Recensioni per
Amore Platonico -SASUSAKU MONTH!-
di HellGirl

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/07/12, ore 23:47

Ciaooo!!!
oggi la dose ti tormento by me tocca a te!!!...non farci caso...troppa alleria x il compleanno di Sas'ke!!!
Allora....la tua fic mi sembra davvero molto carina...anke se io nn amo proprio il SasuSaku...
però mi ha fatto piacere leggerla!!!
Davvero molto intenso questo primo capitolo che però desrive molto bene ciò ke Sakura prova...
spero di leggere i prox,baci
C.

Recensore Master
22/07/12, ore 23:44

Ciao! ^-----^
Ho visto che è la tua prima storia qui al fandom (ottimo cominciare con una SasuSaku <3 (specialmente in questo mese dedicato proprio alla coppia <3)), e ho visto anche che sei iscritta relativamente da poco su EFP. Bene, mi permetterò di darti alcuni consigli, giusto qualche cosuccia per migliorare! ;)
Le dico subito, così poi possiamo concentraci su tutto il resto! ^_____^
La prima cosa che ho notato è stato l'utilizzo della punteggiatura; anzi no, non proprio l'utilizzo - che è corretto, perciò ottimo <3 - ma per come è stato messo. Ti faccio capire, che sennò è confusionaria come cosa! x)
E' un errore che non fai sempre, perciò non potremo nemmeno considerarlo un vero errore. Diciamo più una distrazione. Ma sei alle prime armi, quindi... tranquilla! ;)
Quando scrivi "Ma io credo in te,Sas'ke" sbagli a non staccare "Sas'ke" dalla virgola. Per i segni di punteggiatura funziona così: parola, segno di punteggiatura, spazio, nuova parola. Semplice, no? ;)
Per esempio, nella frase: "Mi hai visto compiangere il mio amore per te, mi hai visto soffrire, mi hai visto urlare, piangere e sanguinare." hai scritto bene, perciò, come dicevo, non si può considerare il tuo come un vero e proprio errore ma una distrazione. Basta una letturina un poco più attenta e va via tutto! ^.^
E poi ti segnalo quel "un'istante", che andrebbe senza apostrofo. Per il resto è okay! ;)
Tolte le note "dolenti" (non proprio, visto che per me sono state più disattenzioni ;D), passiamo a ciò che mi è piaciuto di questo tuo primo capitolo, nonché ciò che mi ha spinta a commentare e a decidere di seguire la tua raccolta. ^____^
Innanzitutto, il fatto che è una drabble. Trovo le drabble adorabili, perchè l'autore deve riuscire a metterci i personaggi in cento massimo centodieci parole. Può sembrare semplice - infatti erroneamente alcuni pensano che una drabble sia facile da scrivere perchè è un racconto breve -___-" -, ma non lo è assolutamente. Poi, per essere la prima volta che tratti - o almeno pubblichi ;D - di Sasuke e Sakura, credo che tu li abbia colti in pieno. Specialmente quella frase in grassetto, la finale, che salta subito all'occhio, sintetizza proprio l'assuefazione completa di Sakura a Sasuke. Lo hai espresso bene, anche perchè la frase poi è contornata benissimo dalle altre frasi che compongono la drabble. ^____^
Ottimo lavoro, in sostanza <3
Spero solo non ti sia offesa per via di quelle cose che ti ho fatto notare. In ogni caso, sappi che l'ultima mia intenzione è quella di fare la maestrina! x)
Alla prossima allora! ;)