In the Club
di Dazel

27/02/14, ore 19:48

Belli'inizio !!! Si fa interessante ! Mi piace l'immagine che hai dato a Kibum, bello e impossibile, ci stà e può permetterselo :P C'è la farà Jong il casanova a farlo capitolare ??? Spero per lui di No :P non se lo merita uno come Bummie un bel due di picche gli starebbe a pennello :P

08/09/12, ore 09:48

Aaaaaaaaaaaah >< Troppo, troppo bellina sta Fic x°°D
Nella parte centrale sembra possa andar tutto malissimo per il povero Bumie, ma poi si riprende alla grande... E poi Jong è sempre il solito bonazzone che gli fa perdere la testa, non c'è nulla da fare v.v
Ancora una volta, very compliments~ <3

30/07/12, ore 22:25

Wow. Mi è piaciuta davvero molto! ^^
E' scritta bene e mi ha attratto subito. Mi sarebbe piaciuto sapere come key si sia tirato fuori dai casini, ma vabè XD
Davvero, complimenti!! :3

28/07/12, ore 21:43

Io amo alla follia il tuo modo di scrivere *^*
Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Complimenti!!!!
Continua a scrivere storie così belle ti prego!! ;)
Baci

27/07/12, ore 22:31

Eccomi! Scusa il ritardo! Direi che questo capitolo sia una perfetta conclusione! ^_^ Mi è piaciuto molto, complimenti! E' descritto al punto giusto e la narrazione non risulta affatto noisa, tutt'altro! Mi è piaciuto molto soprattutto quando Kibum mette in luce tutte le emozioni e le sensazioni che prova nel vedere Jonghyun per la prima volta. Non so se esistano i "colpi di fulmine" ma credo che siano una cosa davvero molto romantica e dato che la JongKey comunque mi sa romantica (oltre che altamente erotica, ma lasciamo perdere xD) direi che ci sta. E' molto bello anche che la prima volta di questo Kibum, la cui vita sembra andare peggio ogni giorno che passa, sia stata bella e in compagnia del ragazzo che poi avrà capito di amare. Anche se la lemon non c'è non preoccuparti, non manca nulla, è perfetta così. Comunque la faccenda s'è fatta calda, te lo assicuro ^_^
Questa frase mi ha molto colpito: era meglio pentirsi o avere rimpianti, perché è una cosa cui penso molto anche io e alla fine credo che sia meglio pentirsi (credo... ancora no ne sono molto sicura LOL), comunque, bravo Kibum che s'è buttato in questa storia!

Ho notato qualche piccola cosa che penso sia giusto dirti:
- Decidette di non sbilanciarsi troppo e di ricambiare il ghigno. -> decidette è in disuso, sarebbe meglio scrivere decise.
- Vide il pomo d'Adamo di Jonghyun abbassarsi e rialzarsi, e sentì il suo sguardo scottare sulla sua pelle. -> se ripeti due volte "suo-sua" allora lo sguardo e la pelle sono sempre di Jonghyun, sarebbe meglio scrivere: sentì il suo sguardo scottare sulla propria pelle.
- Aveva provato a mettere Kibum in guardi -> niente, ti sei solo persa la "a" di "guardia".

Bene, scusa il maxi commentone! Alla prossima fanfic! Mi faccio sentire ^_^
Un bacio <3

27/07/12, ore 14:43

bellissima *-* ho praticamente letto tutti e tre i capitoli senza fermarmi!
Sei davvero brava, e la trama è stupenda!

26/07/12, ore 23:19

carinissima :33 magari senza blocco dello scrittore potevi allargare di piu la storia,mi dispiace per il tuo momentaneo "blocco" çwç
ma comunque bella <3

26/07/12, ore 23:12

Noona ha postato oggi! Noona ha postato oggi! *AAAAAAA*
Buonasera♥
Inzio subito dicendo che ti detesto perché hai fatto una lime cortissima! v__v {RATING ARANCIONE DELLE BALLE!}
Then...I love sgualdrina Key! (?) ♥A♥
Bohm...concludendo la mia penosa recensione da quattro - anzi nemmeno - soldi: carina come fine, ma avresti potuto fare di meglio! ù__ù {sono cattiiiiiiivaaaaa!(?)}
Allora fatti prendere da altri colpi di fulmine! (???)
Alla prossima *w*

26/07/12, ore 23:07

Storia stupenda! Immagino la reazione di Kibum se venisse a sapere della scommessa, come minimo quel povero Jonghyun sarebbe ridotto a brandelli!! xDD Ripeto storia stupenda! Un bacio! :D

26/07/12, ore 21:22

Jonghyun porcello u.u non dovevi dire niente a Minho ò__ò cmq sia... ciao cara!! mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione dei loro sentimenti in quella notte!! come si sono conosciuti e poi... champagne e... si sono lasciati andare a confessioni che così sembrano un pò difficili... invece è stato meraviglioso!! si sono piaciuti praticamente subito!!! mi piace tantissimo come scrivi, davvero bravissima!! spero riuscirai a scrivere altre storie così!! ho letto del blocco, non ti preoccupare, succede ma... poi passa!! anch'io ultimamente sono bloccata, però cerco di sforzarmi e... scrivo, mi obbligo a scrivere per non perdermi e sembra funzionare!!! un bacioneeeeeee ♥

26/07/12, ore 20:15

a me è piaciuta molto però mi ha incuriosito la storia di kibum forse un'altro capitolo sui suoi problemi aiuterebbe a capire di più :) comunque la storia è davvero bella...

25/07/12, ore 21:16

Sto per mettermi a urlare e saltare per casa come una pazza.
Asdsjcsfisdja *çç* Ma quanto amo quella donna che ha scambiato i giubbotti. Tutta la mia stima su di lei ù___u.
Che dire, mi aggiungerei anche io a loro due per sorseggiare dello champagne. MA NON SOLO.
D: <
Mi sto deprimendo perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç^ç Acchebruttacosha. TT___________TT comunque, sono felice che tu sia riuscita a finirlo il terzo x3! allora al prossimo capitolo *W*
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:19 pm)

25/07/12, ore 19:56

secondo me nn è una stupidaggine pubblicare quello ke si vuole anche se è una storia corta =) se poi è cosi bella allora per me nn è una stupidaggine cmq bello anche il secondo capitolo aspettero con ansia il terzo :D

25/07/12, ore 09:07

Eccomi qui! Che dire? Anche perché secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo! L'idea dello scambio dei giubbotti è stata geniale! Però, cavolo, Jonghyun deve essere un riccone per avere nel giubbetto tutti quei soldi! O.o
C'è solo una piccola cosa che mi è sembrata scorretta:

avvicinandogli a sé e poggiando le sue labbra contro la cartilagine del suo orecchio -> è più corretto dire: avvicinandolo a sé e poggiando le labbra contro la cartilagine del suo orecchio ("avvicinandogli" vuole il complemento oggetto, come "avvicinandogli qualcosa", mentre il "sue" è superfluo dato che il soggetto è Gi Kwang è ovvio che le labbra siano le sue).

E' tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D
Un bacio!

25/07/12, ore 01:43

ciao mia cara!! ebbene mi è piaciuta tantissimo sia la prima che la seconda parte!! vorrei picchiare Jong perchè non si fa così u3u però... io spero nel cambiamento!! Mi sto chiedendo chi è quel maledetto a cui deve soldi, povero Kibum!! e cmq si, Kibum è la meraviglia fatta persona!! chissà se... questi due testoni riusciranno a conquistarsi a vicenda??? un bacione cara!! :***