Uno, dieci, tutto
di Stateira

16/11/14, ore 16:30

Breve ma intensa. Non credo che esistano parole migliori per descrivere questa fic.
Eccellente.

18/07/13, ore 16:41

Devo dire la verità.... di solito sono scettica quando devo leggere delle storie corte perchè mi danno sempre l'impressione che non abbiano una conclusione, come se fossero sempre lasciate in sospeso. Ma la tua no! Mi è piaciuta davvero molto! Ho apprezzato tutto, il modo in cui hai descritto la scena, le parole che hai usato, la tecnica dei numeri che rendeva veloce la lettura. Mi piace il tuo stile. Complimenti davvero!

07/06/12, ore 13:38

secondo me indica esattamente ciò che harry prova per draco in ogni istante della sua vita, da quando ha cominciato a frequentare hogwarts: draco è sempre stato la sua presenza più importante, come nemico e rivale prima e come compagno (di letto e di vita) poi nelle nostre fic drarry, a prescindere dai loro caratteri e comportamenti, a prescindere dai loro passati, presenti e futuri. in questa fic non si tratta solo di sesso, ma di amore profondo.

17/01/12, ore 09:55

che meraviglia Stat le tue one shot sono qualcosa di fenomenale. bella,sensuale e piena.

02/10/11, ore 15:13

Oddio oddio oddio. In poche righe sei riuscita a farmi uscire di testa O.O E' STUPENDA! Dio mio! Brava brava brava brava bravaa!

24/07/09, ore 00:33

Sei un'ottima scrittrice e le tue long sono belle, ma mai quanto le one shot. Sono eccezzionali e riesci a darmi molto di più che con più capitoli. Bravissima, al solito.

01/09/07, ore 03:00

Oh. My. GoD! No, ma *dillo* che mi vuoi rovinare la vita, così mi rassegno e non se ne parla più. Non esiste! Vedo una bella macchina e penso a "TLC". Una valigia mi riporta a "Bagagli", un pullman sul "Nottetempo" , quando zucchero il tè penso a "La calza", trovo romanticissima la semplice vista di un pompelmo (e per proprietà transitiva, di tutti gli agrumi: guarda, è imbarazzantissimo al supermercato sospirare come un'idiota davanti ad una cesta di arance!) Ma fino a stasera potevo almeno contare! Che tu riuscissi a rendere così disperatamente erotica la matematica non l'avevo previsto! Rischio di non poter più lavorare.... PS. Appunto personale per Harry: le ventitrè, my ass!!! Ti metti a contare le ore mentre fai l'amore? Pfui! Ti prego di notare che per leggere Stateira io stanotte ho fatto di nuovo le tre! QUESTO è vero amore! ;-]]

15/06/07, ore 11:44

Infinite. Sono le parole per esprimere la bellezza di questa one-shot. Zero. Sono quelle che riusco ad esprimere io, perchè mi hai lasciata senza parole. Complimenti, sei bravissima e non mi stancherò mai e poi mai di ripetertelo. =Freddie=

10/02/07, ore 11:32

bella, bella, e ancora bella, bella, e bella, e nel caso non l'abbia detto, bella, direi anche bella e ancora mmmm...ah si! bella ed inoltre, ovviamente, bella. Fex

09/02/07, ore 09:22

bela, romantica e passionale ^_^ davvero bella

08/02/07, ore 16:54

Non ci sono parole. Semplicemente sensazionale. é talmente profonda che sembra di vivere tutte quelle emozioni messe insieme... Continua così che vai forte e benissimo. è sicura tra le mei shot preferite

07/02/07, ore 17:20

Favolosa non c'è altro da dire =) le tue storie hanno quel tocco che le fa particolari e bellissime =) Bax

07/02/07, ore 16:35

Non ho parole...Intensa da far venir la pelle d'oca.Ok, basta trattenere il fiato. Ora, dopo aver finito di leggere questa perla, torno a respirare.

06/02/07, ore 23:14

Molto carina e particolare, come tutte le tue fanfiction del resto... adoro come scrivi, ed anche questa one-shot mi è piaciuta molto.

06/02/07, ore 18:38

Cavoli... È stupenda... Le snsazioni sono quasi palpabili... Incredibile...