosciutto, perché io ho fame!”
Voce anonima: “Kinder cioccolato, il cioccolato che aiuta ad ingrassare!”
Bene dopo la pubblicità, il fantastico programma condotto da Nami riprende!
Nami: “Bene, avete mai visto un’ isola fatta solo di nuvole? Vi ci siete fatti il bagno tra loro? E vorreste tanto tornarci? Allora perché seguite ancora questo programma!?”
OK, Nami veramente odia il suo lavoro!
Chopper nel frattempo a una crisi di astinenza a zucchero filato un po’ come Rufy quando non mangia da ore. Corre da una parte all’ altra della stanza disturbando il favoloso show di Nami.
Chopper: “ Zucchero, Zucchero, Zuccherooooo, datemi lo zucchero filato!” casca per terra sfinito.
Le guardie si precipitano a prenderlo e lo chiudono in uno sgabuzzino.
Nami: “ Abbiamo qui con noi un cuoco di Skypea! Ci svelerà un piatto tipico!”
Cuoco senza nome: “ Eccomi! Salve a tutti oggi vi svelo un segreto…questa ricetta risale a 200 anni fa!”
Nami: “Non credo sia molto decente allora!”
Cuoco: “Prendete una padella, mettete dentro un pezzo di nuvola!”
Dove la trova la gente normale un pezzo di nuvola?
-          Friggete il tutto e voilà avrete preparato la nuvola fritta!-
Nami: “Okay, ora puo’ andare…!” Il poveretto viene cacciato da Nami.
Dietro le quinte c’è Bepo che non vede l’ ora di essere intervistato!
Nami: “Bene, ed ora facciamo entrare l’ospite speciale della puntata! Ecco a voi il fantastico Orso Bepo!”
Bepo fa la sua entrata spettacolare… beh diciamo solo che entra camminando.
Nami: “ Allora dicci, tu sei un orso bruno o polare?”
Bepo: “Sono un orso bianco!”
Nami: “Comeee?”
Bepo: “Scusa!”
Nami: “Perché? Vabbè io intendevo da che famiglia vieni!?”
Bepo: “Dalla mia! Mia mamma si chiama…”
Nami tra poco prende la poltrona dov’è seduto e la fa volare.
Nami: “Lasciamo perdere… raccontaci come stanno i tuoi simili!?”
Bepo: “ Beh gli altri pirati della ciurma Heart stanno bene! Grazie per averlo chiesto!”
Ok, Nami ora sta per avere un attacco isterico.
Nami: “ Possibile che con capisci cosa intendo io? Beh, forse parliamo lingue diverse, la cosa più assurda è che tu sei un orso e parli!”
Bepo: “Scusa!”
Nami sbatte la testa sul muro ripetutamente.
Bepo: “ Cosa fai?”
Nami: “Non vedi? Sono arrabbiata con il muro!” dice sarcastica.
Bepo: “ Capita anche ha me sai? A volte vedo il muro che mi fissa, così decido di dargli una bella lezione!”
Nami: “ Bene ti informo che gli orsi come te si stanno estinguendo ( per fortuna! Se sono come lui…) e volevamo sapere cosa ne pensi tu!”
Bepo: “Beh, devo ammettere che io non ho mai vissuto con gli orsi, solo a vederne uno mi viene la pelle d’ oca!”
Nami: “Tu cosa pensi di essere?”
Bepo: “Un pirata!”
Nami: “ Va bene è tutto, puoi andare! Per favore vai via!”
Bepo esce dallo studio tutto felice.
Nami è pronta per presentare la prossima persona ma si sente un rumore provenire da uno stanzino, dove dentro c’ e’ una renna che è stata dimenticata!
Chopper: “Aiutoooo! Ho paura! Tiratemi fuori!” Chopper dentro lo stanzino ha fatto cadere tutto perché  pensava ci fosse un mostro. In un attimo viene recuperato e portato in terapia per il trauma subito. Speriamo si rimetta presto, povero Choppy.
Nami: “ Facciamo entrare le ragazze di Amazon Lily! Benvenute e che bei vestiti! Non è che me ne potete regalare uno?” La solita scroccona.
Boa Hancok: “ Io sono qui solo per dire: oh rufy sposamiiiii! Ti aspettero’! Ti pregoooo fammi sapere se vuoi un abito nero o bianco per te!”
Nami: “Okey, dopo la tua proposta possiamo parlare della vostra stupid… bellissima isola!”
Vecchia Nyon: “ Beh, la nostra è una fantastica isola solo per le donne! Si vive benissimo e il mare è stupendo! Tutto era normale fino all’ arrivo di Rufy!”
Nami: “ Lo so, lui è un uomo e non poteva entrare sull’ isola ma la principessa alla fine se ne è innamorata, l’ amore è cieco ma anche sordo, perché Rufy dice cose abbastanza strane!”
Vecchia Nyon: “ Infatti! Quando due pensieri nella sua mente si incontrano devonoo fare manovra! Hahaha!”
Nami: “Beh non credo che Rufy pensa molto! Ma non siamo qui per parlare di lui no?”
Boa Hancok: “ Tu sei quella ragazzina sulla sua nave?”
Nami: “ Si, ma per qualche strano motivo ora mi trovo in questa storia a dirigere un programma noiosissimo!”
Boa Hancok: “ Già sono fissati tutti con queste fan fiction! Beh ne ho lette alcune e adoro quelle Rufy\Hancok!”
Nami: “Bene, andiamo avanti! Raccontatemi, c’è qualche detto nel vostro paese?”
Vecchia Nyon: “ Per pulire il pavimento mettiti un serpente sul petto!”
Nami: “Wow è molto strano il vostro paese!”
Boa Hancok: “ Quanto va Marco a largo, che ci lascia le penne!”
Marco che arriva da chissà dove: “ Ma che modo di dire è? Ce l’avete tutti con me?”
Nami: “Si!”
Marco: “ Mi vendicherò!”
Nami: “Bene finisce qui questa favolosa puntata di Geo&Geo! Tanto è inutile salutare credo che stiano tutti dormendo! Un bacio e alla prossima!”
 
 
Salve a tutti! Scusate il ritardo ma ieri sono andata ad una festa e non ho potuto pubblicare la storia! Spero che vi abbia divertito un po’ e spero di ricevere tante recensioni positive! Vi aspetto al prossimo capitolo con: Chi l’ ha visto!? Per il povero Sabo! 
Baci Shioko!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko