Of Finding Innocence (Traduzione di Sara Izzie)
di FanficwriterGHC

22/07/12, ore 21:58

I pensieri di Kate sono bellissimi, quelli tra una domanda e l'altra, quando pensa se tutto va bene, oppure deve rifletterci un pò...
E' magnifico come si senta meglio al solo pensiero di quella bambina dai capelli rossi, ma non è solo per Alexis... Rick ha pure lui il suo fascino!!!
Una splendida giornata, mi sono divertita pure io al ristorante e sulla navicella!
*-*
Buona serata
R

22/07/12, ore 21:39

Ciao ara, non ricordavo che fossi tu, l'autrice di cui sto da poco seguendo la fan fiction, a tradurre questa bella fanfiction. Il rapporto tra Kate e Rick va davvero a piccoli passi ed è davvero divertente il modo in cui si sviluppa. I personaggi seppur collocati in un altro intervallo temporale, sono molto coerenti con la fiction originale ed il rapporto riesce a conciliare diversità del contesto e coerenza con i personaggi originali di Marlowe. Scusa se magari mi ripeto ma in effetti credo sia passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento. Questa collocazione temporale è davvero carina e mi piace molto. Ottima anche la traduzione. Beckett66

22/07/12, ore 19:22

Capitolo stupendo!
Scommetto che Kate si diverte un mondo, e non nascondo il fatto che mi increbbe essere al suo posto! :)
Alexis è davvero adorabile, e Castle... Be', Castle èsempre il solito bambinone.
Al prossimo capitolo!
Baci

22/07/12, ore 16:10

ciao! sei tornata! adoro questa storia...non so se riuscirò a smettere di dirlo! è veramente fantastica, Kate e Rick sono straordinari e la piccola Alexis è così carina! wow...beh che dire...non vedo l'ora del prossimo!!! ciao e grazie ancora per aver deciso di tradurla! baci=)