**Alla conquista dei sogni**
di Fantasy Cage

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/07, ore 18:55

Si sono sposatiiiiiiiiiiiiii!!!! Che billo! Peccato però che sia il penultimo capitolo! Vabbè l'aspetto con ansia bax Lina^^

17/12/07, ore 13:25

Che bello! Si sono sposati! E io ke avevo dubitato di Trunks! E così siamo quasi arrivati alla fine... Mi dispiacerà molto, questa storia continua da molto, ed è diventata un pò parte di me ç_ç Ok basta sennò scoppio a piangere! Al prossimo capitol! Ciao!!

17/12/07, ore 12:59

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!me commossa...*snif* mi avete dedicato il capitolo!!!!!!!!ke gentili ke siete!!!! nuoooo!!!nn può essere già finita...ke dolce ke è stato trunks con erika...nn vedo l'ora di leggere il prox chappy x vedere come va a finire, e x scoprire di ki è il bambino di giulia...1 bacione!!!!!!!

sailor mars
04/12/07, ore 11:06

oddio ragazze, perdonate l'enorme ritardo!!!! Mi sono letta tutti i capitoli di nuovo, sono troppo belli!!! Una storia così fantastica non l'avevo mai letta!!! VI faccio ancora i miei più vivi complimenti... Però Trunks è un pò st***o non doveva comportarsi così con Erika, e poi quella Tracy mi è molto antipatica!...e Giulia avrà finalmente scoperto di chi è il bambino? Io incrocio le dita e spero che sia di Goten^^...un bacio a tutte e due e spero in un rapido aggirnamento

28/10/07, ore 20:44

bellissima questa storia..mi sono dovuta leggere 15 chappy tutti di seguito ma ne è valsa davvero la pena..sono molto curiosa di sapere di ki è il bambino di giulia..(goten goten goten)..aspetto il prox chappy..1 kissone

28/10/07, ore 20:10

Non me lo sarei mai aspettata da Trunks... così s*****o! Fa bene Erika ad essersi arrabbiata... finalmente xò una buona vendetta a quello s*****o di Chris!!!! Al prossimo aggiornamento baci Lina

28/10/07, ore 14:58

Bravissime! Chris se lo meritava quel pugno! Non mi immaginavo Erika così forte e determinata hihi! Trunks in questo cap mi è sembrato proprio un grandisimo BIIIIP!!!! Ma come si è permesso?? Glielo avrei tirato io un pugno in faccia a quel damerino glicine! (io lo amo ^-^) ma se si comporta così non posso fare a meno di pensare che è proprio un BIIIIP!!! ok ... basta con gli insulti! eheh ... aggiornate presto!! kisskiss §*hilaryssj*§

23/10/07, ore 13:59

Se mi è piaciuto?? E' fantastico!! Davvero incantevole! Aspetto con ansia il prossimo! Mi raccomando ... non farmi aspettare troppo eh! ^-^ kiss

19/10/07, ore 17:17

Scusatemi se nn ho rece lo scorso chap ma nn ho visto l'aggiornamento... cmq belli tt e 2 i capitoli... poverine si Erika ke Giulia... aggiornate presto bax lina

Gokuccia
19/10/07, ore 14:55

davvero avevo pensato che fosse incinta!!però non di quello stronzo di chris!!povera giulia!!!ç__ç uffi ma quant'è idiota Trunks!! Ha già una nuova ragazza??Ma erika è la migliore, come fa a non capirlo!!! Uffa sono davvero ansiosa di leggere il continuo, complimenti per il capitolo era bellissimo!! un bacioneee!!

Sailor Mars
09/07/07, ore 16:30

questa storia è sempre più bella e sono contenta che non stia per finire(almeno per ora)...Trunks, ma che mi cobini???Tu devi stare con Erika, povera ragazza, ha il cuore a pezzi per colpa tua!!!! E Giulia adesso che ha???Non mi dire che aspetta un bimbo...mmm attendo il prossimo capitolo^^ciaoooooooo

Gokuccia
08/07/07, ore 11:20

nuuu!!!ma trunks!!! ma ke mi combini!!!!povera erika!!è_é..ehi, ma ke coss'ha giulia???non è ke..*Bra e vegeta tappano la bocca di gokuccia* Ok ok nn lo dico!!!ç___ç Cmq scusate per non aver recensito il capitolo precedente, me nn sa nemmeno perkè l'ha fatto!!ç__ç *gokuccia per autopunirsi sbatte la testa contro il muro* comuqneu bellissimo anke questo chappy!!!!!!!adoro questa fic!!! complimentiii!!!un bacione!ciau!!!^^

07/07/07, ore 23:34

Deludermi??? è bellissima! Ke stronzo Trunks però! E Giuglia?? Cosa avrà ... ooooo sn troppo curiosa!!! Aggiornate in fretta!! CIAOOOO kiss

07/07/07, ore 18:58

si ke lo pikkio e dopo questo ankora di +!!!!!!!!!! kome si permette a stare kon un'altra ragazza!? è__é lo distruggoooooooooooooooooooo!!!! goten puccioso *___________* ms giulia??? oddio ke ha? ke hai??? X___X oddio ç___ç me preoccupata!!! aggiornate prestooooooooo!!!!! vvtttttb

Sailor Mars
25/06/07, ore 14:55

Come sono dolci Goten e Giulia^^...questa fic mi piace sempre di più, ma ho come il vago sospetto che non manca tanto alla fine...ditemi che mi sbaglio vi prego^^...baci vs SailorMars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]