Please God, Tell me
di Kumiko_Walker

30/05/16, ore 23:53

Ciao! Questa fanfiction su Mana e Neah, sebbene sia breve, esprime l'angst della situazione; Mana che implora Dio ed è alla costante ricerca di una risposta, Mana che soffre e che si sente abbandonato da Dio, Mana che inizia ad odiare questo "Dio" che non è al suo fianco.
Dunque mi è piaciuta la parte finale e la ripetizione dei "perché" che Mana rivolge a Dio, non essendo capace di spiegare il motivo di cotanto dolore.
E' una fanfiction breve, come ho già detto prima, ma esprime l'angst e la drammaticità della storia.
Mi è piaciuta molto la parte finale!
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 11:54 pm)

30/07/12, ore 14:16

Ciao^^ Molto piacere, sono Momoko.
Non sono una grande fan di Neah (in realtà lo odio xD) perché da quando è arrivato non ha fatto altro che incasinare la situazione ù_ù
Al contrario, Mana mi sta molto simpatico^^ E mi dispiace per lui ç_ç La sua è una storia molto triste.
Sebbene io non legga volentieri questo genere di storie, perché spesso vanno a toccare significati profondi che ho paura di non comprendere appieno, questa mi è piaciuta molto^^
Si capisce subito il bene che Mana vuole a Neah, e la sua sofferenza nel vederlo in quello stato :(
E la frase di Neah... è così bella, e giusta. La condivido pienamente. E' davvero triste a pensarci.
In sostanza, bel lavoro e complimenti^^

A presto ;(,

Momoko.

23/07/12, ore 11:40

Ciao! ^^ E' da un po' che non ci si sente!
Io non sono arrivata fino a questo punto del manga ( anche se Rose me lo ha spoilerato praticamente tutto -.-'' ), quindi non conosco bene la storia di Mana e Neah, anche se ho intuito molto dalla tua storia.
E' scritta molto bene e rende benissimo le emozioni di Mana, soprattutto alla fine.
E poi l'ultima frase ci sta meravigliosamente.
Brava.
Bene, ci si sente!
Ciaossu!

BlackNote20

22/07/12, ore 22:36

Ciao! :3
Questa flash è molto bella, davvero!
Hai riassunto la loro storia in poche frasi, ma essenziali per rendere l'idea di quello che è successo. Poi hai usato le stesse frasi che Mana dice ad Allen, è una cosa bella ^w^
Niv.