SANGUE E CUORE - Il Serpente dal Cuor di Leone
di xX Eris Xx

28/07/12, ore 03:19

Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo! Questa storia é veramente avvincente poi ora che è arrivato Harry sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto di capire se noterà qualcosa di particolare in lei che le ricorda Voldemort! Beh, sei fantastica non ho altro da dire :)

28/07/12, ore 03:00

Questa storia mi intriga sempre più, davvero! Credo che tu, oltre ad esser un ottima scrittrice, abbia molta fantasia Perchè per creare una storia come questa c'è ne vuole eccome! Insomma la nipote di Voldemort amica di un lupo mannaro amico di Lily Potter! Beh, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

28/07/12, ore 02:44

Hey ciao!
Piace anche a me la storia di Harry Potter e quando ho scoperto che c'erano storie che prendessero riferimento da ciò sono impazzita! XD
A parte scherzi, ho sprecato un po' di tempo a decidere quale storia leggere e sono contenta di aver letto la tua. Scrivi davvero benissimo e, devo dire, che mentre leggevo mi sentivo parte della storia come se vedessi ciò che succede all'interno di essa!
Mi farebbe piacere se rispondessi a questa recensione e se magari ci conoscessimo :)
Complimenti ancora!

23/07/12, ore 20:23

Ehy.. ciaoo *-*
Ho trovato "per caso" (me lo ha detto mio fratello :P) la tua storia e visto che amo Harry Potter, ho deciso di leggerla ( ma non perché me lo ha chiesto mio fratello ;D ).
L'ho trovata davvero carina e per essere la tua prima ff è davvero scritta bene! :D
Il personaggio Morgana, mi ricorda tanto Hermione.. :D
Comunque apparte dirti che è una bellissima storia non so più che dirti!! :D Anzi si! Non ci saranno altri capitoli o altre storie che scriverai?? Se è si, spero tanto di poterle leggere.. Tantissimi saluti alla prossima :P
Lauren <3

22/07/12, ore 01:59

Ciao ^^ cercavo qualcosa da leggere di veloce e mi sono imbattuta nel primo capitolo della tua storia. Direi che la storia è molto interessante, quindi ti farò i miei complimenti... sicuramente... mi sarebbe però piaciuto leggere qualcosa in tue possibili note come autrice. No? ovviamente ogni autore fa come vuole, peròòòò... :D
comunque, complimenti per quello che hai scritto.
Continua così.
risa