Following my heart
di xhugmeluck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/12, ore 21:23

Come promesso eccomi qui yo.
OH SORELLA, se ti dico che questa storia va nelle preferite ti da un indizio su ciò che penso di essa?
E a dir poco FANTASTICA e voglio subito il capitoloooooo!
E' diventata una droga per me capisci come soffrirò? ç_ç
xoxo Smiley__ :))

03/09/12, ore 15:53

Io penso di amare la tua FF, posso? Dimmi di si lol
E' davvero bellissima, amo come scrivi, anche se te l'ho già detto un milione di volte te lo ripeto perchè te lo meriti.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo c:
gaia.

03/09/12, ore 13:29

Anche a me è venuta ma voglia di andare da Alana...Quel coso deve essere proprio buono...*____*
Questo capitolo mi fa morire d'altronde come tutti gli altri...FRATELLA non so come fai ad avere questa fantasia davvero non ho mai visto una ragazza che scrive come te...
Tornando a noi bello quando ha detto di essere incinta e Hazza :dove? come? chi? hahahahahahahaah...E' davvero un puttaniere però...
 Laila ha fatto bene ad andare con Liam anche perchè si è trovata bene,però per Hazza mi è dispiaciuto parecchio... è davvero geloso anche io voglio avere un fratello come lui...
Sono davvero ma davvero curiosa di sapere chi chiamerà Laila...però ho una vaga idea..staremo  vedere!!!
Mi dispiace che non aggiornerai per un po' di tempo ma capisco non ne ho neanche io per leggere quando inizierà la scuola...
SEI FANTASTICA CONTINUA COSI'
Un bacione e vedi di aggiornare
-Marty

02/09/12, ore 16:25

alana's fresh yeaaaaaah (?)
ok, hahahaahah già immagino quanto
sia buono quel milkshake gbvfvyhv
zayn bad boy forevaaah hahahaha
liam è così dolce da far venire il
diabete anche ai dolci... questa cosa non
ha senso lol
coooomunque il capitolo è bellissimi, come
sempre ovviamente uu
aspetto il continuo
baaaci <3

01/09/12, ore 22:36

– Aspetta ci penso io.. – dissi a Louis –  ..Harry?..SONO INCINTA! – Harry si girò di scatto, scandalizzato.
– Cosa?!? E tu così me lo dici? Da quanto? Dove? Perché? Chi? Dimmi subito chi ti ha messo in questo pasticcio, così vado a spaccargli la faccia!
– ecco come attirare l’attenzione di un fesso come mio fratello.

Oddio ahahah come farmi morire all'istante! Ti amo... che stronzo Harry, però è dolce che si preoccupi per lei.  Che dolcioso il ragasso. Anche Lou mi piace molto, è discreto ma ci sa fare u.u Aggiorna prima che puoi, un bacio.
Sam
P.S. Ho aggiornato, quando ti va :)

01/09/12, ore 14:48

ajfdvjot, amo questo capitolo, la lunghezza ti adoro.
è assolutamente tenerissima la gelosia di Harry e protezione verso sua sorella, l'amicizia' con Liam, che spero diventi qualcosa di più.
HAHHAAH, mi irrita il piccoletta di Alana, ma va bene, uu.
spero seriamente che continui al più presto, amo questa storia.
scommetto che chiamerà Louis, sì, spero.

01/09/12, ore 14:25

Sono passata, come promesso!
Beh che dire, scrivi benissimo. Come descrivi il paesaggio intorno a te, i sentimenti delle persone. Ho aggiunto la storia alle seguite dopo aver letto il primo capitolo. Scommetto che quello che ha urtato Laila è Malik, vero? uu
Eee Liam è così carinoo *-* però secondo me ci sarà di mezzo un triangolo amoroso (?) tra Liam, Laila e Louis. Boh, vedremo.
Un bacio. <3

01/09/12, ore 13:17

nsjknjkngjksnjkgnjsnkljgnskldnwlneiownjrnejknrgjng *^* (?)
*clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap.*
Ommioddio,ommioddio,ommmioddio,ommioddio. (?) *è*
E' stupendoso,magnificoso,cioccolatoso,pandoso,mieloso,stupendoso (?)
Ookay,sorella lo sai che scrivi bene? yo. uu
Beeh Hazza e' un po' troppo geloso,cavolo e' solo un'uscita,non succederà nulla uu
E poi e' lui il puttaniere della situazione uu
Chissarà mai questo ragazzo misterioso che le ha fatto cadere i libri? *è* (sarà il mio ragazzo ok? OK)
E chi chiamerà Laila per riaccompagnarla a casa?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo di 'Following my heart' di @xhugmeluck
NON MANCATE uu
Ouhouihuhuhih *è* che dolce LIAM SONOMEGLIODIMISTERMUSCOLOIDRAULICOGEL PAYNE. *è*
Secondo me LouLou si e' innamorato di Laila ewe
Li voglio anche io nella mia stessa scuola u.u
Lo sai che stanotte ho sognato ZayZay *è* c'eri pure tu u.u
Vabbeh non vedo l'ora di leggere il continuo continuoso (?)
Un bacione all'Alana's Fresh (?)
Cioè mieloso,zuccheroso,pannoso,cioccolatoso,coccoso (?) *è* NIALLER!!!!!
una scassapalle,
la tua scassapalle,
Francesca,yo. uu

31/08/12, ore 21:23

ehdfyewfnerjfther mi piace da morire questa FF. E' stupenda porca balena (?) mi dispiace davvero tanto che ora dovrò aspettare per il seguito cwc ma Zayn sempre bad boy che tratta male tutti, non si smentisce mai c':
La ragazza che piace a Harry vorrei tanto essere io lol
Anzi no... Vorrei avere il milkshake che è meglio C':
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio bella C:

28/08/12, ore 00:19

*schiariscelavoce*
Beh, inizio con il dirti, MA CHE CULO HA LA NOSTRA LAILA! u.u
Poi, ohhh Jennifer ed Harry *-*
E TU CONTINUA PRESTO :3
#withlove Mary xx

24/08/12, ore 18:53

scusami se non ho recensito capitolo per capitolo, ma quando leggo una storia nuova tutto d'un botto sono abituata a recensire l'ultimo scrivendo tutto ciò che penso, della serie che faccio recensioni chilometriche, ma poco importa, naturalmente nel tuo caso che la storia mi piace da impazzire, ogni volta che posterai recensirò man mano.
allora, partiamo dal principio, mi piace come trama, Laila, sorella di Harry con un passato difficile, mi piace come hai inserito Louis per la fantastica amicizia Larry, e come hai accennato di Niall, il cugino.
mi piace da morire la questione Liam Payne, ho paura che però poi che si innamorano esce Danielle (che adoro.) oppure che Liam ora è fidanzato con lei e che si creano problemi, okkei, mi sto facendo film mentali un pochino tanto.
spero tu aggiorni all'istante, ti ringrazio e mi rende felice che la mia storia ti piaccia, quella Nemi, HAHHA. c;
alla prossima, with love, Carolina.!

22/08/12, ore 17:02

La tua storia è bellissima oh. Ormai avrai capito che sono una tua fan lol
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, quindi continua presto, io sto in attesa ewe c:
ciaaao. ga.

22/08/12, ore 13:58

Laila ha un culo enorme. Vabbè, si fa per dire.. però almeno ha un appuntamento con Liam Payne! Harry e Jennifer me li immagino benissimo hfbwdefbvcf
Solo una cosa mi chiedo... Perchè la mamma di Laila era voluta praticamente scappare da Londra?
E la nonna perchè non si era mai fatta sentire?
E Niall rientrerà nella storia?
fkjdghtefurrnfeg non vedo l'ora di leggere il seguito **

22/08/12, ore 12:59

mi piace un sacco davvero,cioè è bellissima e scrivi divinamente.
la continuerò a leggere sicuramente.

se ti và passa dalla mia,che ovvio in confronto alla tua fà shifo però ok.

21/08/12, ore 10:30

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.
insomma hai capito, no?
aw, adoro questa storia. c:
aaaaaaaaaggiorna presto, un bacio
-silvia :S