I Lost Myself After You're Gone
di Ginx

28/08/12, ore 01:13

Ho appena letto i capitoli.. che bella storia! Mi piace già, l'adoro. Non è vero che questo capitolo fa schifo, per nulla. Certo, è un capitolo di passaggio, ma non fa assolutamente pena, anzi, complimenti per la splendida storia! :)
Sono curiosissima per il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! amo tantissimo la piccola Emily, e se non ho interpretato male è la bimba di Rachel, che poi ha lasciato a Dave e Kurt, per non so quale motivo.. ahw *ME CURIOSA*
Alla prossima, un bacione e complimenti,
amopeter. :)

26/08/12, ore 05:44

Mi è mancata tanto Quinn in questo capitolo (e anche Beth!), però ho adorato tutta la parte Brittana. Sono troppo cucciole!

Poi mi è piaciuto molto Mike. E' adorabile quando scommette con Tina e quando aiuta Britt a ritrovare la strada e preparare la lasagna.

Spero che San si decida a compiere il fatidico passo e chieda alla sua paperella di sposarla.
Chi sarà mai il misterioso lui che deve contattare? Io mi sto facendo qualche idea.

Comunque non sminuire il tuo lavoro e non farti mai venire in mente di abbandonare la storia, please!

Sono troppo ottimista se penso che ci accontenterai la prossima volta postando la cena?? XD

Non puoi farci penare ancora u.u

22/08/12, ore 18:35

Ok, sí, credo di aver capito a chi ha mandato il messaggio!
Emily é stupenda, é davvero una Rachel in miniatura e Kurt e Dave sono tanto tanto carucci!
La parte di Britt che si perde, con Mike e Tina che scommettono, é fenomenale...anche quando San torna e li trova mezzi nudi a fare la verticale! Loro sono carinissime e dolcissime.
Aaaargh, sí, voglio la cena, cappero!

21/08/12, ore 22:01

Pensavo di trovare il seguito de " Quinn è tornata",ma mi va più che bene anche uno spaccato di vita tra Dave e Kurt con la loro piccola Emily,ma soprattutto i momenti Brittana.Insomma Santana,deciditi e chiedi a Brittany se desidera unire l'utile al dilettevole,sopportarsi a vicenda per tutta la vita,litigare ma poi fare la pace come sapete fare voi,non credo ci sia bisogno di lui.A parte alcuni passaggi alla Hellzapoppin,errori ortografici,mi sono divertita,quindi grazie e ciao.

19/08/12, ore 22:10

Ciao c: ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta moltissimo,scrivi davvero bene e la trama é originale,io adoro la Faberry. Sei stata bravissima davvero,mi hai lasciata senza parole. Peró c'é un dettaglio della tua storia che coincide con la mia. Non sto assolutamente insinuando che tu me l'abbia copiata perché devo ancora pubblicare quel capitolo ne io l'ho copiata a te,anche perché le storie sono completamente diverse. Se ti interessa possiamo parlarne per messaggi,per chiarire prima che si creino malintesi quando pubblicheró il capitolo. Fammi sapere! Ti faccio ancora i complimenti per la storia c:

12/08/12, ore 17:37

Dopo questo capitolo meraviglioso, la storia va dritta nelle preferite. Più prosegue e più mi appassiona.

I "ragazzi" del Glee Club hanno intrapreso una strada bellissima. Sembrano tutti molto felici e la cosa più bella è che sono rimasti così uniti. Sam e Mercedes sposati? Devo un po' abituarmi all'idea! Hai fatto bene a mostrarci le foto dei bambini, così possiamo immergerci ancora meglio nelle loro vite.

Quando Brittany ha detto che Santana è la luce dei suoi occhi, mi sono sciolta. Mi è piaciuto anche come le due hanno interagito a casa loro, con la Lopez in versione fidanzata premurosa e iper-protettiva. XD
E' stupendo il nome che vogliono dare alla loro figlia, Leya Sophie <3

Veniamo ora al tasto dolente... Rachel e Puck.

Il sogno di Quinn non promette nulla di buono. E' una tortura stare qui a fare ipotesi su ipotesi su cosa potrà mai essere successo. Non tenerci troppo sulle spine :)

12/08/12, ore 10:56

Eccoci!
Britt é sempre tenerissima, poi col pancione é ancora meglio! Anche se ha San a casa che la controlla. Beth se la gode a prendere in giro tutti, ha tutta la mia stima! I bimbi sono tutti cucciolissimi. É bellissimo che Britt le dica che é da 7 anni che la stanno aspettando tutti. Il sogno é stranissimo, ama tutto c'é un perché, giusto? Mmmm....chissà a chi ha mandato il messaggio Santana! Ma nel prossimo capitolo c'è la cena? Sono stra-curiosa di vedere cosa succede!

11/08/12, ore 17:11

ogni volta che leggo un capitolo di questa ff, mi si stringe il cuore. vedere quinn soffrire così fa veramente male T_T e poi inevitabilmente mi chiedo che fine abbia fatto rachel, perché non sia tornata. e puck? hanno dato tutto per scontato?
poi tu con quel sogno m'hai messo una pulce nell'orecchio, non è che hai fatto sposare rachel e puck vero??? non così, non con una storia con quinn alle spalle, non possono. è troppo. ahhh sono già in crisi di astinenza, voglio il prossimo capitolo XD
veramente brava, complimenti!
J.

11/08/12, ore 17:06

Accidenti che capitolo corposo,denso di sentimenti.E' proprio cotta di Rachel se non riesce a dimenticarla,per fortuna non è sola in quella grande città,ha con sè la sua bambina.E caso vuole Brittany la incontra e forse riuscirà a ricucire i rapporti con i ragazzi del Glee,speriamo per il meglio.Per fortuna che c'è il Brittana,scusa ma è la mia squadra preferita.Ciao e a presto.

03/08/12, ore 08:04

Tutti i momenti tra Beth e Quinn sono incredibilmente adorabili e dolci! Sei stata brava a descrivere ogni scena nei minimi dettagli, senza annoiare mai.

Ho sorriso, più volte, mentre leggevo della loro routine mattutina, del pranzo in pizzeria o del pomeriggio al parco...

Sono felice che questo primo capitolo abbia esplorato il loro rapporto madre-figlia, anche se mi dispiace che la bimba non parli. Chissà se avremo presto qualche indizio su quale sia la causa di questa situazione.

Le cose si fanno ancora più interessanti ora che le due hanno trovato Britt a New York.

Alla prossima :)

01/08/12, ore 11:24

Beth é leggermente inquietante...e ha anche un che di soprannaturale. Voglio dire, con tutta la gente che c'é a New York lei va proprio da Brittany? Spaventoso, direi. Peró sono tannnnnnto carine!
Eeeee...aggiungerei che ho un brutto presentimento su Rachel. Tanto brutto. Il piú brutto possibile. E potrebbe essere il motivo per cui Beth é cosí.
Ok, basta, sto zitta che é meglio...come te, mi sono capita da sola!
Ele
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:28 am)

01/08/12, ore 10:05

oddio che bello quinn e beth insieme!!!!!! *__* spero di leggere presto il prossimo ora che fa la sua apparizione britt!

29/07/12, ore 03:18

Prevedo già i lacrimoni per questa fic e siamo solo al prologo! Non riesco a vedere la mia Quinn che soffre, proprio no. ç_ç
Rachel torna e corri dalla tua donna!

Attendo il seguito, sono anche curiosa di scoprire cosa fanno gli altri personaggi. *-*