Banale sfasamento di routine.
di MoonDust

17/09/12, ore 23:43

Oh, sapevo che avrei trovato qualcos'altro di magnifico ed è stato così.
Questa breve fiction mi è piaciuta tantissimo, poiché in poche parole racchiude un sacco di sentimenti ed emozioni in cui anche io vorrei potermi ritrovare, mentre invece mai mi è capitata una cosa del genere.
Spero succeda, quello che ho provato nel leggere mi ha fatto venire voglia di vivere un'esperienza del genere.
Il contesto è comune, chiunque si può rivedere in questa segretaria, ma allo stesso tempo la sua vita non è poi così male perché sa che, in un modo o nell'altro, qualunque cosa accada, c'è quel qualcuno che la ama imprescindibilmente.
Complimenti, come al solito, non hai deluso le mie aspettative. Bravissima!
A presto =)

23/08/12, ore 16:36

Non è male per niente. Oltre che la considerazione finale, mi è piaciuta la riflessione sulla routine (bello il dettaglio sul vaffanculo della collega d'ufficio): trovo molto romantica -per quanto prenda molto alla larga questo aggettivo- una cosa così insignificante e piccola, banale come detto nel titolo, ma significativa in una giornata non tanto negativa (perché la negatività si supera, prima o poi) quanto abitudinaria, normale, comune.

20/08/12, ore 19:59

Ciao Moon.
Sì, non riesco a fare a meno di lasciare qui e là recensioni sulle tue Originali.
è più forte di me.
Il fatto è che mi attraggono, forte, troppo forte, come calamite. Uffa, e io non posso leggerle e poi abbandonarle, no?
DEVO lasciarci un segno, farti sapere che mi è piaciuta.
è questa, ossì, mi è piaciuta tanto.
Complimenti come al solito (lo so sono scontata e monotona, ma come posso non farti i complimenti? >.<),
la frase del bigliettino mi ha colpita tanto ma allo stesso tempo mi ha fatto desiderare di riceverla.
Bravissimissima!

la tua rompiscatole *Liz

Oh, e buone vacanze ancora!!!

22/07/12, ore 17:34

Sinceramente mi hai colpita.
Decisamente, adoro questa storia. Che va dritta nei preferiti, isieme a te. <3
Potresti farci una storia lunghissima.
Brava brava brava!
Baci ed Abbracci, Nic01