You're a part of me.

22/08/12, ore 16:01

Hahaha beh bello come sempree e poi Zayn e Amber sono stradolci! *_*
Hahhahaha porca caramella, pubblica subito l'altro capitolo <3

21/08/12, ore 22:42

Ma in una delle due foto sei te? Cmq perfavore continuaaa
Eccola una mia recensione :)

21/08/12, ore 22:27

ahaha sei divertentissima, tra le carote in salsa di salamoia (bleah!) i canguri che ridono XD e altro hahah continuo a ridere XD!
Comunque mi sa che Zayn nn la considera tanto un'amika... e nemmeno una migliore amca XD hahaha

04/08/12, ore 13:46

Mi piace tantissima la storia, Zayn è troppo dolcioso. Le ragazze sono bellissime,cavoli io nonn potrei mai competere e hanno avuto una fortuna facciata a conoscerli! Poi il bacio a stampo della ragazza da piccola deve aver fatto andare in Paradiso il Bradford boy x''D Comunque continua presto perchè non vedo l'ora di sapere il resto!! :) xx

29/07/12, ore 13:41

AAALLLora il capitolo è bellissimo:io adoro questa FF, Zayn è così dedicato alla sua migliore amica xD Se condo me la ragazza o è inconta oppure ha carenza di zuccheri xD Mah non saprei, io aspetto il prossimo capitolo per dire qualcosa! Continua prestoo!! :D xx

24/07/12, ore 23:04

Che cazzo le è successo a quella povera Crista??? (?) D:
Magari è allergica al cibo Cinese.
Oppure Zayn è magico e le ha tirato addosso un incantesimo che l'ha fatta stare male.
Oppure Louis ha messo una carota avvelenata nel riso alla cantonese.
Oppure Harry è troppo bello e l'ha fatta svenire.
Oppure Niall ha parlato con la bocca piena in modo sexy e lei è svenuta.
Oppure Liam è troppo dolce e ha fatto svenire la povera Amber.
Oppure tutte queste cose messe insieme. (?)
Oppure sto semplicemente scrivendo cose a caso perchè mi va o perchè c'è una farfalla notturna che gira a due metri da me facendomi venir da vomitare e quindi mi voglio distrarre.
OPPURE DEVO STARE ZITTA E BASTA. (?)
Continua presto, me gusta la banda (?).

23/07/12, ore 20:44

Ecco un altro capitolo, yeppaa! (?)
Bene bene, questo Matthew mi ispira ses.. sessanta modi per cucinare la pasta al pomodoro (?)
Continua presto che sono curiosa di sapere con chi si metterà la nostra Amber :D

23/07/12, ore 20:38

Eccomii come promesso! :3
Scusa se recensisco solo ora ma prima ero con il telefono :D
Mi piace come inizio e... Beh vorrei essere la migliore amica di Zayn pure io :D