I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

19/06/16, ore 10:53

il direttore, che agli occhi dei supereroi iniziava a sembrare un giudice dell'Inquisizione spagnola.
Fatanstico... Fury in effetti è il meno potente tra tutti eppure li cazzia!

Ho letto che esistono anche storie Loki-Stark,... io mi preoccuperei se fossi in Pepepr cper certe offerte di ospietalità

Sei un genio! Mi sono divertita come una pazza, sappilo! Brava brava brava!

12/10/12, ore 18:20

bella, BELLISSIMA!!!!! non ce altro modo per descriverla!!* batte le mani x la commozione*
mentre scrivevi mi sono ricordata tutte le scene del film, è stato esilerante (anche io voglio la foto con i pentapalmi!)
i capitoli sono uno + bello dell'altro, nn so cosa fa +ridere tra la pausa in cui si azzuffano, Tony che svaligia il bar del cinema o Cap che cerca di strozzare loki!! in ultima Fury che gli regala i biglietti solo per farli correre è stato divertentissimo!!! Povero Capitano! impazzirà sicuramente se dovesse andare a vedere altri film con una banda di matti del ganere+ loki che cerca di scappare!!!
se nn si era ancora capito mi è piaciuta moltissimo !!!!<3<3
ciao

19/09/12, ore 00:24

Occhio di Falco lesse dal posto e iniziò a gemere, accompagnato dallo stridio di denti di Loki Laufeyson. Tony Stark iniziò a ridacchiare e si coprì la bocca con l'indice. Pepper Potts e Natasha Romanoff esternavano le emozioni di un'ameba. Il dottor Banner rideva ma non pareva troppo convinto del suo sorriso. Thor Odinson non aveva ancora capito. Il Capitano...
TUM.
Nick Fury in panico totale estrasse la ricetrasmittente. "Agente Hill, mi serve una confezione di sali in aula congressi. Subito!"
"Valido per ottanta ingressi... mai gli allenamenti sono stati così divertenti" Tony Stark, approfittando dello scompiglio che lo svenimento del compagno aveva creato nella sala, rigirò fra le mani l'abbonamento del cinema nuovo di zecca, sogghignando alla dolce prospettiva di poter portare Steve Rogers alla pazzia per il resto dei suoi giorni.

*applausi a scena aperta*
Ridere fa bene al cuore, e per merito tuo e della tua storia ho potuto farlo in abbondanza; pertanto, grazie a te!

16/09/12, ore 10:36

che bella ficcy, mi è piaciuta, ironica e divertente. Brava brava!

04/09/12, ore 12:39

Ci sono! In ritardo, ma ci sono :)
In tempo per salutare il signor Nick pezzo-grosso Fury <3
"gesticolando alla stregua di un italiano al telefono" triste, ma vero XD Pollici in su per Thor che fa headbanging! E' una visione correttissima, se pensiamo che la Scandinavia ha dato i natali a tante band con i controfiocchi. E' giusto che gli dei adorati in quelle zone ascoltino la musica dei loro fedeli.
A Nick Fury non la si fa, mi dispiace per il Cap.
Esilarante la parte di Thor che gioca con le action figures dei piccioncini! Il dio è stato alquanto turbato, tesoro *A*
""Abbiamo... guardato il film" rispose Capitan America." ecco la cavolata del secolo XD
Il consuntivo presentato da Fury è bello pesante, ma ogni cosa sembra brutta se lui la dice con quel tono (e soprattutto tutte di seguito). Però alla fine è stato clemente!
Uiii, Thor è tornato dal regno delle fate e dei concerti black metal XD Uiii, più visite da parte di Loki! Peccato che il Cap non sia la quintessenza della gioia, al momento XD
Bella conclusione, degna di questa storia molto divertente ;)

17/08/12, ore 20:00

Scusa per il ritardo nel recensire, ma non ho avuto accesso ad internet per un po' di tempo.
Questo capitolo è fantastico quanto i precedenti!
Mi è piaciuto tanto il finale della storia, anche se mi spiace che siamo già arrivati alla conclusione...
Spero che scriverai ancora altre storie simili a questa e non vedo l' ora di leggerle!
Ancora complimenti!
_Atropo_

27/07/12, ore 01:52

Purtroppo tutte le cose belle finiscono :P ti prego, non aspetto che qualche altra genialata da parte tua *-* nessun problema per il ritardo, anch'io dovrei scusarmi all'infinito.. se solo riuscissi a finire il prossimo capitolo che avrei dovuto aggiungere un mese fa XD capita ^^ complimenti ancora <3

26/07/12, ore 09:54

Ahahahaha è fantastico!!
Ultimo capitolo perfetto; Fury è descritto benissimo xD Me li immagino, i nostri super eroi spaventati a morte da lui xD
Brava, ff davvero molto piacevole e originale :)

ps ho amato l'ultima parte riferita a Loki xD "Loki, ho l'impressione che dovrai visitare la terra più spesso in futuro." ahahaha!!

24/07/12, ore 14:01

E fu così che gli Avengers + Loki rimasero incastrati da Nick Fury.

Secondo me si è arrabbiato perché non hanno seguito la sua fantastica perfomance di attore; se l'avessero fatto si sarebbero risparmiati un sacco di grane! Ma d'altronde, se metti tutte quelle primedonne insieme, non si può pretendere una cosa tranquilla! ^^

Complimenti ancora per la tua storia, mi è piaciuta da morire!