Is the Love that burn the Souls
di Krystal23

30/10/12, ore 02:25

Bella, fantastica, stupenda, meravigliosa... Ci sono altri aggettivi per poter descrivere questa storia? Io non credo. Seriamente, ti sto elogiando perchè te lo meriti davvero. Io mi sto praticamente drogando delle tue parole. Hae e Hyuk mi tormentano l'anima, dal più profondo proprio. Grazie davvero di aver postato questa bellissima ff, la rileggo e rileggo, non smetto mai di innamorarmene e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Vorrei davvero non finisse mai. E scusa se recensisco solo adesso, prometto che lo farò per tutti i capitoli. Fighting^^

Ciao caraaaa <3
Ho finito di leggere adesso questo capitolo e... mi sono commossa ç____ç
La parte di Eunhyuk è Donghae è favolosa *-*
Ma come fai a scrivere così?
A parte il fatto che loro due sono dolcissimi e tenerosi, in qualsiasi momento..
Ma nell'ultima parte lo sono stati troppo <3
Quando Hyukjae gli fa capire che lo ama... lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, non potrebbe vivere senza di lui, anzi è lui la sua stessa forza..
E il discorso che gli fa Donghae...
ç_____ç
Mi sono troppo commossa!
Cioè, il loro amore è davvero qualcosa di speciale..

Ryeowook e Yesung sono fantastici insieme <3
Io non so proprio come si può fare a non amarli!
Sono dolciosi :3
Ed hai scritto benissimo!
Sei stata bravissima, davvero <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e al prossimo capitolo <3 <3

Maaaaah che bel capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato. Credimi quando ti dico che la tua ff è diventata la mia unica ragione di esistenza. Ne sono dipendente, è sicuro. Come può essere diversamente? Questa storia è a dir poco magnifica, eccelsa, no no, suprema! E ti assicuro che non esagero. Fighting^^

oddio sono commossa ç__________ç
è stupendo çWç
la passione che c'è tra Yesung e Ryeowook è una cosa stupenda..come hai descritto il pezzo è ancora meglio! E' qualcosa di fantastico <3
Per non parlare di Hyuk e Hae..
Premettendo che io amo quando Hyuk fa l'uomo e tu lo sai °ç° il pezzo che hai scritto e da togliere il fiato! Entrambi si amano così tanto da non riuscire a stare lontani l'uno dall'altro~
E' la mia coppia preferita e sempre lo sarà
ti giuro che se dici ancora una volta che non sai scrivere ti prendo a padellate in testa fino a stordirti U_U *eddaje con sta padella*
Riguardo la scena di capodanno della YeWook avrei una battuta da fare...ma mi trattengo che è meglio XD
Bravissima tesorrr, continua così!
Fighting!
Ti voglio bene

Ciao caraaaaa <3
Ma perchè ho visto solamente ora che avevi aggiornato la tua FF? >.<
*va in un angolo e sbatte la testa al termosifone*
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un saccoooo <3
Ma come fai a scrivere così eh?

Finalmente è arrivato il Natale per tutti, anche se nel dormitorio non c'è molta aria natalizia.. visto quello che è successo ç____ç
Leeteuk e Siwon sono troppo pucciosi insieme :3
E' bello vedere come si aiutano l'uno con l'altro, in questa situazione difficile per tutti :)
Quando Hyukjae ed Hae li scoppiano in cucina... ahahahah XD
Non la smettevo più di ridere!!
Che dire di Eunhyuk e Donghae...
Li amo insieme <3
Sono assolutamente la perferfezione!
Ma la cosa bella che mi piace di loro è che non sono una coppia con del "ruoli" fissi..
Si sentono di fare quello che vogliono ed è bello e giusto così :)
Quando ho letto la parte finale del capitolo T_____T
Mi sono messa a piangere perchè era davvero troppo D:
Vedere sia Hyuk che Hae, distrutti in quella maniera..
Quando i dottori parlano della cura...
Non voglio nemmeno pensarci!
Donghae che gli promette che starà sempre accanto a lui <3
Che amore!

Bellissimo capitolo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

07/10/12, ore 02:00

Wow, non c'è che dire, mi piace tanto!
Ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, ma poi mi ha letteralmente catturato!
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo chiaro e scorrevole...e poi adoro la tua versione della Eunhae: mi coinvolge tantissimo in prima persona, non riesco a non star male assieme a loro! Descrivi davvero bene i loro pensieri e i loro sentimenti!!
Continuerò a leggere con grandi aspettative!!
Di nuovo bravissima!!

Guarda, ho adorato tantissimissimo la parte in cui Hyukkie chiede agli altri di pensare ad Hae nel caso lui non ce la faccia. Ti giuro, ho immaginato la scena e grazie a te sto avendo un'idea sempre più chiara dei purissimi sentimenti di Hyukkie. Cioè, lui sta male, potrebbe anche morire (non sia mai T.T) ma prima di tutto si occupa dell'unica persona che lo fa vivere veramente. Davvero, non mi aspettavo che facesse una cosa così, come non mi aspettavo tutto il resto, cioè, sai, ormai le ff sono tutte uguali, nel senso che per uno è facile capire come finirà, ma tu continui a stupirmi senza mai annoiare. Ti auguro di trovare presto un lavoro e che la tua vita vada sempre meglio, ma se puoi, ti prego, non dimenticarti di una tua accanita fan che ormai entra in questo sito solo solo per vedere se tu hai aggiornato questo capolavoro. FIGHTING ^^

Ciao caraaa ^^
Scusa scusa scusa se commento solo adesso il capitolo ma ho avuto parecchi problemi con la linea e anche il sito ne ha creati un pò D:
Fatto sta che l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco *^*
Ci sono tantissime novità!
Belle e alcune, sfortuanatamente, brutte ç______ç

Ryeowook e Yesung finalemente hanno capito che non possono stare l'uno senza l'altro e perciò hanno fatto l'amore...
E' stato un momento troppo dolce e bello :)
I loro corpi uniti per la prima volta *^*
Troppo rimantico :3
Wookie che all'inizio è imbarazzato e non sa assolutamente cosa fare è troppo topino!!!
Mi veniva voglia di andare lì e riempirlo di morsi! :D

Kyuhyun e Sungmin hanno dei piccoli problemi :/
Minnie non ha dormito tutta la notte, sentendosi in colpa pe come aveva trattato l'amico la notte prima...
Teukie cerca di farlo parlare ma alla fine gli impegni prevalgono!
Kyuhyun quando gli ha detto quella cosa....
Non mi aspettavo una reazioni così, da Sungmin!
Ma ha fatto bene!!!
Kyu non si può permettere di dire quelle cose... anche se è arrabbiato!
Alla fine, quando tutti e due piangono per la notizia di Eunhyuk mi sono messa a piangere anche io ç_____ç
E la confessione di Kyuhyun è semplicemente stupenda *^*
Sono contenta che alla fine anche loro si siano dichiarati il loro amore :D

Per quanto riguarda Hyukjae ed Hae...
Sono troppo combattuta D:
Eunhyuk deve affrontare una gravissima malattia e non sarà per niente facile.
L'unica cosa che può farlo stare meglio sono tutti i membri e ovviamente la persona che ama..
Penso che sarà molto difficile, soprattuto per Donghae!
Ma insieme ce la possono.. anzi ce la DEVONO fare!!
Non possono certo mollare così.. non ora che finalmente hanno trovato la loro ragione di vita!!

Anche Teukie mi fa stare malissimo ç___ç
Vederlo piangere è una cosa straziante!

Insomma.. mi è piaciuto davvero tanto!
E noto con piacere che sei migliorata tanto a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione <3 <3

Ciao carissima :D
Scusami tantissimo se commento solo adesso, ma sono andata in vacanza e sono tornata da poco!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo ammettere che mi è mancato tantissimo leggere la tua storia..
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco *^*
Come ti ho già detto, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere :)
Insoooomma
Ryeowook e Yesung hanno avuto un pò di incomprensioni ma alla fine hanno chiarito tutto :D
Wookie che piange tutta la notte ç____ç
Sono contenta che i loro sentimenti siano venuti fuori ed abbiano fatto capire a tutti e due, quanto sono importanti.. l'uno per l'altro!
Ryeo geloso è bellissimo :)
E le loro confessione sono a dir poco stupende *^*

Leeteuk capisce che ha sbagliato tutto con Siwon..
Non doveva assolutamente comportarsi così ed allontanarlo, visto i sentimenti dell'altro..
Il loro bacio *____*
Assolutamente perfetto.

Kyuhyun e Sungmin, invece, hanno un pò di problemi..
Il più piccolo capisce che la loro relazione è diventata un pò particolare e non riesce a smettere di pensare al più grande..
Non scordiamoci poi che, l'alcool non lo aiuta affatto.
Penso che anche Minnie si trovi nella stessa ed identica situazione, però ha più difficoltà ad accettare la cosa e a capire veramente quello che prova Kyuhyun nei suoi confronti..
Quando lo ha cacciato dal letto sono rimasta davvero allibita.
Non me lo aspettavo proprio da parte sua.
Ma sono convinta che tutto si sistemerà prestp :)

Eunhyuk e Donghae li amo troppo insieme :3
Non c'è niente da dire, se non che sono perfetti <3
Il loro amore, li sguardi, le carezze.. niente è calcolato..
Tutto è frutto di un amore grande e forte, che tutti e due non hanno nessuna intenzione di distruggere!
Le uniche cose che mi preoccupano un sacco sono gli sforzi che fa Hyukjae, la sua stanchezza e la situazione del suo stomaco..
Non mi riesce vederlo soffrire in quel modo ç___ç
Quando il medico annuncia ai due il problema sono rimasta shockata D:
Non può essere vero ç____ç
Hyuk ce la deve assolutamente fare..
Non può succedere proprio adesso che ha accanto a sè la persona che ama veramente..
Non finirà male, vero?

Sei stata bravissima <3
Non ti devi scusare assolutamente se non aggiorni spesso u.u
E l'inizio della nuova FF mi piace un sacco *^*
Un bacione enormeee <3 <3

Ma ciaooo :D
Allora da dove posso cominciare? Questo capito è stato meraviglioso *^*, appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere.
Allora *W* vedere yeye e Wookie riappacificarsi è stata una scena bellissima *^* awww quanto sono adorabili insieme finalmente di sono dichiarati *W*.
Poi la scena di kyu e minnie che litigavano è stata ç___________ç mi si e stretto il cuore porca paletta dovete dichiaravi siete entrambi innamoratii *-*.
Poi non posso dimenticarmi di leetek e siwon mamma mia mia ha dato un emozione indescrivibbile *^* mentre leggevo avevo un sorriso da ebete stampato in faccia xD e ho gridato finalmente non cela facevo a vederli separati ç_ç.
Mamma mia ero stra felice di vedere eun e hae felici finalmente dopo tutto quello che avevano passato e poi è arrivato il duro colpo della malatia io melo sentivo che aveva una mallattia dal momento che riprese a vomitare poi quando ho letto la scena del dottore senza rendermene conto ho pianto come una cretina non si possono separare ç______ç dopo che si sono ritrovatii.
Che dire scrivi STUPENDAMENTE, adoro il tuo modo esprimentii e non preoccuparti per il ritardo fai con comodo noi siamo qui ad aspettarti e a sostenerti ^^

Siii!

Finalmente sono riuscita a leggere tutto!

Oh mamma...non so da dove cominciare...
Amo la tua FF.
E' una meraviglia!
Scrivi diinamente e la lettura scorre in modo impeccabile.
Mi hai incuriosito da subito!

Sai, questi capitoli sono i più lunghi che io abbia mai visto e letto e all'inizio sono rimasta sorpresa.
Se commento soltanto ora è perché non ho avuto molto tempo e purtroppo ho dovuto interrompere più volta la lettura.
Anche in questo caso vale il detto meglio tardi che mai? Lo spero.

Aaah, l'EunHae~
Lo sai che io l'adoro xD
E tu me l'hai fatta amare!
Quanto sono stata male per quei due!
Ti giuro, non hai idea. Ho sperato con tutta me stessa che le cose potessero andar bene fra i due, ma parevano così distanti.
Alla fin fine, è stata la paura a dividerli, paura di quello che stava nascendo, dico bene?
Eunhyuk...quel piccolo (?) mi ha fatto disperare! E' stato così male anche fisicamente, ogni volta che leggevo di lui mi sentivo morire anche  se la 'colpa' diciamo che è più sua, perché terrorizzato com'era se l'è presa con Donghae che poi ha reagito male.
Ma cosa peggiore di tutte è che nessuno dei due sembrava intenzionato a fare il primo passo per la riconciliazione.
Cercavano la felicità in altri, come le ragazze, (a proposito, Hyuna è stata molto dolce, la conversazione con Hyukie mi ha colpito anche se l'ho 'odiata' quando Donghae è arrivata è li ha trovati in quelle condizioni) senza sapere che la felicità vera sono loro due.
AISH.
Mi hanno fatto penare!
...E quando Donghae è scappato ç_ç
Aveva lasciato Yukira, e...e... bho.
Leeteuk tutto preoccupato *^*
Fortuna che riescono a trovarlo.
Hyuk che gli sta vicino per assicurarsi che stia davvero bene...<3
Ah, quando si sono respinti.
Stavo cominciando a sbraitare, per la miseria, dovevano finarla!
Ma fortunatamente, è andato tutto bene.
E ora sono PERFETTI.
Spero solo che non ci siano altri casini perché se no impazzirò ò.ò

Yè e Wookie!
Ceh, quei due sono zucchero puro (?)
Quel piccoletto è così tenero!
Ma il loro rapporto è molto strano...
All'inizio, Yè tutto preoccupato, che si faceva 3000 film mentali~
Wookie che insteva per dormire insiemee *^*
E alla fine, anche loro si sono baciati!
Ma perché, perché andare quasi oltre quando sono impegnati?!
Ora Wookie se l'è presa, spero che si riappacifichino presto!
Aaah, pure loro so incasinati e.e

Il rapporto che lega Kyu e Minnie è particolare. Come pensa Minnie, è eccitante.
Ma quella conversazione che hanno avuto prima di uscire non mi è piaciuta.
Perché KyuHyun devi essere sempre evil, eh?!
Mammamia.
Minnieee ç_ç
Pensava a lui vero quando Yè lo ha richiamato?
Aveva pure scordato che Wookie lo stesse aspettando fuori, e il piccolo già non è di buon umore xD
Ma chissà, magari i due si sfogheranno a vicenda (?)

Siwon e Leeteuk.
Allora, non so, io Leeteuk lo vedo quasi in tutto e per tutto come lo descrivi tu.
Così premuroso...
E' proprio vero, c'è sempre, per tutti ma per lui chi c'è?
Spero vivamente che davvero possa contare sugli altri, che il suo affetto sia reciproco.
Ma torniamo alla FF.
Penso che il suo aiuto per l'EunHae, specialmente per Hyukjae, sia stato fondamentale.
E' un uomo d'oro, ha aiutato tutti!
E non pensava a lui, a Siwon il ragazzo che ama.
Nascondeva i suoi sentimenti, si preoccupa, ma ha preoccupazioni inutili.
Che significa che Won con lui non sarà mai felice?
Perché dovrebbe stancarsi di lui e perché si deve fare tremila complessi?
La penso come Yè, sta facendo una stupidaggine, dovrebbe seguire il cuore!
Dopo la loro notte insieme, ero così felice, mi son detta 'Oh, forse le cose miglioreranno.'
E invece NO!
Ma cosa gli dice?!
La parte in cui parla con Siwon l'ho vista benissimo. Lui che con gli occhi lucidi che cerca di celare, lo stupore di Siwon e la sua rabbia...
aaaaah.
Siwon si è pure ferito la mano.
Ma non fare così!
Va da lui, parlaci e chiarite! Convincilo tu del fatto che per star bene avete bisogno l'uno dell'altro!
Per favooore dovete stare insieme!
E Yesung.
Te lo giuro, lo sapevo!
Dalle loro chiacchierate, dai loro sguardi, sapevo che Leeteuk in qualche modo si sarebbe appoggiato a Yè e sapevo anche che sarebbe finita in coccole.
MA TU DEVI PRENDERTI SIWON E L'ALTRO RYEO!

....Ho parlato di tutti?
Oh, mi fa male la testa.
TROPPI problemi.
Ti preeeego, si risolverano vero? *Occhi dolci*
Ma...be', anche se dovesse finire male. (a proposito, quel sogno di Leeteuk?! Mi terrorizza!) sarebbe comunque bellissimo.

Insomma, dopo tutte le mie ciance ti dico che apprezzo vivamente il tuo lavoro, che sei bravissimissa e che non ci sono abbastanza parole.

Ottimo lavoro!

Sei bravissiiiima **

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!
Ciao, alla prossimaa! <3

Ciaoo ^^
Grazie per aver postato il continuo.
 Sono rimasta un pò sopresa sul compartamento del Leader quando ho letto l'ultima parte mi sono ratriststa molto povero siwon ç__ç quella risposta mi ha spiazzata però anche il leader che lo ignora non è giusto ç_ç
 Anche yesung mi ha sorpreso D: lo immagginavo che si baciassero
 Però dopo tutto questo mi è piaciuta tanto sopratutto L'amabile pesciolino e Eunhyuk *^* troppo dolci xD 5 ore a fare l'amore °_° wow xDD
 Sei bravissima il tuo metodo di scrittura e bellissimo :DDD
Non preoccuparti, non c'è alcuna fretta aspetteremo il continuo *^*
Sono impazziente per leggere un nuovo capitolo ^_^

Ciao carissimaaa :)
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo ^__^
Mi è piaciuto troppo!!
A parte il fatto che adoro i tuoi capitoli così lunghi (*_*), è scritto davvero bene!
Voglio farti proprio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, che adoro troppi <3
Cooomunque passiamo al capitolo :)

Leeteuk è confuso.
Pensa molto ad una sua futura relazione con Siwon, a tutte le sue preoccupazioni e all'imcubo che ha fatto la notte stessa..
Non è più sicuro che sia una buona cosa stare con Siwon, anche se è la persona della quale si è innamorato..
Ci sono rimasta troppo male ç_____ç
Non risponde ai suoi messaggi e quando arrivano alle prove lo tratta con indifferenza D:
La risposta di Siwon mi ha ghiacciato!
Però d'altronde si è sentito solamente usato e non possiamo dargli torto.
Meno male che c'è Yeye!!
Riesce sempre a tranquillizzare il leader :D
Che carinoooo *^*
Si è offerto di aiutare Teukie e di dividere i problemi a metà!
Bravo Yesung
Lo sapevo che alla fine si sarebbero baciati D:
Speriamo bene, via!

Per la EunHae, adesso non ci sono più problemi!
Mamma mia quanto li amo insiemeeee <3
(Non so se si nota che sono i miei due bias XD )
Cinque ore a fare l'amore O.O
Bè, beati loro *____*
Hanno capito finalmente che non possono stare lontani e che si amano :D
Hyukjae è troppo cucciolo quando si sveglia :3
La doccia insieme *____*
Penso che loro siano una "coppia" dove non ci devono essere per forza dei 'ruoli'
Certo, lo sappiamo tutti che Hyukjae è uke XD
Però non ci sono problemi se qualche volta fanno un pò a cambio!
E questa cosa mi piace un sacco!
Hai saputo descrivere i loro momenti alla perfezione :)

Guarda guarda Kyuhyun e Sungmin :D
Ma che bel risveglio eh!
E che giochetti perversi x°°
Sungmin non mi sembra molto convinto della loro 'relazione'
Anche se non ho dubbi!
Provano qualcosa, l'uno per l'altro!
Li adoro *^*

Insomma, un capitolo davvero bello!
E non ti preoccupare!
Scrivi con calma, non c'è nessuna fretta!
Noi siamo qua, pronte a leggere il nuovo capitolo e a supportarti!
Un bacione e alla prossima <3 <3

Chiedo umilmente venia per il ritardo di questa recensione.

Non ho avuto la linea per un paio di giorni, mentre per altri due sono stata stanca e terribilmente impegnata e, piano piano, sto cercando di recuperare le recensioni che mi mancano. [sono tantissime, acciderboli (?) *sbatte la testa contro lo stipite della porta*].

However, non sono sicuramenete qui per scusarmi [o almeno, non solo per quello xD] ma per dirti che ho letto il capitolo e mi è tanto piaciuto.

Per la questione del non è come ve l'aspettavate... bhè... Forse non esattamente [xD] ma mi rendo perfettamente conto che nulla può essere rose e fiori come vorrei io e che le difficoltà sono necessarie ad approfondire le relazioni tra i personaggi... O almeno per quanto riguarda la seconda parte...

Per la prima, invece, non c'è assolutamente nulla che non va anzi, se vuoi fare più scene come quella va benissimo!xD

A proposito della prima scena...

BRIVIDI

Dalla prima all'ultima parola.
Le carezze, i baci infuocati, l'impossibilità dei due di credere a quello che stanno vivendo, la vergogna, l'eccitazione, L'AMORE.

E' tutto troppo perfetto... Non basta la precisione in se per se delle scene, ma sono anche tutte ben descritte! E questo credo proprio sia solo merito tuo xD

Il senso di possessione che provano l'uno per l'altro è stato finalmente espresso [e nel migliore dei modi Y_Y] e non ci sono più ragazze-intralcio che davano fastidio e basta xD.

- Sono stato uno stupido. Ho avuto paura del sentimento che ho sempre provato, ho avuto paura di non essere all'altezza, di non essere realmente importante per te. E' stato mio l'errore di allontanarti. Di trattarti in quel modo. Era un mio modo egoista per non rischiare di soffrire. Perdonami, ti scongiuro. Io ti..... dalla prima volta che i tuoi occhi si sono posati sui miei, dalla prima volta che quel sorriso si è dipinto sul tuo viso irreale per merito mio. Non hai bisogno di cancellare le tracce di nessuno, perché nessuno è mai entrato nel mio cuore, come lo hai fatto tu. Nessuno è mai stato vitale per la mia vita, come lo sei tu. Nessuno ha mai potuto toccare il mio corpo, guardarlo, ammirarlo e cibarsene, come stai facendo tu in questo momento.

NESSUNO. CI SEI SOLO TU NEL MIO CUORE. CI SEI SOLO TU. - rivelò tutto d'un fiato, incatenando i loro sguardi, accarezzando la mano sul suo viso e stringendola con la propria.

Posso dire di essermi commossa senza sembrare scema?

Davvero, sono senza parole... Finalmente la EunHae si è 'aggiustata' e -almeno per ora- sono felici insieme

Che Yesung fosse completamente andato per Ryeowook lo sapevo già xD Ma che fosse talmente cotto da parlare alle tartarughe... Bhè, forse questo mi sfuggiva.

Ho trovato la scena divertente, ma allo stesso tempo MOLTO importante per i due, anche perchè era ovvio che Ryeo lo scoprisse :3

Ecco, forse qui non comprendo... Come mai Ryeo si sente rifiutato da Ye?
Infondo erano davvero in ritardo e... farlo in cucina non sarebbe stato sicuramente romantico...
Quindi appoggio la saggia decisione di Yesung nel posticipare *w*

Insomma, capitolo fantastico!
Attendo con ansia il prossimo♥

Ale.

xD scusami la mia maleducazione ero presa dalla storia a dir poco splendia hai un modo di scrivere bellissimo.
Mi sono lette tutte le storie in un battibaleno ero troppo curiosa sul continuo.
Tutte le storie sono bellissime scritte con parole giuste ed altro.
Quando ho visto eunhyuk andare dalla sua "fidanzata" (che tralatro mi stava sopra é_é) mi si e spezato il cuore , ed ancora di più quando e entrato il povero pesciolino ç_ç però poi quando hanno fatto pace mi ha fatto davvero piacere.
Attendiamo la seconda parte *^* xD