the only hope for me is you.
di solosilenzio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciaoo :33
Per prima cosa vorrei dire che una delle cose che mi piacciono di più di questi capitoli sono le 'introduzioni'.
Poi ti faccio sapere che questa è la miglior ff che io abbia mai letto che ha come protagnista Niall :')
Le ho cercate quelle su di lui, erano tutte terribili :'')
poi scrivi anche bene e i personagg mi piaccono molto.
Sarah potrebbe essere anoressica?
Dato che dice di vedersi grassa mentre Niall dice che è magra... DDD:
Continua presto dfbjsdkjbnskjd**

Carla xx

ok,ok da questo capitolo capiamo il vero amore di niall verso sarah hahah :)
c'è qualcosa che non va con la bionda vero? Che cos'ha? sono curioosaa haha
anyway, ora tra quei due deve succedere assolutamente qualcosa (parlo di becky e niall, obviously haha)
soo, continua presto bella ♥

Ciao bella, sono quella di Twitter. Ho scoperto questa FF per caso e me ne sono appassionata, veramente bella e appassionante, aspetto con ansia il prossimo capitolo c: buon anno

Ho appena letto tutti i capitoli fino a qui e sono
stupendi!!:)
Scrivi benissimo!! Comunque povero Niall...lo farai
disperare!!! Tra Sara e Becky non so chi è peggio!!
ahahah...
Aggiorna presto bellissima!!

Stupendo come sempre, ma c'è anche bisogno che te lo ripeta all'infinito? ♥♥♥

tu non hai minimamente idea di quanto io ami e aspetti con ansia i tuoi capitoli c':
ma stavolta mi hai fatto aspettare decisamente troppo c.c
per favore,non ritardare più così tanto jadnpgtmj
sai? credo che tu sia una delle ragazze che scrivino meglio su efp.
Sei tipo un' ispirazione #muchlove c':
non faccio altro che consigliare la tua storia a chiunque blblbl
io amo il rapporto fra niall e sarah tdapm sono l' amore mdkjadptm
credo che becky in fondo non sia male e temo si innamori di niall(?)
louis e harry boh,sono carinissimi blblbl
io ti adoro,seriamente.<3

ciao ciccia,buon anno e non farmi aspettare troppo pls e.e
-Sara.

Ciao, è bello rileggere un tuo capitolo, mi mancava questa storia :) Sai che apprezzo molto le tue "introduzioni" all'inizio di ogni capitolo, sono sempre profonde e sono una sorta di guida alla lettura. Parlando direttamente di questo, trovo fantastica la scena con Niall e Sarah, rappresentano bene il fatto che l'amicizia con una persona, per quanto profonda e intensa, non ti permetterà mai di conoscere fino in fondo l'altro, come quella persona non potrà mai conoscere tutto di te...ma questo non significa che il rapporto non sia vero, semplicemente...è umano, come tutte le altre sfumature di carattere, di relazioni. Ecco, mi è piaciuto questo aspetto che hai sviluppato nel capitolo, brava :) Spero di "leggerti" presto, Ele :)

Eccomi qui pronta a recensire questo capitolo!
Finalmente dopo mesi hai aggiornato e ne sono taaaaaaaanto felice visto che avevo bisogno di sapere di più su questa ff!
Questo capitolo è di transizione si ma è bello lo stesso, davvero anche senza colpi di scena!
Becky mi sta moooolto antipatica...decisamente mi sta sulle...scatoline..per non essere troppo volgare.
Beh poi.....Larry...*----* ansjhfisdjkhdk Ho bisogno di moolti più momenti Larry!
Poipoipoi...che altro volevo dirti...ah si che scrivi benissimo davvero!
E poi che succede a Sarah?
Bene tu ora aggiorni hai capito? Io ho bisogno di sapereeeeee!
Ora devo scappare ma tu aggiorna presto!
Baci W.

Ciao bellissima!
Dopo mesi finalmente hai aggiornato! :D
Questo capitolo è di transizione e non ci sono colpi di scena, ma mi è piaciuto lo stesso...
Sei esilarante come sempre, e noto che scrivi in modo scorrevole e molto corretto :)
Sono molto curiosa di scoprire cosa sta succedendo a Sarah..non credo sia andata veramente ad una visita oculistica.. :/
E Becky mi sta ancora sui cosiddetti u.u
I need more Larry moments! *__* hjcddbsc
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, confidando che non ci mettarai un secolo xD
Hasta luego,
Vale

yessssss, alla fine ce l'ho fatta a leggere! E sto recensendo, pure! Guardami, guardami *-* okay sembro una maniaca ahahaha ti avverto che questa recensione farà parecchio schifo perché 1) sono dal cellulare - quindi se trovi cose strane capirai da te che è stato l'autocorrect - ma volevo assolutamente recensire perché mi conosco e, se non l'avessi fatto ora, l'avrei scordato poi. e.e 2) perché sono le dieci di mattina, sono sveglia dalle sette, ed è la mattina di natale. pensi che io al momento riesca a formulare un pensiero sensato?! nah. 3) fai anche conto che tutte le recensioni che scrivo io non hanno senso. soooooo. spero che ieri sera tu sia sopravvissuta, io ho passato il tempo a perdere i soldi di mia mamma e mia sorella giocando a sette e mezzo (giuro che non trovavo il mio portafogli cc), a guardare bambi 2 con i pargoli e ad attaccare adesivi ad un libro per bambini. bello no? okay okay, passiamo alla recensione. il capitolo mi è piaciuto un sacco - come al solito tra l'altro u.u - e quindi sei scema a dire che è brutto .___. le parti iniziali che scrivi mi piacciono da morire, sono sempre molto filosofiche e fighissime. penso che tu non sia soddisfatta da questo capitolo perché in generale non succede nulla di particolare, ma beh è normale, i capitoli di transizione servono! non puoi mica scrivere solo colpi di scena o rischi di far collassare pure i tuoi lettori ahahah btw, anche se il capitolo è solo di passaggio - ben fatto aggiungerei! gli intermezzi comici sono THE BEST. la parte iniziale poi è meravigliosa, ahahah - vediamo che sta succedendo qualcosa a sarah... potrei sbagliarmi e magari sono io ad aver notato qualcosa che non c'è, ma, oltre all'insicurezza, il fatto che non sia andata a lavoro per una "visita oculistica" desta qualche sospetto... o mi sbaglio? solo che non so cosa potrà avere, quindi sbrigati a scrivere che voglio leggere dai u.u e comunque se prima sarah mi stava sulle palle adesso mi fa sicuramente più simpatia c: sei figa ciao. ps. sui larry non ho commentato per una scelta voluta. (AHAHHAHAHAHA ❤) un bacio, charlie.

oddio finalmenteee, mi è piaciuto questo capitoloo, ti prego non farci più aspettare così tanto sennò muoioooo

Eccomi qua!
Questo capitolo è troppo bello, l'ho atteso a lungo!
Mi piace troppo questa storia! Poi adoro come scrivi! E' qualcosa di veramente scorrevole...non trovo le parole giuste haha.
Bravissima davvero!
Buon natale anche a te!
Baci :)

E finalmente hai aggiornato ghghyg yeeeee c':
Sei migliorata molto, scrivi benissimo fjgbj waa **
mi piace sempre di più la tua storia gvjg e questo capitolo è bellissimo **
continua presto!
un bacio

awww Sarah è simpatica tanto quanto Becky è acida con Niall, poveretto! Io sono curiosa di sapere cosa ha Sarah! Comunque questa FF è ahshshsjsjaja! Aggiorna presto!!

bellissimo il capitolo, sto aspettando il continuo da settimane quand'è che posti? :) daiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]