My life is for you, little bitch.
di itsphenomeniall

24/08/12, ore 10:58

ed/o (preferisci edo o ed? lool) sono la sara! (niallsnotes su twitter) rgfr finalmente ce l'ho fatta a recensire.
Innanzi tutto,ti dico che sono troppo hhgygh (intendimi) sono perfetti anche in una one shot. cwc
tu scrivi in maniera fantastica,davvero non sò come ma il tuo modo di scrivere mi rilassa,in un certo senso.
bhò non sò che aggiungere..è fantastica davvero.
se scrivi altre cose avvertimi su twitter uu

-S.

08/08/12, ore 06:45

Stupenda anche questa. mi hai fatto piangere se devo esser sincera.
Amo leggere di quei due che si dicono 'ti amo.' Aspetto la prossima :3

25/07/12, ore 11:23

Che adoro il tuo modo di scrivere è risaputo, credo che ormai lo abbia capito.
Mi piace così tanto il modo in cui descrivi le scene e il lessico è sempre azzeccato, cosa troppo difficile da trovare al giorno d'oggi e soprattutto in questo fandom.

''Harold Edward Styles, del terzo acca, era il guardone pervertito del liceo.''

Che trasgressivo, ma devo dire che me lo immagino così quasi, sono tipo morta dalle risate a pensare alla sua sfigataggine.
L'idea di base mi piace, sono tipo frammenti di vita quotidiana in stile Larry, se mettessi insieme tutte le tue OS potrebbe uscirci fuori una buona FF, e ovviamente dovresti continuare a scriverne altre però eh.
IL bagno, la loro complicità, i sorrisetti. Tutto troppo akjdhaskjdsak.
Secondo me sarebbe la soluzione a tutti i loro problemi, dovrebbero fare più sesso assieme.

''Gli prese la testa tra le mani e lo staccò da sé. «Ti amo, Harry.» Lo guardò dritto negli occhi, e gli fu dentro anche solo con lo sguardo, come una freccia che trafigge il centro di una mela, e la mela si spezza, e si arrende alla forza della freccia.
Il blu degli occhi, brillava al verde degli altri, mentre ancora respirava affannato.''

Ma poi tu che concluddi con queste frasi? Mi vuoi far morire?
Mi fai piangere dopo aver sbavato, non è coerente.

TI PREGO SCRIVINE ALTRE SCRIVINE ALTRE SCRIVINE ALTRE ODDIO LARRYYYYYYYY. çç

-anyway toty approves, passo e chiudo. <3

24/07/12, ore 15:41

Haha ma Harry guardone? Che tenero.
MI ha fatto molto piacere leggere questa Os, davvero bella. Tra l'altro, forse non avevo ancora letto nulla su di loro in vasca, credo.
Insomma scrivi in modo molto piacevole, complimenti!
Ci becchiamo sul #thegays. (:

22/07/12, ore 20:50

E' stupenda. Scrivi benissimo. Sto scrivendo come un telegrafo ma *si perde un attimo a farsi film mentali* la tua Larry è splendida! Io ADORO Larry! Li amo proprio. Ok, mi eclisso e smetto di rompere le scatole! Yeah! Complimenti di nuovo ;)

22/07/12, ore 14:38

Tralalalalalaaaaaa, eccomi quaaa.
E io che ieri sera mi mangiavo le mani dalla voglia di leggere questa os ewe stupidi bisogni umani.
Va bene, smetto di sparare stronzate e scrivo una recensione seria. (seeeee)
Si spiano l'un l'altro i piccionciniii *w* belli lorooo cwc
Finalmente leggo una bella pwp, scritta come si deve. #proudmama
Ma... Ma cwc tu immaginati la mia espressione quando harreh è entrato. Nella vasca eh eè
non mi fa bene leggere questa roba, ma è una droga uu
quindi: COMPLIMENTI EEEEED. Scrivi benissimo, dai le descrizioni (sei uno dei pochi ewe) e cazzo, la scopata era magnifica cwc
i pompini subacqueiiii skshdjkshshakdkjdk
vengo a romperti da un'altra parte.
Brabo. Bravo. Bravo. Sto applaudendo, mi senti?
Come no ewe
sciao <3
emss .

22/07/12, ore 02:28

sai quanto sono logorroica di solito, no? sì, dai che lo sai uu
bene, adesso tutte queste parole non è che le ho, ecco.
tu e questa shot me le avete prosciugate, insomma. E se provi ancora una volta ad accostare il termine 'schifezza' alle meraviglie che scrivi, giuro che le sprangate t'arrivano sul serio, mh? uu
ho immaginato tutto quanto e, no, il mio cuore non ce la fa çwç
sì, insomma, che quei due sono belli insieme lo si sa dalla notte dei tempi (?), ma porco il mondo, così? dio, così sono ancora più perfetti çwç
e via, i viaggi mentali ormai sono partiti alla grande, si fanno un bel giretto in mongolfiera e poi tornano, forse lol
ma, okay, mi fermo qui altrimenti è la fine AHAHAHAH
bravo cicciopasticcio, ma d'altronde non avevo dubbi, lo sei sempre :')

-emme.

22/07/12, ore 01:51

Wow, che bela. Mi è piaciuta un casino, mi è piaciuta l'idea della vasca, del guardare di nascosto e il fatto che hai parlato anche un po' del passato di Harry. Passato originale. Mi piace anche la reazione che hai affibiato ai ragazzi, ovviamente intendo Niall, Zayn e Liam e anche la reazione di Harry alla domanda di Zayn. Yeah complimenti. Un bacio -Marti