Insomnia
di SunRising

27/10/13, ore 02:59

come dico spesso con la Mars: non guardare l'ora in cui ti scrivo xD
i'm a creatura notturna, yo!
no ok, e non dormire mi fa anche quest'effetto! cioè tutto in tema: non dormo e la tua fanfic si chiama proprio 'insomnia'
tra l'altro ti dirò, l'ho voluta leggere proprio per il titolo: io ho scritto un pensiero nella sezione originale, proprio con il nome 'insonnia' xD
siamo legate *^*

anyway: Quando si è nell'arena si pensa alle varie possibilità che si presentano. O meglio alle due possibilità: vivere o morire. Oltre alla fama e alla ricchezza, nessuno ti prepara a dover affrontare tutto ciò che viene dopo, di conseguenza. All'odore del sangue impregnato perennemente nelle narici, alla vista dei cadaveri che ti coglie di sorpresa non appena chiudi gli occhi o al terrore che ti assale quando qualcuno ti tocca senza che tu sia preparato

a parte che con questa frase hai colto completamente nel segno di cosa vogliano dire Hunger Games e sei stata bravissima, ma quanto è significativa, simbolica e al tempo stesso semplice questo frammento?
ti faccio tanti complimenti, brevemente hai reso Katniss benissimo e altrettanto Peeta.
perchè è vero sono più per Gale, poi Katniss può scegliere chi vuole, ma dopotutto Peeta l'ha salvata e a quanto sembra dalla tua fic, continuerà sempre a farlo...

:) baci
Lalls

22/07/12, ore 18:22

Cammino silenziosa per raggiungere la collina sulla quale io e Gale abbiamo passato insieme la maggior parte dei pomeriggi prima della mietitura.
La famosa frase che parla del mio adorato Gale

Bando alla mia tempesta di ormoni.... wow. Non mi aspettavo niente del genere. Hai ragione a dire che è strana, ma ciò non vuol dire che sia brutta, anzi al contrario è davvero bella. Per me è strana per il semplice fatto che la mia immagine di Katniss è quella di lei che si rifugia nei boschi, sulla roccia che condivide con Gale e parla con lui dei suoi problemi... ma anche il tuo è un bel modo di vedere le cose. (Sto davvero eclissando Gale? ahahahah) Ti confesso però che è anche bello leggere questo perché all'inizio di Catching Fire il rapporto tra i due è freddo, ed invece ho apprezzato questo darsi sostegno a vicenda dopo una dura lotta per la sopravvivenza. Perché alla fine è quello che dovrebbero fare, no? Bando alle ciance e alla storia dei due piccioni innamorati, avete rischiato la vita e visto cose abominevoli per i capricci di qualcuno che è al di sopra di voi. Avete "la fortuna" di essere sopravvissuti entrambi (e ne pagherete le conseguenze), ma finché siete in tempo statevi vicini!
Tutto questo popò di roba per dirti che questa tua idea mi è piaciuta e che come sempre non ho niente da ridire, hai colto nel segno.