Non è facile essere permalosi davanti agli occhi blu.
di Pu96

Ciao! Oddio, oddio, oddio! Ma è bellissima! No, ma che dico? Perfetta. Sono seria, questa os è originale, dolce, fluff e quel pizzico triste quanto basta. La trama è già sentita ma hai saputo renderla dolce. Cosa dirti? Ti sposerei, non lo so. Sì, so cosa stai pensando: "Ma nvedi questa che invece di godersi in santa pace il primo dell'anno pensa a recensì a me!" Sì, perchè mi annoio un casino, ma ho scoperto che mentre mi annoio scopro le os più belle, quindi prega che legga le tue os quando sono annoiata. Perchè così recensisco e non le lascio lì sole e spoglie. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, personalmente trovo meraviglioso quando qualcuno non si annoia tanto da non recensire, e quindi di conseguenza mi scrive due paroline. So di star "parlando" troppo ma è una cosa che mi capita spesso. Non riesco a smettere. Okay, me ne vado giuro. Spero di averti allietata con le mie parole. Ancora complimenti, è sublime.
Baci.
Giulietta Senza Romeo.
x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

Quel "Anche da se stesso" quasi all'inizio mi ha letteralmente ucciso

Devi seriamente smettere di scrivere.. Sarai presa violentemente a calci in culo da me domani e tutti i giorni che ci vedremo..
Ti voglio bene baby <3

Ma cosa commento a fare? Tanto lo sai che trovo tutte le tue os semplicmente stupende :'D

Ho già letto una o due volte che non ti piace il tuo creato, invece fino adesso sono tutte incantevoli e molto belle per non dire strafighe e jckdslfsdgrs.
Bellissima pure questa, sei bravissima, e un modello per me, sul serio. ;)
Ti stimo, fratellah.
Ele

Ci facciamo male perché amiamo troppo: questa è la verità.

Wow, che parole in questa fanfiction, e fanno quasi male a leggerle, a pensare loro due che devono lottare ogni santo giorno, e non possono mostrarsi alla luce del sole.
Fa terribilmente male a me, e non immagino nemmeno quanto possa fare male a loro.
E ho una paura incredibile per Harry che è troppo fragile.
Però vedo i loro occhi quando si guardano e in quel momento sono felici.

Sto divagando troppo, me ne rendo contro e so scrivendo un poema. D:

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, dopo aver letto la fanfiction del progetto ho deciso si leggere anche le altre storie che avevi scritto.

Complimenti, complimenti davvero.

-Ly.

Oh.

Oh, è l'unica parola che mi è uscita dopo che ho letto la tua One-shot. Dove hai imparato a scrivere così? Sei divina, e non solo l'argomento trattato è magnifico, ma proprio tu, e il tuo modo di scrivere. Di come hai reso le emozioni, i dialoghi, e poi ci sono delle frasi veramente, ma dico veramente, bellissime. Come per esempio: Senti che bella frase : L’amore e l’orgoglio sono fratelli, uno predomina e l’altro lascia il suo spazio, poi si accavallano e camminano insieme. Wow, è una frase magnifica davvero, è non òa sola, ed è proprio questo il bello della tua, indubbiamente, favolosa one-shot. O anche questa è davvero belissima:  Preparerà un piatto di pancakes seguendo la ricetta sul suo i-phone e me li porterà a letto. Oppure, se mi sveglio prima io, cospargerò camera nostra di candele e lascerò diffondersi l’odore di cannella che ama tanto. Lui brucerà i dolci, io la moquette, ma conviviamo anche per questo. Dico davvero, sei meravigliosa, e sono anche felicissima di averti scoperto, ora sono quasi stra sicura che non ti lascerò andare più. Purtroppo per me, ci sono solo due OS tra le tue storie, di cui una già l'ho letta. Nel mio prossimo capitolo ti farò pubblicità, perché è impossibile che una storia così bella abbia solamente cinque recensioni, ne deve avere almeno trecento, e non ti sto facendo i complimenti tanto per fare, sono veramente sinceri. Detto questo, aspetto un tuo prossimo aggiornamento.

Lisa.

Basta, ho deciso.
Questa è la mia ultima recensione su una tua os.
Perchè.. perchè si, cazzo.
Non puoi sempre farmi piangere e farmi sentire minuscola di fronte all'immensita dell'amore.
Sul serio, è una crudeltà da parte tua.
UN TALE GESTO, sprecarlo per i Niam ?
MA STO CAZZO.
Questa os è perfetta, in tutto e per tutto.
Non so che altro dire, mi lasci sempre senza fiato e senza parole.
Un'altra recensione schifosa, ma che ti devo dire, accontentati.
GRAZIE PER AVERMI OBBLIGATA A LEGGERLA.
Continua così, piccola Pol.
Love you.
-Nicole

Dio, è perfetta.
Ho amato la fine in particolare, ma è tutto perfetto...
Adorabile, una storia taaanto adorabile, scritta stupendamente, davvero adorabile, quindi adesso direi che è proprio adorabile, tanto per essere originale. Poi tu scrivi in un modo che adoro davvero. Ti adoro, ti adoro, ti adoro. Sai, è proprio adorabile. Ma che dici che non ti convinceva, questa os è stupenda! Aspetto  pazientemente (no, scherzo devi sbrigarti!) la Niam allora! :)

econdo me hai sottineteso dei dettagli al punto giusto: voglio dire, la situazione si capisce e comunque con un po' di immaginazione si intuisce ciò che è successo tra i due :) mi è piaciuta molto, davvero, e ora vado a leggere l'altra os! :) un bacio, giul@