Uno strampalato viaggio a Durmstrang
di Euridice21

01/09/12, ore 23:23

Ciao! bella capitolo questo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci, Chiara

16/08/12, ore 23:37

bravissima :) .. finalmente hermione cerca di capire come funziona il tango.. dovrebbe spegnere un pò il cervello e lasciarsi andare :)... comunque interessante anche l'ultimo pezzo in cui parli dell'incontro tra harry e blaise, così altri personaggi fanno girare la storia e propongono delle prospetive diverse .. continua così .. posta presto :)

13/08/12, ore 21:19

mi piace moltissimo; forse a volte ci sono errrori grammaticali, ma su quello si sorvola... ti prego aggiorna presto!!

06/08/12, ore 00:14

Ciaoo,
se questa storia mi aveva convinto per il semplice fatto che fosse una Dramione, quando ho saputo che sarebbero stati loro due soli soletti tra il freddo di Drumstang mi aveva entusiasmato....appena hai nominato il Tango mi ha completamente rapito-emozionato...da buon argentina ci tengo alle mie origni e il Tango è una delle cose di cui vado più fiera ome Argentina!
Per il resto la storia è ancora agli inizi ma il fatto di vedere un Draco già innamorato nella fase del non voglio ammetterlo è un grande passo avanti perchè solitamente perchè entrambi capiscano ciò che provano ci vogliono delle vite...non una mille....
Per convincere entrmbi basterà solo ballare e tutta la sensualità, il romanticismo e la passione del ballo faranno emergere i apsentimenti di ciascuno....
Ci vediamo con il prossimo capitolo.-
FleurBellatrix Potter
Alias Dayana

28/07/12, ore 01:11

Molto carino, povero il nostro Draco che dovrà affrontare un ballo insieme ad hermione e viceversa xD
Povera Herm però certo che Ron è proprio stupido a non aver capito cosa prova herm nei suoi confronti ma va be che ci possiamo fare?
Lui è sempre il solito.
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il ballo di Silente e la McGranit oddio come dic Draco ci sarà da spassarsela :D

27/07/12, ore 19:53

Ciao sono una nuova lettrice e devo farti i compimenti per la tua fF.. È davvero carina e l'idea di veder ballare Minerva e albus mi fa sganasciare! Spero che continuerai a postare -demenskiarina.-

26/07/12, ore 19:14

omg povero Draco che deve viaggiare Con Herme e viceversa :'D
chissà come la prenderà Hermione ><
Oh mio Dio la Mc Granit però è stata molto severa... poteva lasciare perdere il commento di Draco almeno :'D
Povero si dovrà scontare una pena -w-
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero :D
Alla prossima

25/07/12, ore 21:13

Sta iniziando a prendermi questa storia :) continua così! Baci, Chiara.

25/07/12, ore 00:18

Davvero bellissima mi raccomando continua a scriverla xke e davvero divertente e soprattutto stravedo per le dramioni...un bacio carolux1997

25/07/12, ore 00:08

molto molto carino :) .. e draco parla di sfiga per il compito che gli è stato assegnato, io piuttosto dal suo punto di vista parlerei di fortuna ;) ... capitolo cortino ma finalmentecapiamo a che cosa è dovuto il titolo si questa storia ... pensavi di postare solo una volta a settimana ? perchè sarebbe bello qualche volta in più visto che i cap non sono troppo lunghi .. ma tutto dipende da te :) .. posta presto .. baci :)

24/07/12, ore 19:55

Ciao :),
La tua stora è molto interessante, mi intriga !!
Quindi Herm è nella testa del nostro Draco?
Sono curiosa di vedere come continuerai la storia!
Baci Angy M.

23/07/12, ore 10:37

L'inizio mi è piaciuto, mi è sembrato molto divertente. La scena tra Blaise e Draco poi, è stata davvero fantastica! Continua presto :)

22/07/12, ore 23:50

Ooh cosa carina, Draco che pensa a Hermione in quel modo -w-
E Hermione mi ha fatto morire quando pensava a Ron :'D
Comunque Hermione è stata proprio cattiva però, povero Draco c.c!
Va be comunque i personaggi per me sono molto IC, ti seguirò molto volentieri perchè mi incuriosisce molto :D
Quindi alla prossima

22/07/12, ore 23:21

inizio carino :) ... e la premessa presente sotto il titolo della storia premette molto bene .. stiamo a vedere :) ... chissà quel poverino di Harry cosa sarà andato a pensare vedendo quella scena .. draco malfoy che viene schiaffeggiato dal suo migliore amico direi che è proprio divertente da vedre :) ... posta presto

22/07/12, ore 21:04

Ciao,
sono nuova e la tua storia è la prima che ho letto, per adesso. E' davvero bella la tua storia! Sono solo al primo capitolo e già mi piace.
Baci, Chiara.