Stai con me
di lucyferina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/14, ore 18:14

Ho letto tutti i capitoli in mezz'ora!
Mi sono piaciuti tantissimo e hai un gran talento!!
Ti prego, aggiorna al più presto. Anche se sono passati 7 anni, il tuo talento sarà di certo migliorato!!!!

12/02/12, ore 20:20

Come avrai potuto notare faccio i commenti solo quando ho finito di leggere le storie e mi piace la coppia Dramione... è veramente una bella storia, scorrevole, divertente,...quasi mi dispiace che sia stato così corto,... però allo stesso tempo credo che anche così non stia male,...lo so sctrivo cose senza senso,.. scusa. =)

04/12/09, ore 22:41

ciao!! ho appena letto tutta la ff è la trovo stupenda!! la trama è originale e tu scrivi benissimo!! ma quanto è carino draco ora che è un po' cambiato *_*!! anche se il fascino dei Malfoy sta anche nella loro arroganza...aspetto con ansia il nuovo capitolo!! bacio...

20/11/09, ore 11:19

Non posso fare a meno di unirmi al coro di suppliche! L'idea della legge matrimoniale, per quel che mi riguarda, è originale, e sono curiosa di vedere come prosegue la storia. La possibilità di Ginny e Blaise spie, poi, è intrigante... All'inizio non hai scritto che la storia è una traduzione della tua in inglese? Se non hai più tempo per tradurre potresti farlo fare a qualcun'altro e controllare la versione italiana!

25/06/09, ore 22:15

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa fantastica fic....Speranzosa, ti lascio un bacio

04/06/09, ore 13:23

Ciao, la tua ff è davvero bellissima. Spero la continuerai, xkè sn troppo curiosa di leggere ke succederà. Baci, Sara

02/10/08, ore 11:31

Oggi ho scoperto per caso questa ff. E' tanto che non scrivi, ma io spero che i capitoli avanzino... E' bella, intrigante e divertente.

19/03/08, ore 17:47

Lo so sn in ritardo di circa un anno ..ma l'ho trovata solo ora qsta fanfic..e volevo dirti ke m piace tantissimo..è uan delle mie preferite..e ti imploro di continuarla..voglio sapere come andrà a finire tra Draco e Hermione e in più la nuova coppia Ginny e Blaise è davvero originale e bella....complimenti ancora..sperando ke un gg leggerai qst commento e continuaerai la storia ti saluto..un bacione bye!!!!!!

04/02/08, ore 16:52

Bellissima, questa storia mi piace moltissimo!
Draco e Blaise in un questo contesto sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-i! E Ginny ed Herm? *___* Aggiorna al più presto, perchè questa storia mi piace troppo!

12/08/07, ore 15:43

Semplicemente adoro questa fanfiction... i personaggi non hanno un carattere diverso da quello dei libri, hai solo fatto emergere dei particolari senza stravolgerli... Sono davvero curiosa di vedere come continua... Spero tanto che continuerai questa storia... Un abcio Francy

10/08/07, ore 15:04

Ho ho gìa recensito su ELT, ma ho scoperto che quì sei andata avanti con la storia. Ti ripeto che mi piace, e aggiungo che il lato sensibile dei serpeverde che hai tracciato è davvero appassionante. Altro non ho da dire, posso solo spronarti a continuare la storia. Ciao

29/07/07, ore 22:05

perchè non lo continui?????????????

Gaia92
25/07/07, ore 20:27

complimenti ho letto la tia storia è molto bella, aspetto con ansia di scoprire la fine

MyLay-Sen
07/06/07, ore 23:12

La tua ff è davvero bella e parte da un' idea originale; certo una legge del genere è perfida e crudele, da regime dei Mangiamorte... A parte qualche errore scrivi bene! Solo, alcune cose nella trama sono un pò improbabili. Ad esempio nel terzo capitolo Silente che pensa che i suoi due "migliori allievi" parlando di Draco e Hermione, stavano lottando per infastidirsi a vicenda: Hermione è indubbiamente una delle migliori studentesse che Hogwarts abbia mai avuto, ma Draco non è neanche al livello di Harry. E poi Ginny che dice "Com' è vivere al fianco di uno dei ragazzi più fighi della scuola?" (o qualcosa del genere, non ricordo esattamente)... Ginny non sopporta Draco e non direbbe certo una cosa così. E poi Hermione sarebbe molto più restia ad abbandonarsi al presunto fascino dei Malfoy, o almeno, è il mio parere. Draco che si preoccupa di rendere il matrimonio più bello per Hermione è strano, ma mi fa tenerezza. Che cos' è che l' ha fatto cambiare così tanto? Non puoi non scriverlo!:-O D' altra parte non sopporto questo suo modo di parlare di Hermione come se fosse un oggetto da possedere, ma mentre da lui ce lo si può aspettare, da parte di Harry è bruttissimo. Blaise e Ginny insieme non è male, attendo gli sviluppi... Ma naturale che voglio leggere il resto di tutta la storia!!! Continua continua continua P.s: Sei inglese, per caso?

True
07/06/07, ore 22:51

Uau, la trama è proprio originale!Un Draco così dolce e sensibile e gentile e un'Hermione così vulnerabile sono teneri e dolci insieme, e la coppia Ginny/Blaise qui mi piace, anche loro non sono da meno! Un Piton così poco formale con Silente e così gentile con Hermione non ce lo vedo, e comunque certo che anche i Grifondoro sono razzisti verso i Serpeverde, non è vero che sono tutti mele marce, e il comportamento di Ron con Ginny per la sua scelta di stare con Blaise è a dir poco disgustoso. Comunque brava, bravissima, viva Draco e Hermione e continua a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]