Sectumpsempra
di Sammi_s

07/10/13, ore 18:00

continua perchè sono sicura che hermione non si arrenderà così facilmente nell'aiutare draco malfoy....

17/10/12, ore 20:12

Che bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato!!
Inizio col dirti che amo come scrivi, amo la tua idea di una storia alternativa a partire dal sesto libro, il mio preferito!
Le scene con Hermione sono molto emozionanti, spero che si lasci andare il nostro caro Draco u.u
Questo capitolo che parla del flash - back è stato davvero commovente, l'amicizia fra Draco e Blaise e le parole (anche se poche) che si sono detti mi hanno fatta commuovere :')

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi per favore...aggiorna presto, sono troppo curiosa!
Alla prossima :)

P.S. Ho messo la tua storia fra le preferite <3

13/08/12, ore 22:35

Oh dio *.*
Sono forse lacrime di commozione quelle che scendono dal mio viso sul mio computer? Si che lo sono :')
Seguo la tua storia da molto ma non ho avuto tempo di recensire, ma non potevo lasciarmi sfuggire questo capitolo, è troppo bello per non essere commentato xD
L'amicizia tra Draco e Blaise mi è sempre piaciuta quindi ti chiedo per favore se puoi di approfondirla :)
Questo capitolo è davvero bellissimo, "Sono qua, sarò qua" troppo bello veramente..
Complimenti, tanti complimenti dal più profondo del cuore ::)
Un bacio, Marty..

28/07/12, ore 16:34

"Scusa se non posso aiutarti, Malfoy."
Davvero bellissima quest'ultima frase!
Mi ha ricordato tantissimo quello "Scusa" che le aveva rivolto quando erano nel bagno e Harry l'aveva attaccato.
Straordinario, questo capitolo, mi è piaciuto molto più degli altri.
Il povero Draco piange e Hermione vuole aiutarlo ma confido che, in un modo o nell'altro, troverà un modo per farlo.
Del resto, non è la strega più brillante del suo anno? [Cit. Sirius Black > My lover (Anche se non le ha detto proprio così al terzo anno ma fa lo stesso xD Dovevo nominarlo, Felpato]
Al prossimo aggiornamento!

27/07/12, ore 23:34

Il suo "essere ossessionata" da Malfoy mi hanno ricordato un po' la fissa che era venuta ad Harry nei confronti del biondo ahah Anche se Hermione agisce in modo diverso, grifona fino alla fine. Cerca di aiutarlo, o almeno nella sua mente vorrebbe farlo ma un qualcosa la ferma, mi viene in mente una vocina nella sua esta che le dice : " fermati sciagurata, vuoi finire male? é pur sempre malferret! finirai in pasto a Fierobecco! ahahah Come avró ripetuto duecento volte, freno questa strana recensione che sto lasciando, - onde evitare di passare per schizzata- e ti dico le solite parole, bellissimo cap e continua presto! u.u un bacio!

27/07/12, ore 21:43

herm è ossessionata da dra nei suoi occhi ha letto la paura e la perdita di controllo che l'anno portato quasi a strozzarla e a toccarla, vorrebbe aiutarlo ma non sa come e sa che lui non si  farebbe mai aiutare da lei

27/07/12, ore 19:46

Wow ma che bella fic che mi è capitato di trovare.
Partendo dal fatto che amo Draco, (in generale amo i Malfoy!!!!), devo dire che lo hai reso alla perfezione, questi sentimenti che lo tormentano sono proprio quelli che io mi aspetto che lui provi, quindi COMPLIMENTI!
Questa fiction è triste, emozionante e...reale, scusa non so come altro descrivere quello che provo.
Mi viene quasi voglia di andare a consolare Draco, perchè capisco quello che prova...Brava!!!
Scusa la recensione disastrosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Ciao

27/07/12, ore 16:45

Capitolo magnifico, amo il modo in cui scrivi. Povero Draco.. Continua presto!! Mi sto appassionando davvero a questa FF! :)

25/07/12, ore 15:59

fini ad ora non aveva mai avuto paura di dra che non si era mai avvicinato tanto alei si domanda cosa lo abbia spaventato tanto da toccarla,a pranzo nota come lui non ci sia , herry è convinto che lui sia un mangiamorte  dra sta facendo il bagno ed è assalito dalla paura troppi pesi per un 16enne spaventato e ripensa allo sguardo  di herm che sembrava dirgli  non sei un assassino si fa scivolare nella vasca ma è prontamente recuperato da blas e gli dice che ne parleranno quando sarà pronto

25/07/12, ore 12:42

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo! *-* La storia sembra svilupparsi bene e mi piace che tu voglia attenerti il più possibile alla saga della Roling, pur dovendo comunque cambiare qualche scena per introdurre la Dramione. Però, mi piace perché è diversa dalle altre e non è la solita storia che circola in giro. Inoltre, ho notato che è anche molto più "cupa" e che Draco non è il solito ragazzi figo che tutte vorrebbero avere. Aspetto un prossimo aggiornamento :)

24/07/12, ore 23:05

Mi piace, mi piace, mi piace. Mi sto cominciando ad appassionare a questa storia, anche se é solo ai primi capitoli. Ho amato terribilmente il fatto che pur trovandosi a "strozzare" Hermione, non si sia perso nuoi occhi color oro, che in quasi tutte le FF immobilizzano il bel Malfoy ahah. Beh, evaporo, mi raccomando continua presto e complimenti. :)

23/07/12, ore 19:09

herm ha deciso di andare a trovare dra che ha saputo essersi ripreso, mentre lo vede dormire non riesce a fare niente, uno strano profumo di mandorla sveglia il bel addormentato che è stupito di vederla li herm gli chiede perchè prima di svenire gli ha chiesto scusa ,ma lui la scaccia ma con lei se ne va anche il buon profumo di mandorle   dra deve sbrigarsi aveva paura e angoscia e si  mise a piangere
herm ha deciso di far sparire il libro del principe e si reca nella stanza delle necessità  e si imbatte in dra cxhe furioso le stinse il collo poi la lascio cadre priva di sensi e corse via

23/07/12, ore 18:24

Questo capitolo è il più bello dei quattro! É magnifico, lo amo, seriamente! Voglio il quintooo *______* brava, vravissima! Se ti va passa anche da me^^ bellissimo questo capitolo

23/07/12, ore 15:38

"E' lì che devi restare".
Un comportamento dignitoso di Draco Malfoy xD Ma anche no :D
Avviso che i miei occhi hanno luccicato per tutto il capitolo xD
Non c'è stata la fusione oro-argento e ne sono molto sollevata, anche se mi pareva che Hermione avesse gli occhi castani e non dorati, d'ambra, sembrava.
Comunque, ho apprezzato moltissimo anche questo, forse anche perché è stato più lungo e c'è stato molto su cui riflettere: Come la sorte del povero Malfoy ^^
Draco è sempre stato il mio personaggio preferito, lo adoro indubbiamente e mi dispiace che debba soffrire così. E' poi risaputo che era invidioso di "Potty", il protagonista che proprio non riesco a soffrire, a volte xD
Sono molto curiosa di leggere il seguito :)

23/07/12, ore 15:27

Allora, era a lei che era rivolto quello "Scusa"!
Me lo stavo domandando, infatti xD
Comunque, volevo dirti che alcun nomi, nei dialoghi, sono scritti con la minuscola, quindi penso che dovresti correggerli.
A parte questo, questa rompiballle (me ne rendo conto in prima persona) non ha null'altro da dire sul tuo modo di scrittura che, per inciso, mi piace moltissimo!
Quelli sono errori di distrazione e, non preoccuparti, non sono così cattiva come sembro e so riconoscere "roba buona" :)
La tua storia lo è, senz'altro xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e se ci sarà un primo momento Dramione... Ammetto di essere molto eccitata all'idea xD
Come minimo, Hermione vorrà avere qualche "spiegazione" xD
Spero, però, che non ci sia la fusione Oro-Argento che è un cliché (anzi, ribadisco: IL cliché) che odio, ma dubito che ci sia, perché la fanfiction mi ha dato subito l'impressione di essere molto diversa da altre :) Questo Draco, quello del primo capitolo, mi è parso quasi... pentito. Come se desiderasse la morte più di qualunque altra cosa per non uccidere Silente, per non incombere nell'ira di Voldemort e, sopratutto, morire in un modo più "semplice", ovvero per mano di Harry ^^ Bravissima, quindi :)
I miei complimenti :)
Se vuoi, anch'io ho scritto Dramione e mi farebbe piacere sapere che ne pensi *-*
Detto questo, leggo anche il prossimo capitolo :D