Very easy question
di Fuuma

05/08/12, ore 14:10

Finalmente recensisco pure questa, che è finita subito tra le ricordate! ù___ù
Ok, dopo averla letta ero ancora lì che dicevo "Aww, ma che carini." <3 Fine. Comincio a recensire decentemente, perchè se vado avanti così per domani altro siamo ancora qui.
Anyway, Dio, ho amato questa one-shot. Già tu scrivi benissimo: mi piace un sacco il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere bene le emozioni dei personaggi e descrivi davvero bene le situazioni, quindi possiamo dire che sono di parte. Si, ormai possiamo confermarlo. xD
Hai descritto meravigliosamente Jared e Misha. *_____* Jared era così carino e Misha, beh, Misha si è fatto valere, per una volta. ù__ù xD
Quello scambio di battute alla Con è stato a dir poco esilarante. Misha era disperato, poverello. xD Ma che ci si può fare: loro sono così e noi li amiamo per quello. <3 [E anche loro si amano, tanto, tanto. <3]
Dicevo, quando Misha l'ha baciato: mio Dio sono morta. *____* E' stato tutto così dolce e intenso. E Jensen. xD Oddio, quando ho letto "Jensen Ackles e le sue risposte veloci e mirate: una garanzia." sono morta dal ridere. xD
Di nuovo complimenti. ^^