Until the end
di Harold_is_my_husband

25/09/12, ore 18:53

OH MY GOSH DFLGNSDLFNSLFGNSLDFNGLSDFNGLDFNKNGSFN ZAYN E ALICE CHE ESCONO INSIEME? ODDIO DSFGSBGFSDF *O*
comunque, se non si è capito, lol, mi piace un casino. *wwwww*

ed ora cara mia polla, VOGLIO IL CONTINUO DELL'ALTRA STORIA, BAH, DSLGNJSKDFJBNSDLBHLSDFBSDJBDSJFH.
muuuuuuuuuuuuuch love for u
bieberismyhope xx

05/09/12, ore 20:45

Ciiaaaoo.
Oddio, lo sai che nell'ultima scena ( la mia preferita ) la trasformazione di Zayn mi ricorda un sacchissimo la trasformazione di un ragazzo in un programma che io seguo e che adoro che si chiama The Vampire Diares, il diario del vampiro?
U g u a l e .
Hahah che forte una lettere cicciotta una no!
Ok la smetto xD
e BO, scrivi molto bene sjaskck.
Un bacione :D

02/09/12, ore 19:58

PORCA TROIETTA GFRJDIKJFHGFJDKFHJDKVFHJDKXCFGHCFGHJKIUYTGFDXCFVGHBNJKMLKIUYTFRDxZDFCGVBNMKLOIUHYGTFRFGVHJKJHGFCX *prende fiato* HJUIKDJHGFRYEUIOSLKJNBVCFDSDFGHJKOLKNJBHGFDDFGHJIKJUHYGFDXFGHJKFdEurytgfcbxndkifgovfdjhxchfuigkvcfb
Capito no?

HAHHHAHA, no, ok, a parte gli scherzi.
tu ragazza una giorno mi farai andare fuori di testa perche scrivi gfjdkjhgfj e la storia e gjfdkfjhgfjk *^*
quindi bella polla continua il prima possibile perche sono diventata dipendente da questa storia *O*
love ya,
bieberismyhope xxxx

31/08/12, ore 18:01

il capitolo è asdfghjkl povero Zayn sai che dolore?. Avril vabbe ti piace anche se sei una vampira quindi! L'unico che manca è Harry chissà quando si farà vedere è tutto nelle tue mani. è MERAVIGLIOSO COME SEMPRE.... :3 UN BACIO BEA <3

22/08/12, ore 20:55

Bel capitolo!
Niente da dire se non che la storia e il capitolo mi piacciono:)

ciaao

20/08/12, ore 00:31

oh cazzo cazzo cazzo! è meraviglioso davvero. Tesoro aspetterò con ansia quando aggiornerai un bacio Bea. :DDDD

14/08/12, ore 23:02

oddio Annina è stupendo cazzo non vedo l'ora che continuiii :3 un bacione grande grande Bea.

14/08/12, ore 22:44

Bellissima la tua storia!
Awww mi piace davvero tanto *---*
Mi piace molto il personaggio che interpreta Valentine :D
Sei una brava scrittrice, di solito quando passo a recensire da qualcuno lascio un po' di consigli.... ma a te non ne ho da dartene hahahaha!

Anche io scrivo ff, ti va di passare a leggere e recensire? Io ti consiglio questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 mi farebbe piacere sentire la tua opinione! :D

un bacio!

07/08/12, ore 23:22

Oddioooo è bellissimo Zayn licantropo ce lo vedo troppo! Bhè è bellissimo come tutti gli altri un bacio Bea. :3

07/08/12, ore 23:04

Bellissimoo amore :3 allora Niall si è comportato da stronzo però non doveva farlo! è Meraviglioso un bacio grande :3 Bea.

07/08/12, ore 22:41

bellissimoooo mi piace davvero! Hahahahaha povero Zayn è stato SNOBBATO alla grande da Avril vabbe ci farà l'abitudine LOL :3 MERAVIGLIOSO un bacio Bea.

07/08/12, ore 22:33

Bhè è stupendo Anna :3 Povera Valentine penso gli abbia fatto un po' male u.u ora continuo a leggere :3 un bacione grande Bea.

07/08/12, ore 22:18

mi piace mi piace mi piace ho già detto che mi piace? è Bellissimo tesoro ora vado avanti continuo a leggereeee :3 un bacio Bea.

07/08/12, ore 16:47

Oh sdfjnsdjhskjdbghskjdn è tutto sempre più misterioso e affascinante sdkgnjdskfjghkdsjh
ma Zayn licantropo? oh my gosh *O*
cioè, lo sai che non vado matta per i One Direction ma cacchiarola che gran fighi che sono in 'sta storia sdkgndskbh.

anyway, continua il prima possibile bellezza.
much love.
bieberismyhope xx

28/07/12, ore 22:15

Oh my fucking Josh *wwwwwwwwwww* cioè, ma ti rendi conto che non tutte sono forti di cuore come te? quasi quasi svenivo qui sulla tastiera çç
davvero, cos'è che mangi per colazione? io non riuscirei mai a scrivere così bene dfkjgndfgh *u*

vedi di continuare bellezza, il mio cuore da sciocca mortale è troppo debole per sopravvivere a lungo senza deliziarsi di questa storia così dkfjbdfkg.

much love and kisses,
bieberismyhope <3