Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marii_OneDirection    22/08/2012    1 recensioni
Perchè devo mettere una presentazione o un introduzione? Toglierei tutto il divertimento no? no. e.e
Buona lettura:3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4
Amber’s POV
Zayn era appena sceso a prepararmi un the per i dolori. Bhe, era dolcissimo, si preoccupava per me, mi ha sempre protetta trattandomi in maniera assolutamente dolce. Volete sapere una cosa? A me piace Zayn, come fisico, come carattere e personalità. Non credo di amarlo perché? Perché lui non mi ama ecco. Non credo di piacergli. Forse, stavo usando quel figone di Matt per abbandonare l’idea di piacere a Zayn, anche se diciamocelo. Matt era un figone assurdo degno di fare il modello. Bando alle ciance(?).
Porca caramella stavo morendo dal mal di pancia. Passavano i minuti e sentivo un vociare scendere le scale e la porta di casa sbattere: i ragazzi si erano probabilmente svegliati e Cher era tornata.
 Mi ero accorta solo ora che ero in camera di Zayn. Dalla finestra entrava una luce fioca che a malapena mi illuminava il viso. Ero distesa sul letto e avevo ancora quella sottospecie di abbigliamento casalingo di ieri sera. Avevo solo le gambe coperte dal lenzuolo, che alzai perché stavo congelando.
Riuscivo a scorgere sui muri le nostre foto, dall’asilo alle medie fino alle superiori. Che tenerezza porco panda*-*
Dopo poco tempo e qualche fitta alla pancia e alla testa, qualcuno bussò alla porta.
Avanti” e in quel momento sbucò dalla porta la testolina bionda di Cheryl
“Amb, i ragazzi mi hanno raccontato tutto. Come stai?”
“Diciamo”
parli del diavolo e una fitta alla testa ti fa contorcere.(?) Avevo avuto fitte alla testa tutta la mattina ma questa mi fece gridare dal dolore tanto che Cheryl spaventata si avvicinò a me e io in tutta risposta mi chiusi a “guscio” tenendomi la testa e ansimando perché credetemi, il dolore era troppo.
Zayn’s POV
Cher era appena salita al piano di sopra, avevamo capito che erano entrata nella mia camera perché come ogni volta sbatte il piede nel mobile vicino la mia porta. E come sempre impreca come una pecora in calore(?) Quella ragazza ha una finezza immensa.
‘sto benedetto the, non ne voleva proprio sapere di salire.
MA DAJE PERO’” sbottai improvvisamente rivolto al the. I ragazzi per fortuna erano in salotto a giocare alla play station altrimenti mi avrebbero preso per un pazzo
Amber che ti succede?” si sentì gridare Cheryl dalle scale.
Alla parola Amber il mio cuore perse un battito. Mi faceva sempre lo stesso effetto da anni. Cher ormai era scesa.
Che succede Cher?” chiese Niall avvicinandosi
Non lo so, stavamo parlando e..si è messa a gridare, a contorcersi e sta male. Troppo..male. Non la posso vedere così” Disse lentamente scandendo tutte le parole e abbracciando Niall, quasi a cercare conforto. Conoscevamo tutti Cheryl e sapevamo che non poteva veder star male le persone. Una volta Niall era finito in ospedale perché si era rotto il braccio e Cheryl stese con lui giorno e notte con lui, manco avesse avuto un ictus, perché non poteva abbandonare una persona che stava male, era la sua natura. Una natura dolce.
Salii in ad una velocità impressionante le scale. Aprì la porta della mia camera e lei era lì, che si contorceva dal dolore, soffocando dei gridi di dolore. Odiavo vederla così, ogni volta che mangiava arachidi, finiva sempre per avere fitte che la facevano gridare.
“Shh, Shh Amb” le dissi sdraiandomi vicino a lei e togliendole le mani dalla testa. Aprì gli occhi e vedendo che ero io non fece storie e togliendosi le mani dalla testa prese a contorcersi.
HARRY PORTAMI IL THE” gridai sperando che il riccio avesse sentito. Forse non dovevo gridare perché Amber fece un gridolino di dolore stringendo la mia maglietta.
Oddio,scusa tesoro” le baciai la fronte e le accarezzai una guancia provocandole un lieve rossore.
Dopo due minuti Harry fece irruzione in camera con una tazza di the.
Grazie” sussurrò Amber ad occhi socchiusi
Nulla piccola” Disse Harry lasciandole un bacio sul naso e uscendo.
Piccola? E tutta sta confidenza il ragazzo quando l’aveva presa?°-°
Okay ora arriva la parte complicata” dissi ad Amber provocando una sua leggera risata.
La presi di peso e l’appoggiai sulle mie gambe, proprio come si fa a una bimba piccola. L’appoggiai al mio petto e l’avvolsi con un braccio mentre con l’altro presi la tazza di the e gliela diedi in mano. Lei con un gesto veloce la prese e iniziò a sorseggiarlo
La guardavo, anzi la fissavo. Aveva tutto perfetto. Lei è perfetta porca caramella. Aveva finito il the e mi aveva dato la tazza così che io potessi posarla.
“Va meglio?” le chiesi sorridendo
Diciamo di si” mi disse lei sforzando un sorriso “Ho leggermente sonno” continuò sbadigliando
“Ti lascio dormire?”
“No!” urlò “voglio quell’idiota del mio migliore amico con me” sorrise. Oddio che sorriso!
Farò questo sacrificio” rise. Mi alzai, chiusi le finestre e la porta. Mi sdraiai al suo fianco, lei già aveva le coperte fin sopra il collo.
“Senti caldo?” Le chiesi ridendo
“ah.ah.ah. com’è sarcastico. Sto morendo dal freddo”
“Su,vieni qui scricciolo” allargai le braccia e lei ci si fiondò appoggiandosi al mio petto. Passavano i minuti e il suo respiro diveniva regolare. Quello, per me era il paradiso.
Amber’s POV
Ho dormito tra le braccia di Zayn per un intera mattina e gran parte del pomeriggio. Quando mi sono svegliata lui non c’era più, probabilmente era sceso giù.
Mi alzai, e  dolori erano finalmente passati. MENOMALE! Scesi al piano di sotto e trovai tutti davanti la Tv a parlare tranquillamente.
Giorno mondo” urlai sbadigliando
Giorno? Sono le 15:00 “ mi disse con un aria da saputello Liam
“E vabbhe”
Mi accomodai tra Harry e Cheryl appoggiando la testa sulla spalla della bionda.
Come stai Amb?” chiese Cheryl
Molto meglio grazie” sorrisi “Ma, dove sono Zayn e Niall?”
Sono andati a prenderti qualcosa da mangiare dato che noi abbiamo già pranzato e tu dovresti ancora mangiare”
“Okay”
Mi alzai e andai in cucina dove trovai il mio cellulare sulla mensola: 2 messaggi e una decina di chiamate tutte di Matt.
“Hei Amb, scusa ma oggi non ci possiamo vedere. Il lavoro mi chiama.
 Al limite stasera Baci Matt”

Merda l’appuntamento.
“Hei Amb, sei per caso morta?’-‘ Matt
Com’è..dolce? Nha.
 “Eccomi” la voce di Niall e il rumore della porta che si chiudeva echeggiò nella stanza.  





GUTENT TAG(?) 
Sono impazzita per il caldo :S Il capitolo è in ritardo lo so, ma per avere due vostre recensioni una deve pregare(?) 
Ma comunque, ora non andrò a ricatti per il prossimo capitolo. Pubblicherò i prossimi capitoli quando sono pronti però non mi dispiace sapere cosa ne pensate:) Fatemi sapere c: 

Ciao ciao:3 
-Mary.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marii_OneDirection