Is the Love that burn the Souls
di Krystal23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma ciaoooo :D
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo..
E' veramente Wow *__*
Non hai ideaa di quanto mi sia piaciuto!
La mia parte preferita è stata quella di Hyukjae ed Hae!
Ma vabbè, d'altronde sono i miei bias <3
Comunque, devo farti davvero i miei complimenti perchè hai scritto davvero bene :)
Finalmente Eunhyuk riconosce i suoi sbagli e capisce che non può vivere senza Donghae.
Non può assolutamente vivere senza la persona che ama!
E lo stesso Hae..
Insieme sono completi <3
La loro prima volta è bellissima e assolutamente dolce :3
Hai descritto tutto quanto molto bene senza mai cadere nella volgarità..
Perciò mi è piaciuto tanto!

Ma vogliamo parlare di Yesung e Ryeowook?
Cioè, sono troppo belli insieme!
Carini e coccolosi :3
Yeye che parla con le sue tartarughe è straordinario XD
Anche lui è innamorato del suo compagno di stanza, però ovviamente si fa un sacco di complessi inutili..
Il manager è incavolato nero XD
E i due non ce la fanno neanche a fare la colazione, visto quello che succede in cucina *W*
Vuoi farmi morire per caso?!
SLlknakjqefkjqnlfknmqlkfe <3
Bravissima come sempre!
Un bacio grande grande <3

30/07/12, ore 18:18

Ciao cara :D
Scusami per il ritardo ma non sono spesso a casa, in questo periodo D:
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto troppo!
E non scusarti affatto per la lunghezza >.<
Io adoro i capitoli lunghetti!
Soprattutto se sono belli e scritti bene!
La storia sta prendendo una piega mooolto interessante direi XD
Eunhyuk, per non sentirsi solo, ha chiamato un'altra volta Hyuna..
Non condivido assolutamente la sua decisione..
Però, sembra avergli fatto capire quanto Donghae sia importante per lui!
Donghae, nel frattempo, entra nella sua stanza in un momento poco opportuno D:
Giuro che anche io ci sono rimasta troppo male!
Ci credo che va via di casa, sbattendo tutto quanto!
Il leader e gli altri membri si preoccupano ç____ç
Ma alla fine Siwon e Leeteuk lo trovano in un parco!
Il parco dove erano stati insieme lui e Hyukjae!
La scena dove si ricorda la loro promessa mi ha fatto troppa tenerezza..
Però alla fine ci sono novità anche per loro due!
Finalmente Eunhyuk ha capito di essere innamorato di Donghae!
Yeaaaah :D
Quella scena è stata bellissima *____*
Il loro bacio... <3

Ryeowook e Yesung sono tropp belli insieme!!
Li adoro troppo :3
Anche loro hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altro!! :D
Sono troppo felice per loro!

Siwon e Leeteuk.. qkljnkjqebfqelnfblqkenf *____*
Bè che dire se non WOW
Hai descritto troppo bene quella scena!
Senza mai diventare volgare :)

Bravissima davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo :)

29/07/12, ore 20:02

io e leeteuk siamo una coppia perfetta odiamo entrambi hyuna!!
non che la odi così tanto...(si la odio tanto XD)
insomma ha fatto piangere il nostro donghae e il fatto che si senta della famiglia non mi piace per niente!!
ooh comunque che carini si sono fatti la promessa di rimanere per sempre insieme!!  ah povero leeteuk lo consolo io tranquilla XD
comunque QUELLA come la chiama donghae è veramente una dkdfdbddjkdnd
mi sono spiegata???XD
ma quanto sono karini yeye e wookie??!! che amoriii anche se nel letto con yesung vorrei esserci io!
ahaha teuk: era....enorme! ahahahaha mamma mia stavo morendo XD e in più che bella buonanotte che si sono dati!!
per ultima cosa è bellissimaaaaaa!!
sta diventando come una droga XD
ok grazie mille ciaoo

29/07/12, ore 17:25

Ciao! :D

Stamattina mi sono svegliata con la luna storta [torcicollo, mal di testa, mal di pancia ]. Apro il pc e vado alle storie seguite e....

IL TUO AGGIORNAMENTO.
[Grazie per aver aggiustato la mia giornata.]
Così mi sono presa una mezz'ora di tempo per leggere con moooooolta calma ed ora eccomi qui! :)

First of all... Per adesso è il capitolo che preferisco.
So che può sembrare strano -perché la parte prevalente è abbastanza triste e malinconica- ma forse proprio per questo rientra nelle mie grazie [ovviamente tutto addolcito dalle altre due scene♥]

Passando al capitolo vero e proprio:

quello che ha fatto Eunhyuk mi ha dato un po' fastidio... Nessuno si merita di essere usato come rimpiazzo come lui ha fatto con Hyuna, il cui comportamento forse è quasi giustificato [sebbene fastidioso].

Altrettanto giusta è la reazione di Donghae nel vedere il ragazzo che ama (perché diciamocelo, questo capitolo ha confermato i suoi sentimenti verso il suo migliore amico) nel vederlo in atteggiamenti intimi con la ragazza che avrebbe dovuto lasciare.
Intensissima la scena in cui urla, idem per quella in cui risponde al telefono: hai espresso talmente bene i suoi sentimenti che mi è parso di sentirli addosso... Davvero complimenti.
E poi quando ricorda del parco... Ho avuto davvero i brividi ...

Stessi brividi [anche se un po' diversi xD] alla dichiarazione di Hyukjae e il bacio♥

Yesung si dimentica del mal di testa per darsi da fare con Wookie.

Una coppia che va in porto! *w*
Credo di aver vomitato cuoricini (?) quando si danno la buonanotte!
Mio dio quanto sono carini ♥

Siwon che va in camera di Teuk è stata una vera e propria sorpresa *-*
Con questo capitolo hai praticamente eliminato ogni mio dubbio: sei bravissima anche con le scene lemon

Che dire? Amo la WonTeuk anche perché la vedo come coppia matura e quindi non hai deluso nessuna delle mie aspettative su questo OTP.
Inoltre ogni minimo particolare era curato alla perfezione. Complimenti anche qui ;)

La storia sta iniziando a prendere una forma più precisa e si nota... Per adesso [ma credo anche in futuro] mi piace da impazzire, ogni singola coppia e ogni singolo momento...

Credimi quando ti dico che solitamente i capitoli troppo lunghi mi scocciano... eppure questa volta non è stato affatto un peso: è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento! Per cui....
Aggiorna presto! ;)

Baci;

Ale.

26/07/12, ore 19:28

sai all'inizio avevo pensato a hyuna delle 4 minute!XD comunque mi sono innamorata della tua ff infatti l'ho messa nelle preferitee
che posso dire??
mi dispiace solo di non aver recensito primaa!!
ok grazie mille

25/07/12, ore 20:28

Volevo innanzitutto complimentarmi per la scrittura: semplice, precisa e mai banale. Ad eccezione di qualche errore -forse di ripetizione- di poco conto, la lettura risulta veramente facile e, nonostante i capitoli abbastanza lunghi, non pesa affatto.
Molto carina anche l'immagine di apertura. [A proposito, con che programma l'hai fatta? :)]

Passando alle considerazioni sul capitolo credo che tu abbia praticamente fatto onore ad ogni mio singolo OTP.
Putroppo ho scoperto i Super Junior [ma ora che ci penso il K-POP in generale] un po' tardi... e quindi ci sono molti aspetti della realtà dei membri che ancora mi sfuggono... Tuttavia posso dire che come li hai caratterizzati tu, tutti i personaggi sono particolari e belli a modo loro.

Seguendo l'ordine, il primo pairing è l' Eunhae.
Ok, forse è stata la prima coppia che ho visto dei Suju, quindi sono abbastanza affezionata...
Eunhyuk è tranquillo con la presenza di Donghae, e questo non può non farmi scaldare il cuore
E' completamente cotto del suo migliore amico e si nota, specialmente dalla parte in cui gli accarezza il viso... l'ho trovata molto intensa e coinvolgente...

Yewook is the way.
Ok, con Yesung scontroso e arrongante ci hai preso in pieno, così come Ryeowook tenero è indifeso.
Praticamente sono perfetti. Complementari. Sono impaziente di vedere l'evoluzione di questa coppia, dico davvero! *--*
La scena era così carina, così dolce!

Ok, qualcuno sicuramente odierà Yukira [perché fa praticamente la parte del cockblock...] io non credo di poterla additare come 'cattiva' perché, effettivamente, non ha fatto nulla di male!
Anzi, oserei dire che è proprio lei la vittima della situazione...
Ovviamente c'è rimasta male quando Hae è venuto chiamando Eunhyuk... Credo che -in quanto ragazza di Hae- avrebbe dovuto come minimo spaccargli la faccia, ma forse non vuole ancora rendersi conto della realtà.
HOWEVER. Nonostante non mi stia sulle palle non vedo l'ora che se ne vada affinché la dolce coppietta (
) possa riappacificarsi :3

Molto spesso mi capita di pensare a Leeteuk come una specie di padre di famiglia.
Gran parte del peso di un gruppo grava sulle sue spalle ed è naturale che -spesso e volentieri- barcolli un po' per reggerlo e credo che l'importante sia avere persone attorno che siano pronte a sostenerlo quando sta per cadere...
Perché non proprio Siwon? (*-*)
Ok, stra-adoro la WonTeuk e -come l'hai posta tu- la stra-adoro ancora di più (?)
La scena finale è stata una vera e propria sorpesa!

[questa gif rende particolarmente il mio stato d'animo mentre ho letto xD]
Un bacio bellissimo, emozionante e voluto da entrambi!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
Baci;

Ale.

25/07/12, ore 19:21

Ma ciaoooo :)
Ho appena finito di leggere questo capitolo bellissimo!
Wow mi è piaciuto troppo!
Hyukjae ha un incubo, ma questa volta accanto a lui c'è Donghae, che riesce a tranquillizzarlo e a farlo stare meglio!
Ma non lo capiscono che tutti e due sono innamorati l'uno dell'altro?!
Aaaaah quanta pazienza ci vuole.
Comunque, il loro rapporto sembra essersi un pochino aggiustato.
Ma quando Hae parla di Yukira, il biondo non la prende molto bene e, come sempre, scappa in bagno!
Ma è mai possibile Hyukjae?!
Meno male però che c'è il nostro unico ed inimitabile Leader!
Penso che sia una persona fantastica.. sempre pronto ad aiutare la sua famiglia ^^
Alla fine Leeteuk e Siwon si baciano *____*
Ero troppo felice! *inizia a saltellare dalla gioia*
Yesung e Ryeowook sono troppo belli insieme!
E sembra proprio che il più grande provi qualcosa per Wookie :3
Mentre Donghae durante il rapporto con la ragazza sussurra il nome di Hyukjae..
Povera Yukira, immagino benissimo la sua delusione.
Però questa cosa, spero che serva a Donghae per fargli capire che è innamorato del suo migliore amico!
Insomma, hai scritto un capitolo troppo bello :D
Un bacione grandissimo <3 <3

24/07/12, ore 01:25

Ma ciaooo :)
Ho appena finito di leggere questo secondo capitolo!
Di solito non leggo i capitoli molto tardi, ma in questi due giorni avevo da fare, perciò mi sono data alla pazza gioia tardi XD
Bè, anche questo mi è piaciuto un sacco :D
Eunhyuk mi ha davvero preoccupare ç____ç
E' addirittura svenuto dopo tutte quelle prove e dopo l'esibizione..
Donghae, anche in quel caso, mantiene le distanze.
Lo rimprovera, ma non fa vedere quanto è preoccupato.
Si nota moltissimo la sua preoccupazione, quando Hyukjae esce dal bagno e Hae è lì fuori ad aspettarlo..
E' stata una scena bellissima *___*
Hae che gli prende il polso e Hyuk che gli intima di lasciarlo..
Mi piacciono troppo le scene di questo tipo XD
Comunque alla fine si è un pochino ripreso..
Però anche Teukie e Siwon sono molto preoccupati per tutto quello che sta succedendo..
E Siwon è proprio cotto del leader <3
Aaaaah la WonTeuk :D
Mi è piaciuta molto la scena del bacio tra Hyukjae ed Hae.. Anche se poi alla fine il biondino si ritrae.
E così è per questo che hanno litigato..
Però alla fine, sono contenta che Donghae sia andato da lui!
Sono troppo ciccini insieme :3
Bellissimo capitolo!
Un bacione <3

23/07/12, ore 19:34

Tadaaaaaaaaaaan *arriva correndo*
Indovina chi è?! difficile da capire, ne?XD
Come dissi (?) già in precedenza, questa fanfiction è una figata U_U mi piace molto come scrivi perchè sai usare vocaboli adatti a determinate situazioni e le tue descrizioni sono molto minuziose e perfette in tutto U_U puoi entrare nel personaggio molto facilmente e penso che questa sia una cosa molto importante e soprattutto positiva!
Non volevo dirlo, ma io sono la più fortunata perchè io la leggo in "diretta" MUAHAHAHAHAHAH è.é
YA! prova a dire ancora una volta che scrivi male e ti picchio, tanto so dove abiti! *minaccia*
Continua così, non vedo l'ora di (ri)leggere un altro pezzo *w*
Posta prestooooo<3

23/07/12, ore 03:13

Innanzitutto ciao :)
Ho finito di leggere in questo momento il primo capitolo e mi è piaciuto tanto :)
Penso davvero che tu scriva bene!
Anche se questa è la tua prima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere..
E comunque puoi migliorare sicuramente in futuro ^_^
L'idea per questa storia è molto carina e la stai sviluppando bene!
Hyukjae e Donghae hanno avuto una storia, ma adesso si sono lasciati..
Ed è da qui che sono iniziati tutti i problemi..
Soprattutto per Eunhyuk.
Non mangia più, non riesce a dormire, è sempre con la mente assente e sta dimagrendo a vista d'occhio!
Insomma, soffre d'amore per Hae.
Parlando di quest'ultimo invece, posso dire che ha un comportamento molto diverso rispetto al biondo.
Esce con questa ragazza, Yukira, anche se non è innamorato di lei.
E' evidente che pensa sempre a Hyukjae, anche se non lo vuole ammettere..
Siwon ha capito in pieno la situazione!
Bravo Siwonnie :D
Ma anche Leeteuk capisce che c'è qualcosa che non va tra i due..
Spero davvero che con il tempo tutto possa tornare normale!
Spero davvero che tu continui questa storia!
Oltre al fatto che mi piace molto l'inizio, sono una fan sfegatata della EunHae, perciò mi appassiono moltissimo alle storie dove sono presenti Hyuk e Hae <3
Li adoro insieme *___*
Comunque, sono contenta che ci saranno altre coppie :)
Un bacione e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]